Una calda estate
di AlexDavis

19/02/14, ore 01:48

Se devo essere sincera, sono proprio felice che questa bella abbia fatto "il miracolo" infrangendo la barriera che eddy aveva costruito intorno al suo cuore, adesso lui grazie a lei e cambiato e maturato, chissà se eddy farà bene pure a bella???? secondo me si loro si completano a vicenda, hanno qualche cosa in + che gli rende compatibili al100%, bene speriamo che non ci sia qualcuno pronto a rompere i cosidetti, adesso sono molto curiosa di scoprire la reazione delle ragazze, chissà come la prenderanno???? UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

19/02/14, ore 01:28

Wow che bel capitolo, non vedevo davvero l'ora di leggerlo. Sei stata bravissima, e aspettare cosi tanto ne è valsa davvero la pena. Finalmente i 2 stanno insieme, e hanno capito che potevano provare qualcosa di più di un semplice bacio, Edward è tornato come ai vecchi tempi (come dice lui) e tutto merito di Bella, e questa cosa è davvero stupenda perchè vuol dire che lei è riuscita a infrangere quel muro invisibile che lui si era costruito. Stanno davvero bene insieme e non vedo l'ora di continuare a leggere le loro avventure :) a presto baci baci

19/02/14, ore 00:46

Bellissimo capitolo!!
Sono contenta che Edward grazie a Bella sia cambiato e spero che abbia messo davvero la testa a posto ^^ e che le cose tra loro vadano sempre bene :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne sempre di più!

19/02/14, ore 00:29

Ciao! Questo è davvero un bel capitolo. Edward è maturato e ha, forse, messo la testa a posto finalmente grazie a Bella. Mi è molto piaciuta la tua descrizione dei dubbi di Bella, coinvolgente e assolutamente realistica e in linea con il carattere di Bella, timida com'è....e mi è piaciuto come si è comportato Edward, è stato dolce e molto maturo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire le reazioni delle amiche :)

17/02/14, ore 12:40

Un primo appuntamento molto carino e dolce. Edward ha lasciato a casa la sua maschera da stronzo e forse ha finalmente capito che persona è Bella e quanto sia speciale. Il bacio, poi, è stato assolutamente perfetto.
Mi ha stupito la scelta di Bella di studiare canto ma quello che mi ha stupito più di tutto è l'orgoglio che ha dimostrato Edward nel parlare della sua ammissione a Medicina. In questo capitolo si vede bene che le apparenze ingannano e almeno con se stesso, Edward ha ammesso che Bella non è come tutte le altre per lui, che forse non sarà così facile andarci a letto e dimenticarla la mattina dopo :)

17/02/14, ore 12:19

Ciao! Odio parecchio Edward, lo devo ammettere. E' veramente uno stronzo! So che ferirà bella ma spero che si renderà conto di ciò che potrebbe perdere prima che sia troppo tardi. Le persone dolci e ingenue come Bella sono quelle che ci rimettono sempre, è facile fregarle con la faccia da bravo ragazzo. Chi non pensa mai male degli altri, chi concede sempre una seconda possibilità, è chi poi si ritrova a dover rimettere insieme i pezzi del proprio cuore..... Spero che non sia questo il caso di Bella ma ho paura di avere ragione!

17/02/14, ore 12:09

Ciao! Complimenti ancora, scrivi davvero molto bene e sai descrivere molto bene i pensieri e le sensazioni dei personaggi. Mi ha fatto piacere leggere che Bella, dopo la sua prima più che giustificata reazione, ha allontanato Edward. Insomma, è Edward ed è figo, chi può resistere? Ma sono contenta che Bella lo abbia rifiutato.
Il fatto che Edward si senta in colpa, invece, mi ha sorpreso. Pensavo che si sarebbe impuntato con Bella perché è la prima ragazza che lo ha rifiutato, una sorta di sfida perché lei lo ha ferito nell'orgoglio, ma così mi piace molto di più :) e sono sicura che riuscirà a farsi perdonare in qualche modo.
Al prossimo capitolo!

