Parli sul serio?

25/11/13, ore 14:36

Hey:)
Mi piace molto questo capitolo!<3
è troppo hsdjfhsfs *-*
OMG..Oddio ci sono rimasta di merda..!
Veramente Harry l'ha lasciata?O.o Non ci credo, cazzo!
Ha deciso di inseguire i suoi sogni, con la sony music...!<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
kiss xxx

24/11/13, ore 23:46

È una storia molto bella ! Mo raccomando falla finire bene perché mi piacciomo i bei finali ! :-):-)♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♥♡♥♡♥

21/11/13, ore 14:20

Stuepndo!!
Questi brava gente della modest(se si possono chiamare così)nn può farli lasciare!!
Ciao

20/11/13, ore 18:45

Heyy:)
Owhh:'( Ho le lacrime agli occhi!..:( LET.ME.CRY:'(
Mi dispiace un bordello!:( Spero, però, che si risolva tutto per il meglio!:)
Allora... questo capitolo mi piace tantissimo!<3
è moooolto Stupendoo! (si può dire? ahahahah) *-*
Poi Harry che dice "Non...non sono pronto a perderti" è stato il botto finale! Skakbababaam! (?) <3:'(
Sono troppo teneri però*^*:')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*Q*
Aggiorna presto^^
Byyy xxxx

18/10/13, ore 16:00

Heyy :)
Mi piace sempre di più questa storia <3 Il capitolo è bellissimo *^*
La parte della vendetta è stupenda ehehheeh XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Bacii xx

22/09/13, ore 21:45

Bellissimo :) è davvero cucciolo questo capitolo HAHAHAHAHAH *-*-* il discorso è stato davvero stupendo e significativo (anche se non lo è per me è un parolone AHHAHAHA) ANYWAY non vedo l'ora di leggere il seguito♥♥♥♥♥
un bacione :*:*
Ciauuuu xoxoxo

22/09/13, ore 10:56

Bellissimo come sempre...... *-*-*-*-* Adoro la tua storia ♥♥♥♥♥ non vedo l'ora di leggere il seguito :) :)
Un bacione :**
Ciauuuuuu xoxoxoxo

05/09/13, ore 12:01

mi piaceee <3 <3 è davvero bellissimissima (?) è PERFETTA *-------* sono davvero tenerissimi Harry e Jes <3 <3 ANYWAY non vedo l'ora di leggere il seguito :) :) continua ad aggiornare....... ;)
ora vado ^-^
ciauuu xoxoxo

04/09/13, ore 18:26

Awww*** mi dispiace tantissimo per Jes..... :(....comunque restano tenerissimi <3 <3 che cucciolo che è Rayan *------* voglio avere anche io un fratello cos^ (bhe, peccato che la sorella maggiore sono io -.-) HAHAHAH ora basta.....ANYWAY continua ad aggiornare....<3 <3 *occhionidacucciolobastonato**
ciauuuuu xoxoxo

03/09/13, ore 20:02

è un pò triste MA è FANTASTICO come sempre d'altronde..... <3 <3 diventi sempre più brava *-------* MA IO TI AMOOOOO :) <3 <3
sono tutti tenerissimi *-----* ANYWAY continua ad aggiornare.......ci tengo eh <3 <3 *facciadacucciolobastonato* (?) HAHAAHAHAH
ok, ora mi dileguo <3 <3
un bacione ENORMISSIMO :**
ciauuuu xoxoxo

02/09/13, ore 13:41

ODDIO ODDIO ODDIO....ho già detto ODDIO?!?!?!? SANTA LALA è stupendosissima <3 <3 LA ADORRRRRROOOOO *-----* poi....c'è....diventi sempre più brava e di conseguenza io mi innamoro sempre di più di questa storiaaa ;) ok, basta........ questa storia è davvero WOW...... quando la leggo ho gli occhi a cuoricino HAAHAHHHHAH :) ANYWAY continua ad aggiornare.....ci tengo eh....... ^-^
ciauuu xoxoxo

30/08/13, ore 15:21

MA QUANTO TI POSSO AMARE?!?!?!?!? EH!??!? <3 <3 O.MY.GOSH LO ADORRRRROOOOOO (?) è troppo STUPENDOSISSIMO *--------* diventi sempre più brava ^-^ MI PIACE MOLTISSIMISSIMO AHAHHAHHAHAAH ;) comunque continua ad aggiornare....TI PLISSO (?) *facciadacucciolo*
I LOVE YOU<3
ciauuu :***

29/08/13, ore 23:16

è STUPENDOSISSIMO QUESTO CAPITOLO <3 sei davvero bravissimissima *-------* continua ad aggiornare ^-^
ci tengo eh (HAHAHAAH SCHERZO aggiorna quando puoi basta che aggiorni u.u)
I LOVE YOU <3
ciauu :**