Donna senz'anima.
di CathCarey

06/11/13, ore 19:04

Allora... come ti ho già detto e ridetto, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, ogni capitolo è ben scritto e formato.
Anna è una donna con un carattere forte, orgoglioso ed è un po' diffidente verso il prossimo... E come darle torto?
Con tutto quello che sta passando mi sembra normale che sia così chiusa ed "incattivita".
Beh, io in realtà non pensavo che Michelle nutrisse questi sentimenti per lei, è stata una sorpresa per me.
Scrivi in modo fluido e scorrevole, riesci a trasmettere le emozioni della protagonista, accidenti, mi piace veramente un sacco la tua storia!
Ti prego di non abbandonarla perchè è una delle mie preferite e niente... aspetto con ansia il prossimo capitolo... baci <3

05/11/13, ore 23:22

Tesoro, finalmente!^^
A dir la verità, avevo intuito qualcosa circa "l'innamoramento" (non vorrei sbagliare XD) che Michelle nutre per Anna: insomma, è come se quest'ultima avesse affascinato Michelle, visto che le stava sempre intorno, pur sapendo che Anna è fondamentalmente uno spirito libero. Le tue parole sono crude, e mi piace sempre più il comportamento di Anna: affronta tutto ciò con fermezza, è disposta a vendere il suo corpo pur di chiudere la partita col marito; non avrei sopportato una protagonista lagnosa, che piange in ogni capitolo.
Tesoro, continua così! *___*
Comunque mi piacciono molto i volti che hai scelto!^^
Un bacio :*

17/10/13, ore 22:22

Ciao, tesoro!!
Allora, il capitolo è breve e di passaggio, questo è palese, ma comunque è scritto bene ed assistiamo al cambiamento -seppur non definitivo- di Anna: lei, donna forte, ha sempre rifiutato l'aiuto altrui, credendo appunto di poter sopravvivere senza. È divenuta più aperta nei confronti di Michelle, comprendendo i buoni propositi di questa povera ragazza, costretta alla sua medesima condizione.
Eccetto il piccolo errore che ti ho fatto notare, non ho riscontrato nulla di grave.
Non preoccuparti, scrivere non dev'essere un peso, ma una passione, non aver fretta ad aggiornare! ;)
Sono curiosa di scoprire come si evolveranno le vicende, ma molto curiosa di vedere i volti dei personaggi!^^
Un bacione, carissima :*

16/10/13, ore 19:32

Ciao Cath, il capitolo è denso ma forse un po' cortino...non avere fretta di scrivere, ne devi sentirti in obbligo di farlo, prenditi tutto il tempo che ti serve!Ti abbraccio e alla prossima!D

13/10/13, ore 12:11

Ciao! Allora...
Ho trovato la tua storia per caso e, devo dire che mi piace molto. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e fluido, E' una storia triste, purtroppo è una storia che accade ogni giorno e tu, sei riuscita a raccontarlo in modo non troppo pesante. Spero che continuerai a scrivere la storia, sono curiosa di sapere come andrà a finire... baci <3

04/10/13, ore 18:06

Ciao, tesoro!
Ho letto tutti i capitoli di questa tua nuova produzione. Già ti ho rivelato che questa storia è di mio gradimento: lo stile è mutato in meglio (continua così che sei una forza! XD), la tematica è delicata ma la stai affrontando con grinta e, tra l'altro, amo Anna, donna forte che ha subito brutture di ogni genere ma non è pietista, cosa importantissima. Bene, mi sembra che abbia detto tutto, del resto ti ho già rivelato privatamente la mia opinione.
Un bacio, bella :*

29/09/13, ore 10:54

Ciao cara, ti meriti un applauso! la tua storia mi appassiona sempre di più e sono curiosissima di scoprire quale sarà la via di salvezza per Anna...se ci sarà! un abbraccio e a presto! D

28/09/13, ore 17:56

Poverina. Prima o poi mi sarei aspettata una ricomparsa di Marco. Ed avevo intuito che tra ANNA e Michelle sta per nascere una grande amicizia e che magari scapperanno insieme.

28/09/13, ore 17:54

Forse questa storia ha un po troppe parolacce. Michelle è quella del 3 capitolo strafatta. vero? Si scrive Whisky, ci tenevo a fartelo notare. Un bacio.

28/09/13, ore 17:52

Povera ANNA. Non me l'aspettavo così fredda e acida. Pensavo che fosse un po' più dolce.

28/09/13, ore 17:50

Bel capitolo. Molto crudo (e breve) e ben descritto. Mi dispiace per la povera Anna (anzi, Jessica) costretta a fare un lavoro umiliante per poter sopravvivere. Poverina.

28/09/13, ore 17:38

Ah. Io avevo capito che era una pappona, poi ho pensato che gestiva un centro antiviolenza, ora ho ricapito che era una pappona! Vado a leggermi gli altri capitolo che è meglio....

28/09/13, ore 17:31

Questo carattere inclinato è perfetto! Va molto bene. Comunque, ho notato che fai capitoli molto brevi, cerca di allungarli un po'. Il personaggio di Anna mi piace capitolo per capitolo!

28/09/13, ore 17:29

Ciao bella/o. Ma come mai la storia è in un riquadro? Hai messo l'HTML manuale? E questo carattere a grossetto è un po' pesantuccio, anche da leggere. Coomuqne, bel capitolo!

28/09/13, ore 17:26

Come storia è bellissima. Nenahce io so cosa sono le Holding e le azioni. Ti chiedo di perdonare se sbaglio qualche lettera, non ho la tastiera italiana.
La protagonista narra bene. Mi sembra che il tutto sia ambientato in Italia, giusto? Ti pregherei di fare la formattazione completa, non quella a destra che è più indicata per le poesie. Non ho riscontrato errori grammaticali. La aggiungo ai preferiti e poi torno a recensire!