Corso di Cucina per Giovani Delinquenti
di _Krzyz

11/09/13, ore 23:52

Questa storia è bellissima!! L'intro non mi aveva convita tanto, per questo la sto leggendo solo ora, ma ora che l'ho letta posso dire che è stato tempo speso bene. Sei geniale. Haha. Davvero! :)

11/09/13, ore 19:39

Ciaoo!
Questo capitolo,come sempre,è bellissimo.E soprattutto,non ti smentisci mai...fai sempre morire dalle risate noi lettori xD
Anche perchè,FINALMENTE,hai accontentato il nostro Peeta facendogli preparare il pane.Adesso non puó più stressare Effie,anche se sospetto che troverà un altra pietanza da voler cucinare con tutto se stesso.
E poi,amo tutti gli altri incondizionatamente.Da trattorino Tresh,a Clove senza voce.Passando per Katniss,che è sempre più "ghiandaia imitatrice" ahahaha prima o poi qualcuno riconoscerà la sua autorità? Oppure dovrà rassegnarsi ad essere una semplice comune mortale? Ahahaha lo scopriremo presto.
Aggiorna appena puoi.
Katgale97

11/09/13, ore 17:19

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Finalmente hanno fatto il pane, yep!
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo: Clove che scrive su una lavagnetta, Tresh ed il suo trattore, Glimmer, Marvel che sviene perché prende 12/12, Finch che mette lo zucchero nel pane al posto del sale, Peeta che sforna centinaia di tipi diversi di pane, Katniss che brucia il pane perchè lei è la ragazza di fuoco.. Per non parlare del titolo, ahahah, stupendo.
Scrivi come sempre benissimo, complimenti sul serio!
A presto, un bacio :)

11/09/13, ore 17:12

siii finalemte il pane! peet ha dato ilmeglio di se!!!
il trattore da corse è tutto da vedere XD grandissima come sempre!
maaa quando decoreranno le torte??

11/09/13, ore 16:40

Buonsaaalve <3
Cercherò di essere seria, ma la cosa vista i miei trascorsi è alquanto improbabile.
Cioè, OMMIODDIO THRESH!! Lo adoro, proprio come adoro il suo trattore da corsa.
Poi ci sono Clove e Cato. Come puoi farmi questo?!? Cato che rompe la mandibola a Clove e lei è costretta a scrivere su una lavagnetta!!
Sei crudele. La Regina dei Coltelli ti farebbe fuori, come minimo.
Ma io no. Perché sei troppo geniale. E i tuoi personaggi sono troppo perfetti. Glimmer, Finch, Katniss... Tutti, soprattutto la nostra amata Ghiandaia Imitatrice e il suo pane carbonizzato u.u
Complimenti, l'ennesimo capitolo sensazionale!
Besos :*
_cashmere
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 04:41 pm)

10/09/13, ore 04:27

Non vedo l'ora di leggere il Prossimo capitolo. Questo mi è piaciuto un sacco!

07/09/13, ore 23:25

Hasta la pasta, ahahahahah! Già il titolo è fantastico.
Comunque non preoccuparti per il ritardo!
Anche questo capitolo è scritto molto bene, e mi piace molto.
Trattoresh depresso, Glimmer che versa nella pasta i sali da bagno, Finch che cerca di uccidere il povero Marvel, Peeta la sua idozia, ed il suo amore incondizionata per il pane, Katniss e la caccia, e il suo ripetere "io sono la Ghiandaia Imitatrice, Cato e Clove con le loro doti culinarie sbucate dal nulla... Insomma il tutto è stato descritto molto bene, e non posso far altro che farti i miei complimenti!
Verrò a leggere il seguito. A presto, un bacio :)

06/09/13, ore 16:18

ahahah come al solito mi hai fatto morire dal ridere! fantastico tresh depresso per il trattore che prende a badilate in testa chiunque gli capiti a tiro! katniss sempre la solita ghiandaia e peeta l'idiota del pane! ahah davvero bravissima come al solito
bacioni
titu

06/09/13, ore 13:20

Posso solo dirti che sto piegata in due dalle risate!
E' magnifica!
AHAHAHA Il badile di Tresh che colpisce le signore mi fa morire dal ridere.
XD L'unica che si è salvata è Glimmer le altre tutte K.O.
Poverine!
Divertentissima come sempre!

06/09/13, ore 11:59

buonsalve!
domanda, ma di che colre è il guscio del uovo di un pettirosso???e come i funziona il suicidio tramite mietitrebbia?
finalmente questi delinquenti stanno imparando,
il corso di Mags la Maga dei Cestini Intrecciati -.- si effie, sono certa che abbia imparto proprio li...
p.s .quando facciamo il pane??
p.p.s. scusa se ficco il naso nei tuoi affari ma ho letto bene ,discipline pittoriche???qundi fai il liceo artistico??bè ai trovato una cotanea..

