Una strana estate
di Pandora86

29/10/13, ore 10:30

Bello bello bello e ancora bello. Mi piace tantissimo questo scambio di battute tra Sendoh e Yo. Io non capisco granché di scacchi ma con l'ultima battuta direi che Akira abbia fatto scacco, forrse non scacco matto, la partita non è finita, ma un po' di punti li ha fatti. Come sempre adoro i ricordi riguardanti Yo e Hana, il loro passato insieme, anche perché sono momenti felici, un'infanzia che si ricorda con gioia, le notti a fingere di studiare ad esempio e, anche se portano a momenti tristi servono a far capire che razza di legame esiste tra loro due, come quando Hana ha lasciato la caffettiera usata da sua madre da Yo. È vero che di persona Hanachan ci sia poco, ma le sue incursioni sono sempre presenti, mi piace come soluzione. Ammettilo è impossibile resistere al fascino del tensai eh? Non vedo l'ora di leggere il continuo martedì!

23/10/13, ore 14:04

hihihi!!! hanamichi è stato grande!!! ha mobilitato l'armata ma senza dargli spiegazioni!!! che dohao!!! XD mito in certi punti rasentava molto la rukavaggine... ha risposto per ben due volte a grugniti!!! XD ahahahah!!! è stato bello vedere i ricordi di loro due bambini legati a questa festa, chissà come saranno quelli legati a sendoh!!!

22/10/13, ore 22:09

Stavo cominciando a preoccuparmi, questa volta mi hai fatto sudare freddo. Il capitolo mi è piaciuto, come al solito, l'incursione dei tre è stata provvidenziale, ero sicura che il tensai non poteva rimanersene in disparte tranquillo. Non sarebbe stato il tensai altrimenti. Mi sono piaciuti anche i ricordi di Yo su cosa facevano negli anni lui e Hana e le foto scattate insieme, che carine riesco quasi a vederle. Come al solito aspetto con trepidante attesa martedì prossimo, e per favore non farmi più uno scherzo del genere ok?

15/10/13, ore 14:01

iniziano a studiarsi sul serio!!! mito inizia a capire che forse non è poi così male avere qualcuno e sendoh è super deciso a fare sul serio!!! che belli!!! smack!!! hihihi!!! mi è piaciuta la piccola trappola giocata da yoehi!!! hihihi!!! molto subdolo... tranne che si è fregato con le sue stesse mani perchè sendoh se lo è mangiato con gli occhi!!! XD bellissimo!!!

15/10/13, ore 05:30

Povero Yo, non gli ha mai detto nessuno che scherzare con il fuoco è pericoloso? Insomma sa che Ru non parla mai a sproposito (non che parli molto per la verità! ) e ha voluto verificare lo stesso le sue parole? Mi ha intenerito quando si è domandato come sarebbe avere qualcuno, per un momento mi sono ricordata che Yo ha solo sedici anni, e in quanto a relazioni è imbranato almeno quanto Hana. Le osservazioni di Ru sull'espressione di Akira, fantastiche. Mi è piaciuto molto il suo continuo pensiero verso Hanamichi, ogni scusa è buona per dimenticare cosa lo circonda e pensare a lui. Non è che nel prossimo capitolo, o magari in quello dopo il genio farà capolino? Sai che resisto poco senza le sue incursioni. Non vedo l'ora che sia martedì prossimo, chissà cosa combineranno quei due!

09/10/13, ore 13:31

finalmente yoehi inizia a sciogliersi un po'!! è bellissimo il modo in cui sente la tranquillità di sendoh e analizza il suo sorriso!!! e sendoh fa lo stesso!!! che dolci!!! ahahah!!! non mi ricordavo che anche rukawa gli avesse fatto la stessa domanda!!! ahahahah!!! è stto mitico, sendoh ci è rimasto di sasso!!!

08/10/13, ore 17:40

Alleluia! Finalmente qualcosa si è mosso nella testolina di Yo. Certo che quando dicono che Hana ha una testaccia dura non si accorgono di quanto ce l'abbia Yo. Sono contenta per Akira, insomma ci sta mettendo anima e corpo per far funzionare le cose. E l'idea della festa di quartiere? Oddio conoscendo Yo potrebbe dargli una bella testata, ma in fondo spero davvero che ripensi al discorso di Hana e hai monosillabi (non si può chiamarli discorso) di Ru. Speriamo bene! E adesso mi metto al lavoro, ti ho promesso che mi sarei rimboccata le maniche e venerdì credo di riuscire a pubblicare qualcosa di nuovo. Comunque sia a martedì prossimo, non vedo l'ora di vedere cosa ti sei inventata. ^________^

