Corso di Cucina per Giovani Delinquenti
di _Krzyz

01/09/13, ore 23:42

Solo una cosa.
Dopo aver visto il "porca mucca" ,posso morire maledettamente felice.
Ahahahahaha ma tu sei un fottutisimo genio,sul serio.Sono morta dalle risate,come sempre.
Come sempre la nostra Glimmer è molto attenta al look,non sia mai che l'insalata possa puzzare.Per non parlare di Dora,che praticamente ha fatto fuori Faccia di Volpe e Marvel. Credo che Dora sarebbe un buon tributo,sì potrebbe anche vincere gli Hunger Games!
E Peeta,ahahah ti prego fagli cuocere qualcosa o quel povero cristo impazzirà.Ne va della sua sanità mentale.
Comunque,non credo che Clove e Cato la passeranno liscia..credo che Effie li ucciderà o ,meglio, gli farà imparare a memoria tutta il libro sui diritti del Mogano a memoria,per punirli.
E per finire “I’m The Mockingjay and I’m A Bitch!”
AHAHAHAHAHAHAHA,Kat è la ghiandaie imitatrice luridi traditori capitoli e seguaci di Snow.Ma come vi permettete ad imbrattare la fronte della ragazza in fiamme? Miseriaccia!
Aggiorna presto,mi raccomando!
Katgale97
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:44 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:44 pm)

01/09/13, ore 21:31

Ed eccomi qui!
Oddio, "Trattorino Thresh" che dice porca mucca è troppo forte xD Sta benissimo in coppia con Glimmer, il suo opposto! E poi lui non sa nemmeno guidare i carri armati e.e
Sai che faccio la stessa cosa di Finch? Di solito uccido con una granata i  miei compagni solo per vedere cosa succede!
Comunque concordo con lei e Marvel: Dora l'esploratrice ha traumatizzato il mio cervello di bambina, sconsiglio caldamente la visone alla povera Effie, i vestiti di Dora sono orribili, penso non sopravvivrebbe a uno scempio del genere U.U
E vogliamo parlare di quando si risveglia? AHAHAHAH Katniss con scritto "I'm a bitch" è la cosa che mi ha fatto ridere di più insieme alla scritta "Haymitch Shake revenge" xD
Ma la "bellissima" parrucca di Effie l'hanno rubata? Chissà che shock per lei quando sarà del tutto in sé muahahahah
Vado, non vedo l'ora di legegr eil prossimo capitolo! Che Gordon Ramsay sia sempre con te, cara Effie :3
Un bacio

01/09/13, ore 21:21

Terribilmente in ritardo, ma sono qui ^^
AHAHAHA Clove che vuole macellare una povera mucca, davvero, davvero, davvero altruista xD
E non poteva capitare disgrazia più grande alla povera Glimmer, ma dico io, le doppie punte! Non ti sembra di essere stata troppo crudele? AHAHAh (Sia chiaro, io adoro Glimmer!)
Katniss, ovvio, non si può abbassare a cucinare un volgare macinato che non si avvicina minimamente al gusto squisito dei suoi scoiattoli, eh eh ^^
Corro al prossimo capitolo: sei un fulmine nell'aggiornare!
Un bacio

01/09/13, ore 20:21

XD Ecco qua! Lo sapevo io che quei due non potevano che combinarne un'altra delle loro.
Ma poi...dove li hanno presi i funghi allucinogeni?!
Suppongo che la parrucca di Effie sia finita in testa a Tresh...Cato a torso nudo...un morso glielo avrei dato io XD
Temo che Effie non arriverà viva alla fine di queste lezioni.
Povera lei.
Che cuccioli però Cato e Clove che tentano l'omicidio insieme :3

31/08/13, ore 23:53

XD MAMMA MIA!
Clove che si offre di macellare l'animale mi ha fatta morire e lo spiedo con la scritta geniali!!
Mi faranno pietare in due questi ragazziI!
Ad Effie dovranno pagarle delle belle vacanze di lusso dopo questo.
XD Katniss con manie di protagonismo mi fa morire.
La storia è tra le preferite ovviamente, non vedo l'ora di vedere il prossimo piatto!!

