Una calda estate
di AlexDavis

15/11/13, ore 23:20

cadono la tua storia, sei davvero molto brava. Lo scopo di edward e solo quello di portarsi a letto bella, ma lei sotto la sua timidezza nasconde un bel caratteri o è non cederà facilmente. Non veo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/11/13, ore 20:43

Quindi Edward ha sempre quello scopo in mente, eh? Ma sono sicura che presto cambierà idea e capitolerà!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

Spero che il problema agli occhi ti sia passato ^^

15/11/13, ore 19:26

e così sembra che lo scopo di eddy sia portarsi a letto bella, ma siamo davvero sicuri che lei cederà così facilmente????? io vorrei solo che il caro eddy prendesse una bella sola, così magari impara, hai capito jaspi, lui ed alice già si conoscevano, chissà che non siano loro i primi a mettersi insieme?????? rose mi sembra abbastanza sulle sua, chissà se emmy riuscirà a scalfire la sua corazza????? mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/11/13, ore 16:45

ciao!! Bellissimo capitolo, complimenti :) ahahahahahha fa ridere la scena dove si guardano il culo entrambi LOL ahhahahah attrazione...
Edward, fai il gentiluomo... "portarsi a letto Bella"

15/11/13, ore 14:49

Ciao Alex, sono contenta che sia tutto apposto ora con gli occhi. Questo capitolo è gfhkjghkjghj, stupendo brava mi è piaciuto molto. Ahahahah Bella Bella, lei è una grande ahahahh ha aiutato Emmett e Rose che finalmente si sta scongelando XD, e sono contenta che abbia un po ceduto con Edward, ma non penso che lui arriverà al suo scopo per lo meno non tanto presto, e non senza aver capito prima che la vuole non solo per quello ma anche come sua ragazza. Sono contenta che Alice abbia ritrovato Jasper, e che ormai si capisce sono una coppia :). Eddino sei un po troppo scorbutico, ma hai trovato pane per i tuoi denti, non credere che l'avrai vinta tanto presto e soprattutto facilmente con Bella :D.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, baci baci a presto.

15/11/13, ore 13:07

Per prima cosa complimenti x la storia...mi piace parecchio :-) Cmq..le cose iniziano a farsi interessanti...vedremo se lo scopo dello stronzo Ed è solo quello di portarsi a letto Bella,o in lui cambierá qualcosa:-)

18/10/13, ore 22:37

Che dire di quest "calda estate" è proprio calda e divertente e questa Bella così tosta mi entusiasma proprio, spero che la storia continui così, allegra e divertente...un bacio e a presto smack

18/10/13, ore 16:59

ahahah bella è stata davvero un mito, ha tirato un cazzotto a eddy solo xchè lui ha fatto il porco, prevedo tempi duri x il caro signor cullen, lui crede che tutte le donne gli cadono ai piedi solo xchè schiocca le dita, beh se pensava questo di bella si è sbagliato e di grosso, adesso voglio proprio vedere che cosa sarà capace di fare x farle cambiare idea, bella però mi sembra una tosta non incline a cambiare idea tanto presto, bene bene ne vedremo davvero delle belle tra quei due. UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/10/13, ore 15:08

Bellissimo capitolo, come sempre!!
Certo, Edward era ubriaco e non sapeva cosa faceva..... ma sono contenta che abbia avuto la decenza di chiederle scusa.
E il comportamento di Bella è comprensibile, secondo me ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come andrà avanti!

18/10/13, ore 14:54

Ciao!! Bellissimo capitolo, complimenti!! ^_^ mi piace tantissimo!! Edward, che gentiluomo che sei... Madonna... "Si, piccola, muovi il tuo bel culo, fammi sentire quanto ti piace." Premio Nobel del romanticismo a Edward Cullen :D ciao

18/10/13, ore 14:17

Ciao Alex, finalmente il capitolo ihihihih che bellini che sono dai litigi molto spesso nasce l'amore :) Bella poteva anche evitare di chiedergli cosa si aspettasse dopo le scuse, ma diciamo che forse questo potrebbe servire a Edward come spunto per cambiare il suo atteggiamento, e Edward a quanto pare ha accettato la sfida e se non le interessava non sarebbe andato nemmeno a chiedere scusa spero che presto si renda conto che è qualcosa di più di una semplice sfida ;).
Baci a presto

27/09/13, ore 11:07

*_* Che bellaaa questa storia,l'ho scoperta solo stamattina e mi sto mangiando le mani,mi sarebbe piaciuto scoprirla prima!Il rapporto tra Alice e Bella mi ricorda il rapporto con la mia migliore amica,che bello!E poi il tema delle vacanze,Edward stronzo che appena la vede si incanta ed Emmett che inizia ad essere innamorato!Adoro la tua storia e adoro te!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,nel frattempo un bacio :*

26/09/13, ore 09:58

Ciao Alex!!!!
allora la vacanza delle ragazze sta andando alla grande!!!!!Alice mi fa mori cioè credo che tutte noi dovremmo avere un'amica come lei!!!!poi il gruppo che si è creato è veramente stupendo!!!!ci credo che emmet ha perso la testa per rosalie!!!è una bomba sexy!!!!
bella dal canto suo è una ragazza tranquilla quindi fare determinate cose la destabilizza un po..poi a metterci il carico da novanta ci si mette un Edward che con tutta la sua sensualità le dice che era troppo bella da nn poterla fermare!!!!l'unica cosa che Edward nn sa è che bella certo nn andrà a letto con lui...staremo a vedere come la prenderà!!!!e cmq Edward è più fragile di quanto nn sembri...grazie a un padre traditore nn crede nell'amore tra due persone.. che bella gli farà cambiare idea????
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
un bacio
Ilenia

25/09/13, ore 20:52

Ciao!! ehhhh Edward, che galant'uomo che sei...
"Se non l'avessi fermata in quel momento non l'avrei fatto più, così appena fu ad una distanza decente le afferrai la mano bloccandola."
hai capito il nostro Edduccio? Comunque, non vedo l'ora di vedere come va a finire... by by

25/09/13, ore 18:32

Bellissimo capitolo!!!!
Secondo me Emmett al posto del vocabolario si è mangiato una scatola intera di Baci Perugina! Ahahahahaahh
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà la serata in discoteca :)
Alla prossima!!