Guarda che luna, guarda che Akainu
di Yellow Canadair

03/01/19, ore 14:55

Ammetto che una piccola parte di me non è nemmeno tanto stupita dal trovare proprio questa storia, di tutte quelle che hai scritto, tra le fanfiction più recensite di tutti i tempi nella sezione One Piece. Però sempre quella piccola parte di me non può ammettere che, a questo punto, io non abbia contribuito affatto alla cosa.
Da persona che ha letto roba tua tipo 'Le Schiave' e 'Father and Son' tu capisci bene che questo tuo filone demenziale un po' mi spiazza. Più che altro mi colpisce direi. Come diamine fai a passare da un genere all'altro così tanto alla leggera?! Io sto giusto ora provando a scrivere qualcosa di più leggerino e lo trovo mostruosamente difficile - e sul drammatico non vado mai troppo in là. Da scrittrice di limbo quale io sono, non posso che farti i miei complimenti e chiederti da quale spacciatore vai. Perché è quello il segreto, no? No?!
Comunque, a parte tutto, bell'idea. Mi stupisce solo la capacità di Rufy di allontanarsi da una situazione del genere alla zitta, ma immagino che dopo Bon Clay e tutta l'avventura a Impel Down una marinaretta con stacchetti musicali non lo possa colpire più di tanto.
Comunque chissà, potremmo ritrovare Bunny e il suo amichetto a Wano, quella luna crescente dovrà pur avere un significato! - Oddio, immagine bellissima: Sailor Moon contro Kaido in versione Shenron, e tutti i Minks che impazziscono per le transizioni lunari a caso, Dio Mio! Il cristallo di Luna è lo One Piece?!

Addio,
Ram.

06/08/16, ore 22:59

Questa storia me l'ha consigliata un' amica dicendomi "non ci crederesti mai a che ho letto, one piece fuso a sailor moon vuoi leggere?" ed io" passa" lho letta e sono scoppiata a ridere nel senso positivo, mi ha divertita moltissimo l'entrata di Sailor Moon proprio perchè non c'entrasse nulla con la battaglia; sia chiaroo che io non seguo one pieceXD
comunque il come l'hai descritta mi ha divertita troppo.
la metto tra le preferite :D bravo/a

03/09/15, ore 09:44

Giuro, sono morto dal ridere leggendo questa storia. E' semplicemente surreale. Akainu contro Sailor Moon è...non so come descriverlo, ma è geniale. Un'ottima parodia, e penso di poter dire che sia uno dei tuoi oneshot migliori. Anche se comincio ad avere dei sospetti...non è che per caso frequenti il mio stesso spacciatore? (questo spiegherebbe molte cose)

10/09/14, ore 16:42

Bellissima e molto humoristica. Mi stanno pure prendendo in giro per le mie risate sguaiate, ma va bene così.
L'ultimo pezzo è davvero esilarante, e il lido Serenella di Dressrosa, valeva la pena di leggerla anche solo per quel pezzo, ahahahhaahh.
Davvero epica!

27/06/14, ore 15:37

Oh Dio, è fantastica!
sto ancora morendo dalle risate. La parte della rosa è favolosa senza contare le taglie, ho riso così tanto che mi sono venute le lacrime agli occhi.
Stupenda, complimenti.
ahahah ahaha fantastica.
Ok, basta.
Non vedo l'ora di leggerne altre tue.
Baci,
bambolinarossa98

02/01/14, ore 01:33

Ahahahahahah davvero mucho divertente codesta fic!XD Mi sono immaginata tutta la scena di Akainu (maledetto!!*grrr*) che sta per colpire Aceuccio e tutto ad un tratto chi ti arriva? Ma Sailor Moon! mi sembra logico!XD che col suo grido di battaglia lascia tutti di sasso, accompagnata dallo stacchetto musicale! e certo non poteva mancare lei che si mette a piagnucolare, ma niente paura perché in suo soccorso arriva niente popò di meno che il caro Milord (e qui sono schiattata dalle risate) che con la sua immancabile rosa rossa affilatissima e l'assolo di flamenco risolve la situazione e incita Sailor Moon a dare il colpo finale ad Akainu che colpisce a suon di cuoricini rosa! Per non parlare del finale che è stato la ciliegina sulla torta!...insomma che dire...davvero bravissima! Hai fatto far secco Akainu dall'eroina preferita da tutti negli anni '90! ancora complimenti! Storia scritta bene e molto simpatica nonostante tutti sappiamo come sia andata in realtà *sigh,sigh*...brava,brava!^^
baciiii

