Parli sul serio?
di bananaMarty

09/03/14, ore 20:05

Ciaooo il capitolo è bellissimo adoro jes è davvero bravissima....cmq nn vedo l'ora di sapere cm continua...io ed una mia amica abbiamo scritto una ff potresti passare a leggerla e magari lasciarci una recensione???
Grazie mille se lo farai...adesso vado ciaoo

06/03/14, ore 21:15

Ciao ho letto tutta la storia e conta che sei stata capace di farmi ridere e commuovere.... Stupendooooo ti prego continualo 😱😱😄😄😄... Non vedo l'ora di sapere come continua tra Jess e harry ... Per me la parte più simpatica e stato l'inizio quando i ragazzi si sono presentati a casa sua !!!lo ridico Stupendooooo
Ogni momento libero lo passavo a leggere la storia e ieri che non ho potuto leggerlo tutta la giornata stavo x scoppiare ... Complimenti mi è piaciuto moltissimo 😄😄😄😄😄😘😘

05/03/14, ore 16:54

Questa storia è fantastica! è stata capace di farmi piangere, ridere, sognare ed emozionarmi... e credo che continuerà a farlo! io la adoro!!!!!!!!!!!!!! <3
continua presto, ti prego!!

04/03/14, ore 22:17

Ciaooo....questo capitolo è davvero bellissimo...lo adoro....ahahaha harry ke fa l'idiota cn jes è troppo divertene, ma penso che la mia parte preferita è quando lou dice a jes di abbracciarlo...è troppo dolce quella parte....e poi harry è stato davvero sincero kissà se ritorneranno ancora insieme....maaaa io spero di si...beh adesso vado nn vedo l'ora di sapere cm continua
Ciaooo

02/03/14, ore 22:57

Ciaooo questo capitolo è perfettamente perfetto....ahahah adoro harry è troppo forte e divertente, ma io voglio ke Jess lo perdoni....kissà cs succederà nel prossimo capitolo vado adesso ciaooo

28/02/14, ore 21:45

Ciaoooo il capitolo è magnifico....ke bellooo ha vinto jess e kissà magari adesso perdonerà harry e i ragazzi....io spero di si perché voglio rivederli insiemeee...beh aspetto il prossimo capitolo vado adesso ciaoooo

28/02/14, ore 17:22

Giada xx

28/02/14, ore 16:57

Aaaaaaaaa!!sclero time..ha vinto!!!
Fantastico si può dire solo questo di questo capitolo e stato addirpoco fantastico!!
Ciao;)

23/02/14, ore 08:15

Sorry sono arrivata un po in ritardo comunque i capitoli mi piacciono tutti due sei fantastica! Un bacio aggiorna presto chiara

22/02/14, ore 17:30

Ciaooo il capitolo è davvero perfettissimo...lo adoro...spero che jess perdonerà i ragazzi che stanno davvero male per quello che hanno fatto, ma spero soprattutto che perdonerà harry e ritorneranno insieme....cmq mi scuso tanto per nn aver recensito l'altro capitolo ma ho davvero tanti impegni cn la scuola...cercherò di recensire sempre d'ora in poi...nn vedo l'ora di sapere cm continua vado adesso ciaooo

20/02/14, ore 08:33

Ehyyy bello questo capitolo!! Ma Harry dov'è finito?? Aggiorna presto ti prego chiara.:)

11/01/14, ore 17:59

Ciaooo il capitolo è bellissimissimo...sinceramente nn so più cosa dirti...sei bravissima e adoro questa ff...beh continua cosi....
Vado ciaooo

11/01/14, ore 16:09

Aaaaaaa è stupendo!!
Mentre raccontavi le sensazione di jess tremavo io è avevo il batticuore!!
Sei fantastica!!
Ciao:)

05/01/14, ore 23:58

Ciaooo il capitolo è bellissimo anzi sn bellissimi tutti....adoro la tua ff mi piace molto....mi sto ancora chiedendo cosa volevano dire i ragazzi di così importante a jes...voglio proprio scoprirlo...cmq spero che lei e i ragazzi sistemeranno le cose presto e ritorneranno migliori amici cm prima...e soprattutto spero che lei e harry ritorneranno insieme...in alcuni capitoli mi dispiaceva così tanto per lei che mi sn messa a piangere..
Ho messo la tua storia fra le preferite e seguite..nn vedo l'ora di sapere cm continua quindi aggiorna presto mi raccomando e avvisami se puoi please!
Beh adesso vado ciaooo e a presto spero
Raluca xx

05/01/14, ore 23:51

Aaaaaaaaaah porca vacca e FI-ghi-ssi-ma...non vedi l'ora di leggere i prossimi capitoli...sono troppo emozionata