Una strana estate
di Pandora86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/09/13, ore 16:00

mi piace molto come hai introdotto sendoh e anche il rapporto tra yoehi e sua madre!!! l'espansività di lei che fa pan-dan con quella di sakuragi!!! che dolce!!! è vero che sendoh non ha mai visto prima la banda di sakuragi o forse non ci ha fatto caso!!XD adesso lo ha notato per forza!!! adoro la prima impressione che yohei gli ha dato!!! molto positiva e intrigante!!!

10/09/13, ore 14:11

Ma come? Non puoi far finire il capitolo così! Ti devo ricordare che devo aspettare una settimana, no, dico una settimana intera , 7 giorni e non so quante ore prima di leggere il seguito! Chi è l'ombra? E Hanachan dimmi che darà una svegliata al suo migliore amico, in fondo è pur sempre il tensai, lo capirà che Yo ha la mente occupata da mille pensieri, ma soprattutto da due occhi blu vero? Uffiiiiii! Va beh è inutile tanto sei cattiva e un'anticipazione non me la dai. Forse hai capito che non mi basterebbe e vorrei sapere tutto eh? Comunque capitolo bello come al solito, aspetto pazientemente (va beh ci provo) il seguito!

03/09/13, ore 20:34

Ciao, sei davvero puntuale negli aggiornamenti, sapevo di potermi fidare! Anche questo capitolo è andato, e già un sacco di domande mi girano per la testa. Quando il porcospino , gentile e affettuoso soprannome dato dal mitico Tensai, capirà chi ha di fronte? Come reagirà Mito alla voglia di Akira di conoscerlo, e alla sua irresistibile voglia di farsi conoscere? E Hana come la prenderà? E quando scoprirà cosa il suo migliore amico ha rivelato alla sua adorata kitsune, non si arrabbierà vero? E Kaede? O mamma non è che puoi aggiornare prima? Sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito. A martedì!

28/08/13, ore 21:03

Ciao, sono felicissima che tu abbia iniziato una nuova fic, anzi che tu abbia continuato il tuo vero volto, non vedevo l'ora! Questo primo capitolo mi ha già incuriosito, non vedo l'ora di leggere il seguito, senza saperlo sei riuscita a tirarmi su il morale in una giornata davvero triste. Di solito non inizio mai a leggere una fic incompleta, ci rimango troppo male se poi non finisce, ma di te mi posso fidare vero? Non fare scherzi ok? Alla prox ^______^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]