06/09/13, ore 08:51

Ciao!!
Non preoccuparti per il ritardo,ti capiamo...la scuola sta per cominciare per tutti..oh mio dio,solo a scriverlo mi viene l'orticaria D:
Comunque,parliamo del capitolo.
Come gli altri.anche questonè a dir poco esilarante.Già dal titolo avevo capito quanto avrei riso "Hasta la pasta" .Ahahahah è fantastico.
Ma passiamo ai personaggi,che sono sempre più incasinati.Mi fa pena il pover Thresh trattorino,che ha perso l'amore della sua vita.Dai ometto,"morto un trattore se ne fa un'altro" recita il famoso (?) detto.
Peeta è ormai una Winx,dotata di quadernetto rosa brulliccicoso e di tanta voglia di fare il pane.Effie dovrebbe apprezzarlo,insomma..è l'unico che ha davvero voglia di fare qualcosa in quel corso xS
"Brutta testa di Glimmer" ahahahahahaah,non mi immagino se la nostra ragazza avesse sentito..ma stava leggendo e..sì la Mockingjay ci ha salvati ancora una volta.
A proposito della nostra Mockingjay....questa volta si è proprio meritata la badilata di Trattorino,eh! Andiamo Kat,lo sappiamo che tu sei il top di Panem,ma non puoi farlo pesare così tanto ai comuni mortali.A detta di Effie,sarebbe "decisamente maleducato.
Spero che aggiornerai presto - e che la pover Clove non si deceduta-
Katgale97

04/09/13, ore 15:55

quando ho letto questa fic era notte e mi sono messa a ridere come una cretina, soprattutto per il capitolo 2,io amo effie,
devo ammettere che è il mio personaggio preferito di hunger games.mi piace anche come ai descritto il comportamento di katniss(che personalmente detesto)
e peeta ( che amo),ora però voglio sapere quale sarà la vendetta ,della mia amata effie!!

03/09/13, ore 00:06

Ciao!!! Ho appena letto tutti e quattri i capitoli e li ADORO!!!!! Assolutamente, totalmente, completamente li adoro. Ho riso dalla prima riga fino all'ultima. "call of district: Panem warfare" "just dance 39867: Haymitch shake revenge" "i'm the mockingjay and i'm a bitch" ahahahah geniali! :D :D Per non parlare dell'olio profumato per talloni screpolati di glimmer, il terrore per i dvd di dora l'esploratrice di finch e marvel, l'insalata esplosa nel forno di peeta e i funghi allucinogeni di cato e clove. Anche se il mio preferito è Thresh: "scusa tanto, cara, ma i carri armati sono estremamente diversi dai trattori" ahahah scusa se mi ripeto ma geniale, davvero geniale! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e metto la storia tra le preferite :) A presto e possa gordon ramsey essere sempre a tuo favore.

02/09/13, ore 00:28

Questo capitolo, come gli altri d'altronde, è bellissimo! Non riesco a smettere di ridere!
Descrivi in modo divertente i personaggi.
Glimmer sempre attenta al trucco, Trattorino che se la prende con lei per aver messo dell'olio per piedi secchi nell'insalata, Marvel e Finch che hanno trovato dei dvd di Dora l'esploratrice e ne sono rimasti sconvolti, Peeta che fa esplodere l'insalata e Katniss che inizia a dire che lei non si abbassa a certi livelli mangiando dell'insalata,sono fantastici! Per non parlare di Cato e Clove che nell'insalata mettono dei funghetti allucinogeni!
E poi quando la povera Effie non più imparruccata si sveglia trova il caos totale,e la scena finale in cui Peeta,con un' espressione da ebete dice " lei mi deve ancora delle ciambelle" è stupenda!
Scrivi sempre molto bene! Verrò a leggere il prossimo capitolo,a presto. Un bacio :)

02/09/13, ore 00:14

Povera Glimmer, aveva le doppie punte! Ed Effie,che capisce la povera Glimmer è fantastica!
Perchè osano toccare il tavolo di mogano? Lui ed Effie si amano!
Thrattoresh. AHAHAHAHAH!
Il capitolo è bellissimo e divertente! Faccia di volpe, Trattorino, e Marvel alle prese con l' asciugatrice sono fantastici!
Per non parlare di Peeta che mette la glassa sopra le polpette! Non cambierà mai! Anche Katniss che inizia a dire che lei è la migliore di tutti,e mangia solo gli scoiattoli cacciati da lei è esilarante!
Chissà come si spiega il talento culinario di Cato e Clove..
L'idea della partita a scala 40 poi è bellissima!
Mi piace molto come scrivi.
A presto,baci :)