30/08/13, ore 22:58

Ahahahaha la storia è assolutamente fantastica.Mi ha fatto morire,ogni maledetto capitolo mi fa rotolare dal ridere! Ahahaha Effie,povera la nostra capitolina,che deve avere a che fare con gente decisamente maleducata.E poi,se si tocca il suo mogano.
Non sia mai,il mogano è fottutamente divino e nessuno dovrebbe provare a rovinarlo!
Ora,ripassati i diritti inviolabili del mogano,passimo ai personaggi che tu sei riuscita a renderli maledettamente geniali e divertenti.Da "trattorino Thresh" (AAHAHAHAHAHAHA) a Clove che sta cercando di uccidere la povera professoressa in ogni modo possibile.
E Peeta,il pane e il suo quadernino sbrilluccicante e rosa.Un ammmmmoooore di ragazzo,proprio! E poi,Katniss che -giustamente- non puó abbassarsi a certe attività! Ahahaha dovremmo capirla!
Bitch please,she is the girl on fire!
Aggiorna presto,che non posso stare senza il corso di cucina per delinquenti di Effie Trincket! Mi raccomando :)
A presto
Katgale97

(Recensione modificata il 30/08/2013 - 10:58 pm)

30/08/13, ore 21:54

Buonasera carissima, e ti ringrazio già di aver risollevato la mia con questo capitolo a dir poco esilerante! Ogni particolare trasuda bellezza e sorrisi, dalla parrucca personalizzata di Effie per l'occasione alla questione delle punte che è vitale, davvero. Poi il tuo Peeta è troppo, troppo puccioso, fammene un orsacchiotto. Ma le vere risate sono partite con Clove. Sei stata geniale. Sei riuscita anche ad inserire il mogano senza farlo apparire scontato! E Trattoresh..d'ora in poi lo chiamerò così :') Sei riuscita a rendere parimenti bellissimi tutti e tre momenti, ma ho preferito ancora le polpette glassate. Dovrai saziare la mia curiosità per Cato e Clove! Sei più che braverrima tesoro :)

30/08/13, ore 21:33

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ecco, questa prima "parola" descrive quello che penso del capitolo. Ma davvero, dopo una giornata pessima come questa, tu mi hai fatto sorridere. Te ne sono grata c:
Allora, iniziamo. Il capitolo è scritto perfettamente e non posso fare a meno di ridere, ma credo di avertelo già detto lol.
Questa volta i miei preferiti sono stati il gruppo composto da trattorino Thresh, Marvel e Finch. Ahahahahahah pensavo che si fossero messi a lanciarsi addosso la roba ahahahahah. No, è stato un mixer killer (?) che si è trasformato in un'asciugatrice per i grembiuli e gli strofinacci. Ooook.
Peeta passione dolci e rianimazione :') Come si fa a glassare delle polpette? OwO è vero che Buddy una volta ha glassato una torta con cibo per cani, ma quella non deve essere una torta! AHAHAHAHAH
Cato e Clove sono sempre epici :') YOU ARE THE NEXT perché penso che questa frase sia riferita al fatto che Effie sarà la prossima polpetta che faranno? OuO no, non è che quella è carne umana? :O looooooool
Katniss che vola, Peeta che gli va dietro e Effie che cade dai tacchi. Ecco la scena come me la sono immaginata ahahahahah
Focaccine? E daje Effie, accontentalo e fallo stare zitto!
Looooool aspetto il prossimo.
Un bacio :*

-Yogurt

30/08/13, ore 20:08

ahahah davvero stupenda! mi hai fatto di nuovo scompisciare dal ridere! e cato e clove che fanno delle buone polpette! come hanno fatto!?!?! la poveraa glim ahah le doppie punte che sventura, meno male che effie la capisce!
bravissima, un bacio
titu

30/08/13, ore 15:31

Ehilà! :) Che dire ? Questa storia mi sta piacendo sempre di più!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono sicura che ne vedremo delle belle!!! Cato e Clove sono a dir poco fantastici e un po' mi dispiace per la povera Effie ... nessuno che le dia soddisfazione!!! Continua così!
un abbraccio,
Musike

XD Poveri noi, ma siamo sicuri che Peeta non sia celebroleso qui?
Cato e Clove che attentano alla vita di Effie li adoro! Mi hanno fatto morire dal ridere.
Katniss poi che se ne esce con quella battuta mi ha lasciata stesa sul tavolo.
Davvero una bella storia complimenti, ne sono rimasta molto divertita e non vedo l'ora di vedere che succederà durante la prossima lezione^^

30/08/13, ore 12:27

Oh mio dio! Povera Effie!
Come farà a sopravvivere a quella mandria di demoni proprio non saprei.
Io adoro il genere comico e metterlo in una trilogia tanto seria come Hunger Games è un bel modo per alleggerirne la tensione.
Non vedo l'ora di scoprire come se la cavano i cari tributi in questa storia...anche se qui il tributo sembra Effie più che loro XD

