Parli sul serio?
di bananaMarty

05/01/14, ore 22:52

Ciao splendore! Molto bello il capitolo
Se ti va ho aggiornato il mio, mi piacerebbe un tuo parere
XXX
G.

05/01/14, ore 22:14

WOW DAVVERO QUESTA STORIA E DAVVERO UNICA E STUPENDA CONTINUA COSI E CONTINUALA PRESTO.. TI STIMO DAVVERO UN CASINO :)

-SARA XX

03/01/14, ore 20:10

Aww....c':
Che cucciolo che è questo capitolo!
E' davvero stupendo:')
OHW i video diaryyyy!*^*
OMG Harry.....cazzoculotette._.
Aggiorna prestissimisimooo!:')
xxx.

27/12/13, ore 19:49

Eccomi qua come promesso, sto recensendo, ogni tuo capitolo fino all'ultimo che hai scritto, già dal prologo e da questo primo capitolo mi hai per come dire stregato, scrivi magnificamente, e per come dire non vedo l'ora che continui con il capitolo 25 complimenti

27/12/13, ore 19:33

Oh mio dio, ho appena finito di leggere questa ff, ho deciso di recensire ogni capitolo, per farti sapere che questa storia è una tra le migliori che io abbia mai letto, spero che tu continui e aggiorni al più presto perchè voglio vedere cosa succederà tra jes e harry fammi sapere come continua al più presto

27/12/13, ore 15:02

la storia é davvero bellissima, e anche il capitolo, spero che Jes capisca chi le manda quei messaggi e chiarisca anche con i ragazzi, nonostante le abbiano fatto del male, ma loro sono parte della sua vita e penso che ci sarà una spiegazione per quello che hanno fatto, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

27/12/13, ore 14:17

Ciao bellissima, mi sono letta tutta la tua storia in un solo giorno e sto pre piangere, davvero. Devi assolutamente continuare, questa storia è stupenda e tu sei brava :) Secondo me quello che scrive i messaggi è Harry ma non vuole farsi riconoscere per cui mette la lettera E.
Adesso vado, alla prossima, mi avvisi quando aggiorni? Grazie! <3
Baci, a presto :)

26/12/13, ore 15:44

Aaaaansiaaaaaaaaaa ..e troppo bella ...nn vedo l'ora che ci sia il continuo (almeno spero( e bellissimaaaaaaaa

26/12/13, ore 14:13

Stupendo!!!sopratutto quando jess parla cn i ragazzi!!
Sei stata bravissima!!
Baci;)

26/12/13, ore 13:17

Ehi, ciao! Ti faccio i miei complimenti, questa storia è una delle più belle che abbia mai letto! <3 Mi piace tantissimo Jessie ma, non vedo l'ora che accada qualcosa tra lei e gli One Direction *-* Quindiii... CONTINUA SUBITO. ahahah, vabbé me ne vado<3 Un bacio! <3 P.s = Se ti va passa dalla mia storia potresti dirmi come ti sembra? <3

25/12/13, ore 19:29

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee non vedo l'ora che tu aggiorni
ps: buon natale! e se ti va passa dalla mia nuova ff
xxx
G.

15/12/13, ore 20:39

Il capitolo e stupendo come sempre d'altronde nn vedo l'ora di sapere cosa succede!!
Baci<3

15/12/13, ore 15:49

ODDIO....ehm..WOW.
Non ho parole, questo capitolo è davvero jdhsjahshhshs *-*.
Aggiorna prestissimo!:):)

Che cosa carina però!*Q*
Aggiorna presto eh!:)
Byy xxx

25/11/13, ore 17:30

Ciao...ok io amo questa storia...ti supplico di continuarla,sei bravissima...non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli...un bacio <3<3