Darkness
di ashton_dimples_

22/01/14, ore 19:15

Ho appena scoperto questa fan fiction, è la più bella che io abbia mai letto!! Mi piacerebbe iniziare anche a me una fan fiction ma non credo di poter essere più brava di te!! Aggiorna presto che sono curiosaaa <3

18/01/14, ore 16:35

ho trovato il trailer di questa fan fiction su youtube e me ne sono innamorata è incredibile come tu riesca a scrivere così bene e mi farebbe molto piacere leggerne il continuo al più presto <3

18/01/14, ore 11:36

Sei bravissima. quanto mi piacerebbe saper scrivere come te! Sono curiosa di vedere come va a finire, continua ti prego!! <3

16/01/14, ore 17:06

Ormai ogni volta che leggo uno dei tuoi capitolo piango! Stupendo, storia bellissima e avvincente, continua al più presto ;)

14/01/14, ore 18:27

Oh...povero Louis ci sono rimasta male ahah :')
La coppia Harry-Effie è perfetta <3 brava come sempre, aggiorna presto ;)

07/01/14, ore 19:06

Ma perché sei così brava mi regali un po' della tua perfezione
mi fai commuovere ogni volta continua ti prego ti prego
ok me ne vado se vuoi passa da una delle mie ff se vuoi naturalmente grazie<3<3<3

04/01/14, ore 14:07

Ė bellissima questa storia!! Sei davvero brava a esprimere i sentimenti dei personaggi! Quando metti il prossimo capitolo? ??

02/01/14, ore 13:28

Continua al più presto la curiostià mi uccide!! sei bravissima :)

30/12/13, ore 14:54

Ciao! Mi sono iscritta da poco su EFP e mi sono rivolta a qualcuno che mi consigliava una fan fiction, e una ragazza mi ha consigliato la tua fan fiction, e giuro devo ringraziarla! É troppo jsjibs! E poi adoro i momenti con Harry, sono troppo dolci insieme, anche se prima stava con jacob ne ero sicura che si metteva con Harry! Grazie per ora! E alla prossima ;)

26/12/13, ore 13:52

Sto piangendo, wow è perfetto questo capitolo. Aspettavo questo momento da tanto ahahah :') aggiorna presto ♥

23/12/13, ore 12:21

Sto piangendo e non so perchè. Questo capitolo è meraviglioso. Non potevi scriverlo meglio. Aggiorna presto :)

21/12/13, ore 20:07

Ehi bellissima.
 questo capitolo e stupendo davvero
adoro questa storia
continua
ti chiedo un favore ho postato una nuova FF si chiama  don't stop me believe e vorrei che tu mi lasciasti una recensione per vedere di cosa ne pensi grazie se lo farai

02/12/13, ore 18:19

Sei bravissima a scrivere. E amo la coppia Harry-Effie :) Continua presto.
Un abbraccio :D

02/12/13, ore 18:08

IO. AMO. QUESTA. FAN. FICTION. ahaha davvero è meravigliosa, aggiorna presto <3

02/12/13, ore 18:04

Oddio sei bravissima. Continua al più presto la curiosità mi uccide. Questa fan fiction è stupenda.
Un bacione :3