Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: missbutterfly    29/08/2013    1 recensioni
‘Ei dove te ne vai Evans?’ ‘Lontano da te Potter’ rispose lei seccamente, non sopportava di essere chiamata per cognome.
E' così che comincia la storia tra Lily e James al loro settimo e ultimo anno ad Hogwarts. Vissuta dal punto di vista di un'orgogliosa Lily, che vede mutare i propri sentimenti nei confronti di James dopo la prova schiacciante di ciò che provano l'uno per l'altra durante una lezione di difesa contro le arti oscure.
E' l'inizio di una storia d'amore che li porterà ad affrontare con coraggio la prima guerra contro Voldemort.
Dedicata a tutti i fan che come me, hanno sempre desiderato leggere la storia di Lily e James e un prequel abbozzato della saga di Harry Potter! Spero che vi piaccia e che sia soddisfacente! :)
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MOMENTO SBAGLIATO

Tu cosa ci fai qui? Posso..’ cominciò Lily, ma James la interruppe ‘Cavarmela da sola vero? Mi permetta di aiutarla madamigella, i nostri amici qua mi sembrano in netta maggioranza’. Lily notò che James sapeva trovare il lato divertente anche nelle situazioni di pericolo.
Sirius e Lupin, l’amico più cupo di James, si unirono a loro con le bacchette alzate e i Serpeverde, notando che quest’ultimo era caposcuola, furono costretti ad andarsene.
Sirius si rivolse a James con una pacca sulla spalla ‘Pensavi di iniziare una zuffa senza di me amico mio?’
Ma Lupin intervenne severo ‘E’ possibile che debba sempre badarvi come dei bambini? Sono stufo di starvi dietro’
Lily sorrise, aveva sempre considerato quelli del gruppo di James egocentrici come lui, ma notò che erano totalmente diversi l’uno dall’altro..eppure così in sintonia.
‘Allora Evans, da quando questa vena di ribellione?’ le chiese James ammirato.
‘Non sopporto chi se la prende con chi è da solo e indifeso…inoltre  stamattina ho notato che quei Serpeverde in particolare ridevano leggendo notizie di Babbani torturati, volevo sfogarmi.’ Ammise lei.
‘Condivido la tua idea, ma cerca di stare più attenta la prossima volta ok?’ si raccomandò James. Dopo un’ultima occhiata divertita se ne andò con i suoi amici e Lily si ritrovò a desiderare di rimanere con lui. ‘Che pensiero idiota’ disse a se stessa, e seguì Bonnie ed Emily a cena.
Nei giorni seguenti Lily pensò spesso a James e a come le sarebbe piaciuto conoscerlo meglio. Possibile che dopo tutto quel tempo passato a bisticciare si fosse arresa così? Comunque sia, volente o meno aveva fatto tutto il possibile per allontanarlo, perciò non si pose più il problema.
Arrivò dicembre e durante un pomeriggio di neve, fu permesso agli studenti di visitare Hogsmeade. Lily era entusiasta, non vedeva l’ora di distrarsi dalle ultime verifiche e  di comprare i regali di Natale. Era d’accordo di andarci con Bonnie, dato che Emily preferiva restare a scuola a ripassare. Arrivate nel paese incrociarono Sirius e James gironzolare tra i negozi.
‘Ciao Sirius!’ esclamò subito Bonnie, Lily la tirò da una parte e sussurrò ‘Non dovevamo uscire solo io e te?? ‘’Per rafforzare il nostro legame di amiche’’ avevi detto, o sbaglio?’
Bonnie non smetteva di sorridere verso Sirius e le disse tra i denti ‘Ma infatti siamo uscite io e te e abbiamo incontrato loro per caso! Andiamo a bere qualcosa insieme e poi ce ne andiamo, ok?’ il tono era quasi implorante e Lily cedette ‘Va bene, ma se Potter comincia a vantarsi delle sue prese fantastiche me ne vado.’ Bonnie ridacchiò e prese per mano Sirius.
Mentre si avviavano verso I Tre Manici di Scopa furono assaliti da un gruppetto di ragazze che volevano parlare con James. Bonnie e Sirius si appartarono, Lily scosse la testa scocciata e capendo che le ragazze non lo avrebbero lasciato libero presto si avviò per conto suo verso il locale.
James la raggiunse immediatamente, dopo essere riuscito scappare dalle ragazze, e l’afferrò per una mano.
‘Gelosa per caso?’ le chiese.
‘Io? Gelosa di te per un gruppo di ragazzine?’ disse arrabbiata Lily mentre cercava di allontanarsi. Ma più cercava di andarsene, più James la tirava verso di sé.
‘Non hai ancora capito che sono venuto qua per te?’ le chiese vicinissimo. James da quella distanza poteva ammirare ancora meglio la sfumatura verde degli occhi di Lily e la trovò anche più bella del solito.
Lily si arrese e lo guardò sospettosa ‘Che onore! E le tue amichette lo sanno?’
‘Allora è vero che sei gelosa’ James le sorrise dolcemente e le spostò una ciocca di capelli rossi dietro l’orecchio.
‘Figuriamoci’ sbuffò Lily, era sempre più confusa.
Di punto in bianco una ragazza si mise davanti a loro e gridò ‘Già ce la spassiamo con qualcun’altra James?’
Entrambi si voltarono immediatamente e si accorsero che un’infuriata e sull’orlo delle lacrime Jennifer Jhonson li stava guardando malissimo.

NdA: Allora vi piace come sta continuando la storia tra James e Lily? Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate, mi fa solo piacere!
Grazie a tutti quelli che mi stanno seguendo! <3 
Baciiiii

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: missbutterfly