Darkness
di ashton_dimples_

14/03/14, ore 12:08

io pensoo che si bellissisisiisissima .. amo questa storia..e poi scrivi che è una meraviglia fai vivere la storia .. complimenti .. spero che aggiorni presto ♡♡♡ ;) xx

10/03/14, ore 17:36

Aggiorna il più presto possibile!! Ti giuro che sono in lacrime...sono curiosa di vedere cosa succede!! Cotninua <3

08/03/14, ore 01:08

bellissima fan fiction.. mi.piace moltissimo .. anche perchè me ci sento dentroo pienamente.. aggiorna presto .. ♡♡

01/03/14, ore 22:39

Che dolce *^* Amo questo capitolo....e sono curiosa di sapere di più sul personaggio di Zayn...aggiorna prestooo!!

01/03/14, ore 22:37

Bello, bello, bello. Il finale è qualcosa di spettacolare! Continua così ;) Aggiorna presto <3

25/02/14, ore 15:32

Finale bellissimo!! spero che continui presto...amo questa fan fiction e amo il tuo modo di scrivere, ti faccio i miei complimenti, brava davvero :)

17/02/14, ore 19:44

Davvero molto carina la storia! Continua così! Passeresti anche da me a recensire su un mio primo lavoro? Ho bisogno di capire cosa migliorare e cosa potrebbe attirare il lettore, fammi sapere :) grazie in anticipo!

17/02/14, ore 19:04

Amo questa stori la amo senti mi puoi avvertire quando metti il prossimo capitolo? Te ne sarei grata grazie mille ciaoooo e ancora complimenti.

05/02/14, ore 19:19

Wow la storia mi ha incuriosito dal trailer su youtube, e credo che sia una trama abbastanza interessante! Comunque!
Come prima stria non é male!

03/02/14, ore 13:44

*applaude* è stupendaaa, sto morendo dalla curiosità!! Please continua al più presto <3 <3

01/02/14, ore 13:04

Questa storia mi piace sempre di più, continua così è per-fect :') aggiorna presto :*

30/01/14, ore 17:03

Oddio ma Niall è perfetto ** ahah continua appena puoi, ciao bella <3

28/01/14, ore 15:04

Stupendo, continua al più prestooo!! Sei veramente brava a scrivere, complimenti ;) <3

24/01/14, ore 15:25

bella!! :) lo aspettavo da tanto!! continua!! voglio vedere come finisce!! :D

22/01/14, ore 20:04

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogni di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.