Expecto Patronum
di missbutterfly

01/09/13, ore 23:13

Ehi! Ecco svelato il mistero del titolo! In effetti dato che l'Incanto è soggettivo può essere che quello di Lily sia un cervo senza sapere che James si trasforma proprio in quell'animale, d'altronde anche a Harry è successo così. E per la prima volta ho visto un James in difficoltà, che non riesce a fare un incantesimo. E' una novità straordinaria per lui! Meno male che si è ripreso subito e, soprattutto, grazie a Lily! Il bacio è stato molto bello, mi è piaciuto! Anche la battuta di Lily sull'ego, credo rispecchi il suo caratterino deciso e ironico. Continua così, a presto!

31/08/13, ore 11:49

Non puoi fingere così T.T. Sono troppo curiosa!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

31/08/13, ore 01:53

Carino :D mi piace, hai fatto bene a consigliarmi di leggera :) ( sono la avanza che scrive Kira ). Brava, ottima presentazione e ottimo modo di scrivere. E poi il fatto che la storia parli di Lily e James è una cosa che trovo tremendamente dolce.

31/08/13, ore 00:06

è davvero carino!
Il fatto che i patronus di Lily e James si completassero mi ha sempre affascinato e "intenerito" diciamo ;)
non vedo l'ora che il loro legame si infittisca, ma non per questo vorrei meno dramma!
oh beh, l'autrice sei tu, scrivi come sai che sei davvero bravissima!
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :)
neverhide

29/08/13, ore 21:34

Ahah! Bonnie ha decisamente una marcia in più! Non per niente si prende Sirius. XD James è dolcemente protettivo e finalmente Lily capisce quanto possa essere anche piacevole avere qualcuno che ti protegge e ti fa sentire al di sopra delle altre. E lui ha finalmente potuto vedere i suoi occhi smeraldini da vicino!

29/08/13, ore 18:43

che carina questa storia!
e che bello che carichi i capitoli così velocemente :)
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!
un saluto :)
neverhide

29/08/13, ore 18:15

Quando scrivi il resto??? è assolutamente "WOW" cioè bellissima!

Santana Lestrange

29/08/13, ore 15:06

Ciao! James ha proprio ragione, non si può cominciare il nuovo anno con il piede sbagliato! Anche perchè già la situazione con i Mangiamorte non sarà delle più rosee, mica possono farsi la guerra anche tra loro. Speriamo che anche Lily lo capisca, magari se lui sciogliesse il suo fan club sarebbe più facile per lei. Ma James è pieno di sorprese, sono sicura che troverà un modo spettacolare per convincerla. Beh, aspetto di saperne di più su questa lezione di Arti Oscure! A presto! (P.S.: Il capitolo che hai inserito si ripete, a metà ricomincia da capo. Non è un problema, ti avviso solo per evitare di fare lo stesso la prossima volta)

29/08/13, ore 15:01

Era ora che qualcuno dedicasse un po' di tempo alla storia che riguarda i genitori di Harry! Non vedo l'ora di vedere come finirà il tutto quindi portati avanti e non aggiornare se non hai più capitoli pronti!!! Magari più avanti ci scappa qualche parte mlml (ahahah scherzo!)  sei brava a scrivere però aggiungi un po' di colore ai capitoli! Magari con qualche gif e u titolo appariscente! XOXO ciauuu <3 <3