Different bodies.
di hilarymalik93

25/02/14, ore 20:28

Hello :)
Non ti ricorderai di me forse, ma some years ago (?) mi hai chiesto che ne avrei pensato di una tua storia hahaha scusami tantissimo per essere passata così in ritardo e per di più dalla storia sbagliata! Se non sbaglio (di nuovo hahah) mi avevi infatti chiesto di passare dall'altra tua long, ma essendo che ho già zero tempo di mio e che sono molti capitoli, anche se mi piacerebbe very much ho scelto questa, anche perchè mi ha colpito moltissimo l'introduzione.
Mi piacciono queste commedie brillanti per così dire ahahha per di più con un pizzico di magia :)
Mi piacciono molto i dialoghi tra i nostri due protagonisti, frizzanti e vivaci, non deludono mai. Ti faccio solo presente, perdonami la pignoleria, che a volte mixi (?) presente e passato come tempi verbali, o magari ho visto male in tal caso perdonami. Obviously non era una critica but just my opinion :)
Per il resto ogni capitolo è un grado in più di curiosità e di interesse! Mi piace davvero moltissimo questa trama mi piace soprattutto perchè fa anche vedere due mondi paralleli che si fondono e creeranno sicuramente mille equivoci divertentissimi a cui assistere! ahahah!
So, grazie per avermi sopportato fino qui e sei anche libera di cancellare questa pallosa recensione se vuoi :)
Presto ripasserò perchè primo voglio vedere proprio la faccia di Brandon quando lo capirà lui è very clever e mi sta molto simpatico ahahah ma soprattutto conosce la sua sorellina, probabilmente potrebbe essere uno dei pochi ad aiutarla. Per non parlare della fiducia che ho in Itan che si dimostra sempre un amico ironico sarcastico drastico a volte ma FEDELE e soprattutto che mette il buonumore :)
E poi sono proprio curiosa di vedere come se la cava Zayn ad essere una dona, molto molto bella (sperando che non faccia quello che tutti i ragazzi vorrebbero fare nel corpo di una donna guardarsi naked allo specchio, almeno per quanto dicono quei cinque gentlemen ahahah!). Ma soprattutto voglio vedere come si sentirà unragazo a sentire commenti sgradevoli o a dover sopportare tutto quello che noi donne sopportiamo! Auguri Zayn I'll enjoy the show ahahahh :)
Davvero una bella storia originale che spero di tornare a leggere very very soon! :)
Grazie ancora per l'attenzione ora ti lascio davvero se no poveretta tra un pò giustamente mi tiri qualcosa in testa (?) and hopefully see ya soon again! :)
A massive hug xx
E.J.

06/01/14, ore 01:55

Mi ha fatto morire da ridere la descrizione del corpo maschile in cui si è ritrovata Nicole ahahahahah

29/12/13, ore 00:54

Hey :) ho letto i primi quattro capitoli e questa storia mi piace già tantissimo!! Che idea carina quella dei corpi scambiati! Beh, ora vado a leggere i prossimi capitoli ;)

22/11/13, ore 15:12

*Domanda time* ma cos'è che lei non puo? All'inizio del capitolo... Comunque oddio poretta! Nel corpo di un maschio! Bleah! Anche se quel maschio è Zayn! Bleah! Itan è fantastico! Lo adoro!! E Zayn invece è un impiccione supremo! Ma lasciamo stare! You are per-fect! Davvero è incredibile! Ora vado
Xoxo
Alfabettaomega

28/08/13, ore 19:19

Ahahahahahahahahahah una terza gamba! Sto ancora ridendo come una foca in calore (?) comunque mi piace un casino questo capitolo. È pieno di colpi di scena dall'inizio alla fine :) poi adoro la parte in cui stanno da Gino's caf, insomma adoro tutto di questo capitolo e di questa storia! Aggiona presto. Un bacio.
Mary xx