Donna senz'anima.
di CathCarey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/13, ore 18:57

Ciao Cath, la tua storia mi sta appassionando e mi piace il carattere " apparentemente" forte di Anna, sono certa che la maschera che ha indossato sia solo la corazza per non soffrire..ma per quanto potrà reggere? un bacio e alla prossima! D

17/09/13, ore 16:11

Ciao Cath! ancora pollice verso! mi piace il tuo stile, asciutto e duro, hai capito che quando si affrontano certe tematiche, troppi aggettivi sono inutili...che dirti ...ora mi sento costretta ad aspettare il seguito per sapere come andrà a finire! un abbraccio! D

13/09/13, ore 16:26

ehi Cath! ho trovato la tua storia per caso e le ho dato un'occhiata veloce come questa mia recensione...scrittura asciutta e senza falsi pietismi, come piace a me! per ora ti dico brava! Un abbraccio! D

11/09/13, ore 12:31

Ciao di nuovo xD Ho letto anche questo terzo di capitolo tutto d'un fiato, di seguito agli altri due. Molto bello anche questo, mi piace il fatto che tu abbia curato di più la grammatica rispetto agli altri due capitoli precedenti. Mi piace anche che avviene un'interazione tra Anna e qualche nuovo personaggio che nonnsia Marco, me lo sarei aspettato più in là. Mi piace il modo in cui cerca di "proteggersi" quando intraprende una conversazione con qualcun altro, probabilmente non è abituata, ma in ogni modo, dopo esser stata trattata in quel modo orribile è normale che sia cambiata completamente, che sia diventata fredda e "senza cuore". Elena sembra molto simile a lei, per quanto riguarda il carattere, ma non credo ci si possa fidare di lei ...infatri è proprio questo che mi confonde ...non mi è chiaro come mai Anna, dopo aver avuto una terribile esperienza con Marco, accetta (anche se dopo un'iniziale titubanza) la proposta di Elena. Mi aspettavo che avrebbe rifiutato a tutti i costi, dopo quello che ha passato non dovrebbe fidarsi più di un altro essere umano. Dall'altro lato c'è da dire che è abbastanza sconvolta e confusa, per cui magari si è lasciata convincere dalla donna per wuesto. Spero che nei prossimi capitoli chiarirai i miei dubbi comunque :) In ogni modo, la mia recensione è, come per le altre due, assolutamente positiva, mi è piaciuto molto, sempre scorrevole da leggere :) Continua presto, io ti seguirò ;) Alla prossima, cara!

11/09/13, ore 12:20

Eccomi di nuovo! Allora, per quanto riguarda questo secondo capitolo ...rispetto al prologo ho notato molti più errori grammaticali (probabilmente di distrazione o battitura), ma, nonostante questi piccoli difetti, la storia risulta in sè abbastanza scorrevole. Secondo me avresti potuto renderlo un tantino più lungo, specialmente la parte in cui Anna si muove per cercare un lavoro ...sembra che abbia fatto tutto in fretta in un secondo! Non prenderla come una critica, è semplicemente un parere sincero e personale, anche perché adoro la tua storia e, a parte questo, questo capitolo è molto realistico e i termini che hai usato rendono la scena in cui lui la picchia molto più cruda. Detesto sempre di più Marco, ma ammiro il personaggio di Anna per il coraggio che ha avuto nell'andarsene via di casa così, sapendo che comunque sarebbe stata sola, senza soldi, senza casa, senza lavoro. Ma è una donna forte e sono stracuriosa di sapere come si svolgerà :) Alla prossima, ciao ;)

11/09/13, ore 12:12

Ehi ciao :) Rieccoti finalmente con una nuova storia! Non so se ti ricordi di me xD In ogni modo, ho appena visto che hai pubblicato una nuova storia, l'ultima tua che ho letto è stata "Caro Diario"! Ho letto ancora solo il primo capitolo ed è ...stupendo è dire poco *-* È scritto molto bene, è accurato nella grammatica (apparte qualche piccolo errore di battitura, ma penso sia normalissimo, io stessa ne faccio spesso xD), è molto scorrevole e spruzza tristezza da tutti i pori. Ti sei impersonificata perfettamente nel personaggio di Anna, adoro la sua storia, non è per nulla banale, ma mi fa una pena incredibile. Marco ...che stronzo! Lo odio! Solo perché ha perso tutto non vuol dire che può sfogarsi su di lei, sopratutto perché è sua moglie! Ma dico io, che schifo! Però rappresenta una realtà che succede spesso nel mondo reale, ci sono molti uomini frustrati che picchiano e violentano le proprio mogli innocenti. Sono curiosa di scoprire cosa farà Anna per liberarsi dal suo orribile marito. Corro a leggere gli altri capitoli e metto la tua storia nelle seguite :) Ciao ciao :)

09/09/13, ore 12:17

Ciao! Bellissima la storia mi è piaciuta! Volevo però continuare a leggere la fine della storia se dopo Anna riesce a "salvarsi"! Cmq mi è piaciuta! Spero che anche tu leggerai la mia storia intitolata "L'ultimo ricordo"! Vorrei avere un'opinione! Ancora tanti complimenti! Un bacio Sam14

05/09/13, ore 06:48

Waw, i tuoi capitoli sono sempre coinvolgenti *-* ciao! :)
Bella bella, la storia mi piace e sono molto molto curiosa.Voglio il prossimo capitolooo...
Bravissima come al solito, hai uno stile tutto tuo, molto originale.

29/08/13, ore 09:51

Noo sono curiosissima! Molto bella, come storia... almeno, l'inizio! Brava brava! Voglio il seguito ora!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]