05/12/13, ore 19:11

Nyahahah! Sono morta dal ridere! L'entrata in scena di Sailor Moon è stata spettacolare. Però povero Akainu, anche se non lo sopporto si meritava una morte migliore di essere investito da un pioggia di cuoricini. Comunque tanti tanti complimenti è stato bellissimo leggere questa OS, alla prossima. Ciao ciao XD

19/11/13, ore 21:36

LOL perchè mi viene da pensare che i due si siano uniti alla ciruma di Barbanera con i nomi di Caterina Devon(appunto Cacciatrice della Luna crescente) e Pizarro(Il Re corrotto)?
dai,Akainu,ok che sei una carogna am farti battere da un'idiota in gonnella e da un pedofilo?(diciamocelo,Texudo kamen è maggiorenne,Usagi è imonorenne)

10/11/13, ore 15:00

Risalve Yellow-girl!!! ^w^
Oggi ho riletto per la milionesima volta questa one-shot e mi sono detta "Visto che la leggi così tante volte, sei obbligata a recensire *^*!" è strepitosa, ma che dico ... è DIVINA! *^*
Sailor Moon è stato il pane quotidiano della mia infanzia ... assieme ai pokémon! ^///^
Ogni volta che rileggo questa one-shot, crepo dal ridere! X'D
Magari ci fossero stati sailor moon e Milord a marineford, tutte noi fangirl saremmo state più felici! TwT mi sono piaciuti tantissimo Ace e Rufy che sgattaiolano via mentre Akainu rimane a guardare allibito la nostra combattente preferita! X''D per non parlare dell'arrivo di Milord con la sua classica rosa rossa *q*
Posso immaginare le facce attonite dei Marines mentre la ragazza scoppia a piangere e il terrore di coloro che avevano mangiato un frutto del diavolo X'''D il pianto a fontana è una delle tante caratteristiche di Usagi che non scorderò mai! X3
Milord ... *w* Lui è stato il mio primo amore X3 ma sono passati tanti anni e ora c'è il posto solo per pugno di fuoco U.U (Milord, non offenderti ... i primi amori non si scordano mai, sappilo! *^*) ... ehm-ehm ... ok, cercherò di non delirare più ... U.U""
A proposito di pugno ... anche il pugno di magma ha parlato? O.O ... X'D che tenero! (solo il magma che parla, non Akainu, intendo dire che la scena del pugno che parla è simpaticissima ... meglio precisare! *^*)
Divertentissimi gli stacchetti che si sentivano tramite i lumacofoni X'D immagino le persone che si guardano attorno per capire che cosa stava succedendo X'D
Per quanto riguarda l'entrata in scena di Usagi, sappi mi fa sbaccanare fuori misura! X'D "il sogno erotico di migliaia di lettrici di one piece!" UwU battuta più azzeccata di questa non poteva esistere! X'D mentre Milord è sempre romantico e dolce verso il gentil sesso *w* che mito! *^*
E per quanto riguarda le ricompense per la cattura dei due signorini, veramente originale X''D
Questa one shot è un tocca sana per me, non prendermi per matta, ma la leggo spesso e volentieri UwU è ben scritta, complimenti ;3
Sei sempre un mito, continua così!!! *w*
Spero di leggerne altre simili UwU
A presto cara!
Un mega bacione con abbraccio!
Sherry21 =^w^=

26/09/13, ore 21:29

Ahahahahahahahahahahahah...
Ok, sto cercando di non morire. Ok, non sei riuscita ad uccidermi, ma ci sei andata vicino... molto vicino.
Comunque, come vorrei che fosse veramente successo qualcosa del genere *si asciuga le lacrime che versa ogni volta che pensa ad Ace a Marineford*
Davvero complimenti, mi piace molto come scrivi e la storia è molto bella (soprattutto la parte in cui il cagnaccio si disintegra. XD )
Spero di leggere altre tue storie.
Baci.
N - j

