Darkness
di ashton_dimples_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/10/13, ore 21:32

Sto ancora piangendo. È stupendo. È meraviglioso, e poi il modo in cui niall si prende cura della sorella ♡ povera effie. Jacob è stato un idiota...mi è successa anche a me una cosa simile e perciò mi ha toccato moltissimo. Complimenti :) Un abbraccio Francy

04/10/13, ore 21:28

Aw ma che dolcii alla fine ♡♡ ahah avrai capito che adoro recensire, mi sono dovuta anche fare un altro account perché non ci capivo più niente con tutte le storie che ho recensito! Scrivi molto bene e riesco a immedesimarmi in effie. Un abbraccio Francy

04/10/13, ore 21:25

Oddio questo capitolo è bellissimo♡ mi è dispiaciuto un po per harry...poverino anche lui come effie ha bisogno di qualcuno. Ma Così aumenta l'attesa, brava :) dio ora vado avanti la curiosità mi sta bruciando. Un abbraccio, Francy ♡

04/10/13, ore 21:21

Eccomi di nuovo :) ma quanto sono carini alison e niall ♡♡ haha scrivi bene ma forse per questo capitolo avrei migliorato il finale. Il resto è tutto bellissimo. Ora vado avanti a leggere che sono curiosa. Un abbraccio :) Francy

04/10/13, ore 21:17

Ma non è affato come dici! A me è piaciuto molto il primo capitolo e non vedo l'ora di andare avanti con la lettura. È da tempo che cercavo una storia così e seguirò questa fan fiction fino all'ultimo. Forse arrivo un po tardi a recensire questo primo capitolo Hahah :') Bacino, Francy.

04/09/13, ore 19:25

Ciao! Come promesso, eccomi qui. Scusa se sono passata solo ora, ma ieri sono uscita:) Comunque ho letto questi 5 capitoli e devo dire che mi piace molto questa FF, scrivi anche molto bene! complimenti! ;)
Un bacio,
Emma xx