Eccomi anche qui Fulmine :) Allora, fammi fare un bel respiro perché nella lettura del capitolo mi sono dimenticata come si facesse a prendere aria. Te l'ho detto e te lo ripeto, tu hai un vero e proprio talento per la comicità, poche balle. È qualcosa di davvero troppo originale, hai una mentalità acuta che senz'altro ti porterà avanti nella vita. Brava, bravissima. Però, prima di pubblicare...rileggili, i capitoli! Se no ti può capitare di fare cose come "non le toccava gestire dei delinquenti a quella era sarebbe già stato tanto"  e tu non vuoi ostacolare i lettori, vero? Ahah no dai, apparte questa cosa piccolissima sei stata sublime come tuo solito. E sono contenta che anche tanti altri lo abbiano capito, davvero. Perché la descrizione di Effie che entra in classe terrorizzata è perfetta, me la sono immaginata davanti. E quella di Peeta, quella di Peeta poi è amazing, e lo dico in inglese perché in italiano non so come rendere l'idea. Il taccuino poi chapeu. Peeta è il personaggio che hai reso meglio, un mix irresistibile di tenerezza e comicità. L'offrirsi volontario mi ha fatto seriamente cadere quasi dal letto...ed ero sdraiata. Passando alle coppie scelte, niente di più improbabile ed esilarante. Effie che apprezza il riso di Glimmer ma, con il briciolo di sanità mentale che le resta, capisce che forse è meglio restare con i piedi per terra. E Thresh, gigantesco e sempre impotente...dèi. Passiamo a Faccia Di Volpe e Marvel, l'idea della Finch ladra è sempre geniale. Marvel mi ha fatto una tenerezza assurda. Ma Effie, mi hai molto delusa...PEETA È UN PANETTIERE!! Possiamo riconoscere il suo talento? Ahah inutile dire per chi tiferò. Cato e Clove non si smentiscono mai, proprio come te! Il finale è qualcosa di unico, e ti giuro che aspetto con impazienza troppo il resto perché ormai mi hai presa...ed io non ti mollo più!!
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 10:48 am)

Tu sei assolutamente un genio indiscusso, non mi sono mai divertita così tanto nel leggere una Fan Fiction come con questo capitolo! x°D
Adoro alla follia qualsiasi cosa: il titolo (geniale), la trama (geniale), la caratterizzazione dei personaggi (geniale), i dialoghi, i battibecchi e le conversazioni comiche (geniali), le gaffe (geniali) e il tuo stile (geniale). Scrivi splendidamente, hai un lessico forbito e uno stile per nulla noioso e, anzi, molto fluido, scorrevole e piacevole. Durante la lettura non ho potuto fare a meno di fangilreggiare come una matta in preda ad un delirio isterico, l'idea di accoppiare i personaggi poi...Sono letteralmente caduta dalla sedia quando Peeta si è offerto volontario come compagno di Katniss, ahahaha. Sarò anche ripetitiva, ma l'unica cosa che mi viene in mente e l'unico pensiero che riesco a formulare è: assolutamente GENIALE.
Aspetto in trepidante attesa di poter leggere il prossimo capitolo, nel frattempo davvero complimenti!
Alla prossima,
Red.

Buonasera c:
E' il secondo capitolo e per la seconda volta mi hai fatto piegare in due dal ridere. Non so come tu sia riuscita a fare una cosa del genere ma Dio, ti adoro perché non mi sono mai piegata in due dal ridere leggendo una FF comica come con la tua. Hai fato una scelta azzeccatissima in tutto e, te lo ripeto, scrivi magnificamente, quindi il tutto è ancora migliore.
Povera Effie, doveva essere una lezione semplice e invece si ritrovata davanti un piatto di riso truccato, uno mezzo scomparso, un Bownie e ha rischiato di morire...... Ahahahahahahah
La parte che più ho amato è stata quella di Cato e Clove. La loro conversazione, proprio tranquilli..... perfetti come coppia c: L'ho sempre pensato lol.
Ma Peeta? Ma dai ahahahahahah lui proprio me lo stai facendo diventare un rimbambito ahahahahah ma dove siamo finiti? :')
E Katniss? di lei parli proprio poco ma quando ne parli ecco che si capisce che è vanitosa peggio di Glimmer. Dai, si crede chissà chi D:
Ahahahahah ok, la smetto o inizio a stressare.
Aspetto il continuo!
Un bacio :*