01/10/13, ore 13:01

Beeeeellllllllloooooo questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Credo che tu sia riuscita a far parlare Ru più che in qualsiasi altra fic, poverino ora avrà bisogno di riposare le sue povere corde vocali. Certo che Yo ha la testa più dura del granito. Chissà che la svegliata di Ru non lo aiuti un po'. Poi con Akira, fantastico, ma quanto è bello Ru in versione cupido! E la battuta all'inizio, quella su Sawakita? Io l'ho sempre immaginato che Ru la prima cosa che avrebbe fatto una volta incontrato Akira sarebbe stata quella di rinfacciare il suo errore, dopo averlo sfidato o aver accettato una sfida naturalmente. E poi il fatto che mostri così palesemente i suoi sentimenti per Hana, e il fatto che sicuramente avrebbe accantonato completamente la sfida con Akira se fosse stato davvero male, motivo per cui sarebbe corso da lui senza neanche pensarci, e al diavolo i divieti, insomma non so cos'altro dire se non bello bello bello ^___________^ comincio il conto alla rovescia, a martedì prossimo!

01/10/13, ore 12:36

ahahah!!! rukawa nei panni di cupido è davvero buffo!!! poveraccio sendoh che deve decriptare i messaggi!!! mito ci riesce meglio ma anche per lui sarà dura scendere a patti con i suoi sentimenti!!! XD

25/09/13, ore 13:24

ahahah!!! per fortuna hanamichi è come yohei, attento ai sentimenti del suo migliore amico!!! se no sai che fregatura??!!XD e adesso il confronto sendoh rukawa!!! ahahah!!! ci sarà da divertirsi!!!

24/09/13, ore 17:07

Questa è la prova inconfutabile della genialità di Hana! Finalmente anche lui ha fatto la sua parte, e come mi avevi detto è stata proprio un'azione degna del Tensai! La storia con Kaede l'ha davvero fatto maturare. In tutto questo bisogna ammettere che anche Akira non se l'è cavata male, intuitivo il ragazzo! Però caspita dovresti fare i capitoli più lunghi, sette giorni sono tanti! Come al solito aspetto con impazienza martedì prossimo ^________^!

18/09/13, ore 12:35

ahahah!!! povero rukawa!!! prima ha dovuto superare mari e monti per stare con il suo dohao e ora gli tocca ricominciare la scalata per fare da cupido a quello scemo del migliore amico e al porcospino!!! che sfiga!!! ahahah!!! caspita che ragionamneto intenso gli hai fatto fare, e tutto per uscirsene con un "gli piaci"!!! alla faccia della sintesi!!! XD e di tutto questo popo di roba sendoh cosa ha sentito??!!! (sono sicura al 99% che ha sentito, quindi non svicolare!!XD)

17/09/13, ore 16:24

Sempre diretto Ru eh? Comunque ha proprio ragione questa volta il caro Yo ha superato il mitico tensai in quanto a costruire castelli in aria. Chissà come la prenderà, non è che risponderà come il suo migliore amico con una bella testata vero? Sarebbe il colmo. Adoro questo Kaede sarcastico, per fortuna che c'è, altrimenti chi penserebbe ad aprire gli occhi a Mito? Da come stai descrivendo il loro rapporto sembra quasi che Ru si stia cominciando a comportare con Yo nello stesso modo il cui Yo si comporta con Hana. Certo, non si preoccupa di difenderlo, ma cerca di guidarlo verso la direzione giusta. O sbaglio? Come sempre non vedo l'ora di leggere la continuazione martedì prossimo. Mamma mia quanto sono lunghi questi sette giorni! ^______^
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 04:28 pm)

10/09/13, ore 16:47

allora mito davvero non ha capito che sendoh è interessato a lui!!! ahahahah!!! ma guarda te, lui così intuitivo e sensibile quando si tratta di hanamichi qui non arriva al soldo della questione!!! ahahah!!! sendoh almeno ha la scusante che non lo conosce di persona!!XD adoro le attenzioni che yohei riserva sempre al suo "fratellino", però mi risulta oscura la questione con rukawa.. ??? bhè più avanti la capirò dai!!XD

10/09/13, ore 16:34

yohei ha fatto davvero colpo!!! chissà se ha capito la natura degli sguardi di sendoh!!!XD certo che sendoh da parte sua è stato piuttosto sfortunato: gli ha intralciato il cammino nel momento peggiore anche se non lo sapeva!!!XD povero!!! e adesso pure assalito da due ubriaconi, fortuna che yohei è abituato alle risse e non deve giocare in nazionale!!XD