Una calda estate
di AlexDavis

25/09/13, ore 18:07

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio e adesso come faccio ad aspettare per il prossimo capitolo??? ti prego cerca di postare più spesso sei molto brava e questa storia solo con 2 capitoli mi ha conquistata *-* spero che ci vedremo presto con il prossimo capitolo baci

25/09/13, ore 16:51

wow eddy non ha perso tempo, appena bella e entrata nel suo campo visivo lui l'ha subito agguantata, devo dire che bella ha fatto già colpo, eddy non riesce a dimenticarla, chissà che succederà in disco????? mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero?????? alice è davvero una pazzerella, però vuole molto bene a bella, adesso abbiamo conosciuto anche rose e jessica, me lo immaginavo io che bella rimanesse intimidita da lei, poi però devo dire che la vera natura di rose è venuta fuori, sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà in disco. UN bacione grandissimo ciao *____*

25/09/13, ore 16:17

Wooooow... Il fatidico incotro... Vedremo un pò che succede...!
E' carina Bella così timida... Mi piace... Non la solita famme fatal..!

25/09/13, ore 16:15

Questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O in tutto e per tutto...tranne per il fatto che è finito :( e che aspetto già con ansia il seguito...
Edward che blocca Bells così all'improvviso davanti a tutti è proprio figo :) l'ha già lasciata senza parole...
questa storia mi piace sempre più! un bacio. G.

17/09/13, ore 22:18

uuuuuuuuuuuuuuuuuuu troppo bello voglio il seguitoooooooo subito :) sei troppo brava aaaaaaaa *-*

17/09/13, ore 20:08

mmm come prologo promette bene , brava storia originale come sempre non vedo l'ora di proseguire :D

12/09/13, ore 17:59

Wow l'ha vista e ha deciso tt lui, ritrovarla e scop ..... e bella nn starà mica a guardare vero ? Sei mitica, mi piace -ciao

11/09/13, ore 17:27

Ciao :) mi piace molto la trama di questa storia, e anche questo capitolo! È molto interessante e sono molto curiosa di scoprire in che modo Bella cederá a Edward visto che lei immagina di avere una storia d'amore meravigliosa e permanente e una prima volta da favola con il principe azzurro, quando invece Edward vuole solo spassarsela. Mi intriga, quindi la seguirò! A presto, spero vhe gli aggiornamenti siano pumtuali :D Baci ♥

11/09/13, ore 10:20

Ciao cara!!!!!
finalmente riesco a seguire una tua storia dall'inizio!!!!!dopo averle lette quasi tutte in ritardo sono contentissima di essere qui per recensire questa storia fantastica!!!!!
allora direi che la trama mi piace troppo troppo e poi sono veramente curiosa di vedere come questi viziatoni di Edward e company capitoleranno nel momento in cui incontreranno le nostre donzelle!!!!cioè Edward stava gia morendo per averla sentita parlare al telefono mi immagino quando ci parlerà!!!e sono sicura che prenderà anche un palo colossale visto che bella nn è quel tipo di ragazza!!!!!oddio i genitori di bella sono uno spasso per nn parlare di Alice che è sempre la solita!!!!ahahahahah!!!
cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
un bacio e complimenti perché sei veramente bravissima!!!!!

Ilenia

10/09/13, ore 22:51

e così eddy appena ha visto bella se ne è già infatuato, chissà che succederà adesso????? ma soprattutto scommetto che bella, non cadrà ai suoi piedi come lui spera anzi sono + che sicura che lei gli darà del filo da torcere, ahahah Charlie e renèe sono davvero due sagome, alla loro età ancora si divertono facendo gli adolescenti, chissà se anche la figlia sarà così spigliata come i suoi genitori?????? UN Bacione grandissimo ciao *____*

10/09/13, ore 21:53

Okay. Questa FF l'amo!!!! Non azzardarti a mollarla, chiaro?!?!!?!? Io.la.penso esattamente come Bella: voglio avere tutte le mie esperienze con l'duomo con cui passerò la vita.la FF va dritta tra le preferite

10/09/13, ore 21:45

Ciao! Questa storia è molto carina:), nn ti demoralizzare a causa del tempo:) meglio fatta bene e con un po' di tempo in più che velocemente e male:) almeno io la vedo cosi, al prossimo aggiornamento, baci Fefa_Cullen

10/09/13, ore 21:37

olè...sempre meglio...aspetto con ansia il prossimo capitolo...anche se so che bella farà penare il libertino edward!

10/09/13, ore 19:15

Bellissimo capitolo!!!
Reneè e Charlie che sono ancora in claore alla loro età? Ahahahahahahah!!!
Emmett poi!
Edward che appena vede Bella ha in mente solo quello! Ma i ragazzi qui hanno solo una cosa in mente?? Ahahaahahaahahh!!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!

29/08/13, ore 15:06

Sembra interessante come storia e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo al più presto!
Però Bella la posso capire, perchè anch'io la penso come lei riguardo quell'argomento.
I ragazzi, poi, pensano sempre e solo ad una cosa! XD
Sono contenta che tua sia tornata con una nuova storia e che sia divertita in vacanza :)
Alla prossima!!