Change my mind
di itsrorhere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/02/14, ore 13:41

L'ho letta tutta quanta questa Fan Fiction è stupenda *-*
Però non mi è piaciuto quando Haz è nandato in carcere,ma del resto la Fan Fiction è perfetta.

-Nike_Blazer_Malik_22

16/01/14, ore 15:27

tipo 'talk dirty' mamma mia!!e io che ancora rido hahahaha

07/01/14, ore 21:16

Cavolo cavolo cavolo. Quanto sei brava da uno a dieci? Milleee
E' una ff stupenda. Amo il modo in cui descrivi le scene.... è megagalattico xD
Complimenti davvero
lulu1294

05/01/14, ore 15:06

Hey,la tua storia è semplicemente S.T.U.P.E.N.D.A
Alla fine mi sono commossa,è stata una storia veramente emozionante.
Mentre la leggevo mi sono accorta che è una storia che ti prende e ti fa sognare.
Davvero bellissima,complimenti.
Un bacione
Nicky

05/01/14, ore 14:32

Rora! Eccomi qui :)
Che dirti... Ab mi manca giá!
Sai cosa penso di te, che tu sia fantastica, ma te lo ripeto! Sei una grande Rora!
Ho amato questo capitolo, anche la parte del video! Io penso sia perfetto, niente da eccepire, davvero!
Che dire, vado a leggermi la tua nuova storia, così recensisco! Ci vediamo lì!
Giorgixx

04/01/14, ore 23:25

Tu mi odi vero? Dio quant'è bella sta storia, ho letto tutti i capitoli di seguito e solo io miei occhi sanno quanto ho potuto piangere, comunque complimenti,seriamente storia bellissima <3

04/01/14, ore 14:51

Non ci credo é veramente finita? No non ci credo. È veramente bella. Spero di vederti presto. Mi è piaciuta tantissimo la storia davvero.

Alla prossima bella.
Un bacio
Charly baby

03/01/14, ore 23:23

Ehi :) dio quanto amavo la tua storia! Ho letto gli ultimi quattro capitoli e mi sono sembrati fantastici! Sei davvero bravissima! :)♥
A presto ♥

Ps. Potresti leggere e recensire la mia ultima ff? Sono solo 3 capitoli :) grazie mille ♥

03/01/14, ore 14:52

Ehi :)
NOOO, non può essere finita :(( Vabbè, almeno il finale è stato il migliore del mondo, hai un modo di scrivere che mi piace, tanto. Leggerò qualsiasi altra storia scritta da te.
Alla prossima<3

03/01/14, ore 11:20

ciao !!
oh my god, il capitolo è bellissimo !!!!
mi è piaciuta la fine !!!!
oh my god, oh my god sto per piangere !!!
spero che tu scriva ancora altre ff ;)
stai pur certa che io leggerò ;)

baci baci !!
ale7703

03/01/14, ore 01:47

Hahaha oddio il video del 1D Day :''') giuro finale meraviglioso... mi dispiace un casino che questa ff sia finita, è stata perfetta! Vado a rileggere questo capitolo altre 10 volte, ciaooo xxxxxxxxx

02/01/14, ore 23:01

Ehi ciao!
ho iniziato a seguire questa storia un po' di tempo fa', quando era già iniziata.
All'inzio non ero molto convinta che mi sarebbe piaciuta, ma ho voluto continuare e non me ne sono pentita, in fondo come si dice : mai giudicare il libro dalla copertina! È stata proprio una bella storia, e quasi mi dispiace  che sia giunta al termine.
Questo capitolo finale è carino perché hai inserito anche un video che hanno realmente girato i ragazzi, e che io adoro, perché sono sciolti, sereni e sono sè stessi: dei ragazzi normali che scherzano e si divertono.
Molto probabilmente seguirò anche la tua prossima storia, e spero che mi piacerà.
Ciao
Cri.

02/01/14, ore 21:36

Ehiii!! Eccoci qui... uffi siamo giá alla fine...
Mi piace parecchio questo capitolo, soprattutto la parte delle foto e del video che trovo dicertente... beh che dirti, non mi hai delusa per niente, anzi...
Un bacio,
Adrixx

01/01/14, ore 13:49

Finalmente quel Russel ha tolto i battenti!
Ab che ritira fuori il suo essere una cattiva ragazza per parlare con il medico è fantastica!
E quindi... La piccola Hay è una Horan. Perfetto.
Tutto si è sistemato, tutto sta per finire...
I bad boy hanno accolto Niall nella compagnia, nella famiglia, e ora è più che evidente.
Niente da fare, sei fantastica.
Giorgixx

31/12/13, ore 12:01

haha! Quei cacconi dei Russell finalmente sono ko, non aspettavo altro lo giuro. Quanto è dolciosa questa nuova famiglia? Aww capitolo meraviglioso, sei sempre bravissima. Aggiorna presto, baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]