30/08/13, ore 15:18

AHAHAHAHAH davvero, non so come ti sia venuta l'idea di fare apparire Sailor Moon a Marineford, ma devo dire che è stata stupenda *-*
La gonna di piombo
La frase di Bunny su Ace e le lettrici
Quando si mette a piangere facendo scappare via tutti
La rosa di Milrod che sembra un proiettile
Akainu che muore per il colpo, diciamo, fluffoso (?) sempre di Bunny...
Tutto questo mi ha fatto morire dal ridere xD
E grazie per aver fatto fuori quel maledetto Akainu. Ha una faccia da schiaffi e ha osato uccidere Ace T.T, perciò merita di morire ^.^
Complimenti ;)

Kiss :3
Flame

29/08/13, ore 01:01

Io... io credo di amarti **
Sul serio, qualcuno doveva dare una lezione a quel cane rognoso, e il fatto che a farlo sia stata Sailor moon... Ahahaha fantastico!
Mi hanno fatto morire le ultime righe, con le taglie messe sulla testa dei nostri due salvatori XD
Ace non sarebbe mai, MAI dovuto morire, c'è un sacco di gente (*coff coff* me compresa) che da allora praticamente non segue più One Piece! Cioè, un sacco di gente, un sacco di fangirl ù_ù
Sto organizzando una spedizione punitiva a casa di Oda, vuoi unirti? XD
Scherzi a parte, davvero carina, divertente, originale e come sempre ben scritta :D
A presto ^^

28/08/13, ore 22:30

Ok, questa è una genialata! xD
Non sono mai stata una grande fan di quel Marzio/Milord ma in questa ff l'ho adorato! xD
Mi ha fatto morire l'entrata in scena di Sailor: -Come osi tentare di colpire alle spalle un personaggio amato in tutto il mondo, il sogno erotico di migliaia di lettrici di One Piece?-
Frase più azzeccata non potevi scegliere! xD
Bella, bella, bella e... divertente! xD
Ti saluto!
Baci,
Fire

28/08/13, ore 21:54

ahahahahah che cavolata ma fa troppo ridere... oddio troppo bello quando sailor moon compare in pieno pomeriggio quando il sole è alto nel cielo e chissà perchè lei ha lo sfondo con la luna ahahahahaha troppo ridere e la gonna di piombo oddio... fa troppo ridere quando a milord sventola il mantello anche se non c'è un alito di vento ahahaha e Ace che aspettava il colpo finale (che poi non arriverà mai) e interviene sailor moon e loro se la svignano ahahahahah lei che si mette a piangere poi fa troppo ridere e lui che muore polverizzato sotto una pioggia di cuoricini rosa e fucsia ahahahahah oddio sto morendo X,D ahahahahah ok, ok basta se no muoio davvero... menomale che sono intervenuti loro se no il MIO Ace sarebbe morto come tutti sappiamo! :( grazie sailor moon e grazie milord ;) ottima storia fa troppo ridere complimenti se il tuo obiettivo era quello di farmi cadere a terra dalle risate ci sei riuscita ;'D ok ciaoooo ahahahahahah
hola luny :3

28/08/13, ore 20:25

Ciaossu!
Ahahah oddio nn riesco a smettere di ridere XD ok...ahah...mi sto...ahah..calmando....-Ahahaha XD
Grande Sailor Moon!! XD ha salvato Ace in modo troppo divertente XD poi l'arrivo di Milard XD ahah e Akainu ke viene malamente sconfitto (e devo dire ke nn mi dispiace) XD ahah
Uno dei pezzi ke ho trovato piú divertente é stato quando sailor moon ha iniziato a piangere e le persone ke avevano mangiato il frutto del mare si allontanavano xké stava piangendo troppo XD
E poi le loro taglie XD ahahah
Davvero l'ho trovata divertentissimo XD
Ciaossu XD ;)