17/02/14, ore 11:40

Ciao! Devo dire che è un incontro degno di Edward anche se non sopporto la sua sicurezza, o per meglio dire il suo egocentrismo, come se nessuna potesse rifiutarlo. Spero che Bella tiri fuori un bel carattere e che la sua reazione così remissiva che ha avuto in questo capitolo fosse frutto della sorpresa.
Ora si capisce meglio il comportamento di Edward verso l'amore, un padre come il suo può segnare un figlio e impedirgli di vivere bene la propria vita. Però mi piace che metta le cose in chiaro con tutte le ragazze che incontra e soprattutto mi piace che abbia messo in chiaro che le ragazze fidanzate sono off limits.
Emmett è fantastico, innamorato perso di una sconosciuta :)

17/02/14, ore 11:14

Ciao! Questa storia mi piace sempre di più :)
Ero sicura che non appena Edward avesse visto Bella avrebbe avuto questa reazione. Certo, non cambierà il proprio comportamento da un giorno all'altro e spero che nemmeno Bella, per quanto penso che reagirà allo stesso modo di Edward quando lo vedrà, rinunci ai propri principi e alle proprie idee e che lo faccia sudare per ottenere ciò che vuole ;)
Jasper, invece, mi piace molto. Così calmo e tranquillo, è rassicurante vedere che nonostante i suoi amici non si lascia trascinare da quei due....sembra quasi che faccia loro da fratello maggiore, stando attento che non si mettano nei guai :)

17/02/14, ore 10:38

Un inizio molto interessante e avvincente! Non vedo l'ora di scoprire come riuscirà Bella a far mettere la testa a posto a Edward che da questo inizio sembra proprio un ragazzino viziato.
Scrivi molti bene, complimenti :)

06/12/13, ore 23:18

Bellissimo capitolo!!!
Alla fine Edward è caduto nella sua stessa trappola ^^ Adesso credo che ne vedrò delle belle!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!

06/12/13, ore 20:31

Cascato nella sua stessa trappola, mi è piaciuto il pov Edward, speriamo che nn combini casini ora che si è reso conto che bella nn è come tutte le altre-ciao

06/12/13, ore 19:14

hihihihi il caro cullen si è fottuto da solo, bella non è come le solite oche con cui li si diverte sempre, lei è diversa dalle altre, chissà se quel bacio è l'inizio di un qualcosa di molto bello tra quei due????? io spero sempre di si, mi è piaciuta da matti la preparazione che bella ha fatto grazie a rose, certo alice non poteva mica lasciarla così infatti i capelli gli ha fatti lei, e visto il risultato direi che ne è valsa la pena, chissà che deve ancora succedere?????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

06/12/13, ore 16:12

Ciao Alex :), bellissimo capitolo *-* , piccolo appunto su Jamie Dornan hiihihi mamma mia che bel pezzo di uomo anche io farei come Alice ahhaha e non vedo l'ora di vederlo nel ruolo di Christian Grey <3. Tornando al capitolo come ho detto è stupendo, mi è piaciuto che sia stata Rose a occuparsi della preparazione per l'appuntamento, Alice come hai scritto tu sarebbe stata troppo dittatrice hihihi, però ha fatto un bel lavoro con la treccia me la immagino pronta per l'appuntamento e come ha detto Edward mi ricorda un angelo. La serata è stata perfetta e penso che finalmente Edward stia incominciando a cambiare i suoi propositi nei confronti di Bella, dubito che se continua nella sua linea riesca a farla cadere ai suoi piedi anche perchè lei è una ragazza intelligente non una delle tante oche con cui è stato XD. E questo è stato dimostrato subito dopo la pizzeria perchè lui voleva continuare a stare solo con lei, perchè si trova benissimo e poi un'altra prova è stata il bacio dopo che lei ha finito di cantare, ormai è cotto non c'è niente da fare :3. Quindi se non ho capito male lei vuole fare la cantante? Comunque in un pezzo della storia dopo che lui scopre chi è il padre di lei,manca una cosa che dice Edward, ma penso che chieda a Bella se la madre è Reneè Dwyer giusto?
Beh non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto il pov Bella per sapere che ne pensa della serata passata con lui e del bacio :).
Baci a presto :*

16/11/13, ore 15:59

Ciao, ho appena iniziato questa storia e la trovo molto bella! :)
Quando continui 'una particolare specie di tentazione'?