Una strana estate
di Pandora86

10/03/14, ore 20:58

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il decimo capitolo! :)
Sempre detto io che Sendo è più volpe della volpe (aka Rukawa)! Ho sempre pensato che fosse un tipo sveglio e perspicace e che sotto quel sorriso serafico si nascondesse un animo molto attivo e attento! E qui ne ha dato immediatamente prova!

10/03/14, ore 20:56

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il nono capitolo! :)
Finalmente compare anche Hanamichi! *__*! E fa la sua solita entrata da pazzo! XD! Ma d'altronde figuriamoci se la Guntai (e Hanamichi soprattutto!) se ne poteva stare tranquilli in disparte a guardare!
Bella la scena dei ricordi di Yohei riguardo lui e Hanamichi. Davvero, davvero tenera! Si capisce perfettamente il profondo affetto che li lega da sempre! Sono davvero una coppia di amici fantastica!

10/03/14, ore 20:53

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche l'ottavo capitolo! :)
Yohei, Yohei, Yohei... comprendo che tu non conosca Sendo a fondo, ma fidati di me: quello è il fuoco, e giocare con il fuoco non è mai intelligente! Poi non stupirti se ti si ritorce tutto contro e il porcospino maniaco ti mette le mani addosso davanti a tutti! Ahahah! XD! Che imbranati!

10/03/14, ore 20:50

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il settimo capitolo! :)
Finalmente le cose tra questi due (Yohei e Sendo) cominciano a smuoversi! Certo, a me insieme continuano a fare impressione, pensando che Sendo abbia bisogno di un carattere pessimo come quello di Koshino per stare buono e rigare dritto, ma comunque tu riesci a descriverli bene e a renderli credibili! Brava!

10/03/14, ore 20:48

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il sesto capitolo! :)
Preparati, perchè in tutta la giornata di oggi ne ho letti dieci ma ho avuto la calma per commentarli solo adesso! Ahahah! XD! Perdonami! ç__ç Sono la peggiore delle recentrici!
Comunque, parlando del capitolo e non delle mie scemenze, devo dire che questo è quello che mi è piaciuto di più fino ad ora!
Rukawa così prolisso e logorroico mi fa impressione! Avrà le corde vocali devastate, poverino! XD! Non c'è abituate a tutto questo sforzo! XD! Comunue Rukawa che fa il Cupido, lui, che è stato il primo a fare un gran casino nelle altre fan fiction, è davvero tenero! XD! Si vede che si è proprio affezzionato a Yohei!

10/03/14, ore 20:44

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quinto capitolo! :)
Hanamichi in questo capitolo fa proprio la figura del Tensai! Che bravo! E' decisamente maturato, e tutto grazie alla sua storia con Rukawa e al suo appoggio, che nelle precedenti tue fan fiction lo ha aiutato a uscire da quella situazione tediosa e triste che stava vivendo!

10/03/14, ore 20:42

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quarto capitolo! :)
Per fortuna che c'è Rukawa a dare una svegliata a Yohei, anche se c'è stato un pò un giro di parole e dei grossi castelli in aria da parte di MIto! Ma comunque l'importante alla fine è che Yohei abbia capito con chiarezza cosa gli ha detto Rukawa!

10/03/14, ore 20:40

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il terzo capitolo! :)
Yohei è un pò rimbambito o sbaglio? E' tanto sveglio quando si tratta degli altri e poi quando si tratta di lui eccolo che non capisce niente! Ahahah! XD! Servirà l'audacia di Sendo a dargli una svegliata!
Mi inquieta la cosa di Rukawa... non fare scherzi, eh! Che Rukawa sta tanto bene con Hanamichi e basta!
Un saluto!
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 08:40 pm)

10/03/14, ore 20:37

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il secondo capitolo! :)
Come ti avevo già accennato non mi ricordo più neanche dove, a me Sendo piace con Koshino, perciò vederlo che lancia sguardi languidi a Yohei mi inquieta, ma comunque la storia si sta evolvendo in maniera interessante! E siamo solo al secondo capitolo! Chissà cosa succederà poi!

10/03/14, ore 20:35

Ciao Pandora86!
Dopo una pausa, eccomi a leggere anche quest'ultima parte della tua raccolta di storie!
Come sempre, sappi che leggerò svariati capitoli tutti di seguito e poi te li commenterò uno ad uno, perciò avrai una valanga di commenti tutti insieme! XD! Contenta? XD! Io non credo...
Comunque qui la cosa che mi ha fatto più ridere è Sendo e il suo sconcerto! Poveretto! Ancora non ha ben chiaro cosa l'aspetta!

13/02/14, ore 17:24

ahahah!!! ci voleva proprio lo scambio tra mito e hana!!! stupendo!!! hanamichi ha fatto lo scemo ma l'ha pagata cara!!! dolcissimo!!! :3

12/02/14, ore 16:46

gran bel finale!
o meglio, gran bel inizio della prossima storia!
carino il modo in cui hai ricollegato la storia con la parte finale, con la scena della spiaggia ormai si conclude completamente la saga regolare di SD, da adesso in poi è il tuo estro creativo a guidarti e sono davvero curiosa di vedere cosa ne uscirà!
devo dire che mi sono fatta davvero 4 risate nel leggere la parte di dialogo in clinica, che demonio mito, a trovato il modo perfetto per vendicarsi sull'amico impiccione.
vuole sapere cosa è successo? ottimo, allora niente censure! ^^
ok direi che per il momento è tutto, nn vedo l'ora della prossima storia, giusto per concludere questa saga che è davvero da parecchio che è in circolo.
ci vediamo con le prossime avventure del tensai, la volpe, il porcospino e il nostro teppista preferito! =3

11/02/14, ore 16:12

Perchè è finitaaaaa? Giura ke la prissima nn è l ultimaaaaaa!!!!! Sei una scrittrice meravigliosa e con le sue fanfic riesci a trasmettere sentimenti e sensazioni meravigliose, questa ultima parte è stata stupenda! Per me che ti seguo da quando hai postato la tua prima ficcy su slam dunk è un colpo al cuore leggere la parola "fine", ritornaaaaaa, pleaseeee!
Ancora brava, baci

11/02/14, ore 14:57

nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono disperata!!!!
la storia mi piaceva troppo !!!! per tutto, scritta molto bene, profonda e riflessiva..! i miei complimenti per tutto!! e poi devo dire che ora come ora adoro la coppia Aki-Yo!! tutto merito tuoXD
A presto spero,
kiss

11/02/14, ore 13:10

Brava! Non avendo letto il ciclo de Il tuo vero volto, prima di iniziare a leggere questa ff ho dovuto, giustamente, fare un passo indietro e andare a leggere tutto quello che era successo prima. Ho letterelmente divorato i capitoli tanto da impiegare solo tre giorni per mettermi al passo con i capitoli finali! Conosco già il tuo stile avendo letto altre tue ff e lo adoro! Immedesimarsi nelle tue storie è straordinariamente semplice! Non vedo l'ora di leggere il seguito! In bocca al lupo! Baci.