Endlessly
di Esse_Edward

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/14, ore 19:00

Ti pregoo!! Continua continua continuaa <3 è bellissima la tua fanfiction!! è da un po' che non aggiorni e io sono curiosissima <3 <3 <3

05/01/14, ore 13:29

Ciao bella, volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo di solito quando si prova a scrivere qualcosa sui vampiri può diventare patetico ma tu sei riuscita nell'intento. SEI BRAVISSIMA. ti prego continua presto non vedo l'ora di sapere come continua. Un abbraccio Xx.

16/11/13, ore 13:27

Storia meravigliosa, davvero davvero complimenti! In più, oltre al tuo stile -che se me lo lasci dire è davvero pazzesco- la trama è molto intrigante, spero davvero di poter leggere il prossimo capitolo prestissimissimo!
Ancora brava,
ebstin

ps. ti va di passare qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2282448 grazie mille se lo fai :)

24/09/13, ore 17:34

ehi ciao:)
ti scrive un'amina barricata a letto con l'influenza e che non vede un cazzo (sto diventando cieca haha cazzo rido?), perciò mi scuso già per eventuali errori u.u
allora, il capitolo mi piace molto.
partendo dall'inizio, violet ancora stenta a credere all'esistenza dei vampiri ma le è inevitabile crederci, visto che presto lo diverrà pure lei (per forza e.e)
poi bho, ha rischiato la morte ed io ero convinta che poi incominciasse a respirare sott'acqua perchè i vampiri sono immortali e così scopre di esserlo, ma, a quanto pare non lo è ancora ewe
harry mi urta il sistema nervoso come non mai, chi cazzo ti credi di essere?il principe del mondo dei vampiri? bè............ahaha basta:')
ritornando alla storia, liam è sempre il solito cagnolino fedele e pure questo mi da sui nervi.
ribellati, ragazzo! intanto mi pare che lui sia l'unico che non vuole fare alcun male a violet, sì
non ho ben capitolo la questione di suo padre, ma mi piace non capire le cose...
haha nel senso che mi piace la suspance e comprendere le cose a pieno con l'andare avanti dei capitoli u.u
scrivi davvero molto bene.
aggiungi dettagli, ma non annoi per niente.
ogni tua storia riesce a coinvolgermi a pieno e sei davvero bravissima!
detto questo, vado a """"gustarmi"""" la medicina al gusto di arancia scaduta:D
a presto, xx

23/09/13, ore 22:08

Questa storia é incredibile! É davvero un'idea originale quella dei vampiri ed é molto coinvolgente :)
Inoltre, scrivi davvero bene, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito c:

louismicrophone

22/09/13, ore 13:05

Questa ff é bellissima ! Sei bravissima a scrivere e la storia é bellissima poi ci sono i vampiri che a me piacciono molto ... Quindi è semplice,ente una ff fantastica! Continua ti prego

18/09/13, ore 20:27

Eccomi,
allora generalemente non amo le fanfiction con Vampiri, streghe..(quelle fantastiche)
Però la mia non è per niente una critica,perchè mi piace come scrivi,
scrivi bene e quindi non ho niente da segnalare :)

@ShesRamona OnTwitter.

18/09/13, ore 19:10

Amo il tuo modo di descrivere ogni avvenimento in ogni minimo dettaglio,mi piace molto il tuo modo di scrivere.Continua presto

18/09/13, ore 18:48

una storia davvero bella e coinvolgente, ma soprattutto bella, un grande complimento all'autrice per aver dato libero sfogo alla sua fantasia:) mi aspetto un'altra storia ancora più emozionante della precedente... mi raccomando continua così
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 09:51 pm)

18/09/13, ore 16:01

ulalà.
sì, ormai amo anche questa tua fanfiction. trovo davvero dolce Liam, ma non mi sarei mai aspettata che fosse fratello di Harry, anche se da una certa originalità alla storia. Lyla è una specie di amica per Violet? ho alcuni pensieri sugli uomini uccisi, ma non ne sono ancora sicura al cento per cento, e Harry dovrebbe contribuire. OuO
spero continuerai presto, un bacio. xx

17/09/13, ore 22:12

Ok, amo questo capitolo, davvero. Liam non so ma mi suscita dolcezza ma allo stesso tempo un po' di 'paura' se cosi vogliamo definirla e mi fa ridere anche, mentre Harry è sempre il solito. Giuro che mi sono sentita male anche io con Violet, povera :(
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti <3
Un bacio enorme <3
Rò*

17/09/13, ore 21:13

Uhuh ora la storia si fa interessante.. Violet che spinge Harry, lui si vendicherà già me lo sento ouo
Liam è davvero carinissimo.. Non sembra un vampiro ha una sensibilità fuori dal comune *-*
ovviamente io ti parlo di lui perchè gli altri non li ho ancora "conosciuti" anche se sembrano simpatici :3
Wow questa cosa dei vampiri chr nascono vampiri non l'avevo mai sentita nei film.. Sembra strano xD
Lyla mi sta simpatica di già xDxD sembra molto dolce :3
É davvero un bellissimo capitolo complimenti spero che aggiornerai presto <3

17/09/13, ore 19:43

hei sono nuova a recensire.. mi piace tantissimo la tua storia spero continuerai presto appena lo farai potresti avvertirmi così potrei sia leggere che recensire (ovviamente) la tua meraviglio FF grazie mille cmq un bacione Giusi

16/09/13, ore 15:09

Il capitolo è stupendo, diamine *-*
Per favore, continua presto, voglio sapere cosa succede :3
Qualcosa mi dice che il papà di Violet è il Re xD
Un bacio enorme <3
Rò*

15/09/13, ore 21:20

Il re? Wow suona strano sentir dire il re ahahah Ok ce l'aveva quasi fatta a scappare uff çç ma in fondo se fosse scappata la storia sarebbe finita quindi va bene cosí :))
Harry é davvero un bastardo e sento che ci divertiremo molto con loro due insieme nella storia ahahahah
ok ora sono davvero curiosa di sapere che ha combinato il riccio.. Deve averla fatta davvero grossa.-.
È davvero un bellissimo capitolo c:
Aggiorna presto *---*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]