The deathly hallows.
di ashtonsdimples

06/10/13, ore 08:20

Dio scrivi divinamente!! La storia e super fantastica e io già la amo *-* Quando continui? Spero il più presto possibile...

25/09/13, ore 14:02

aaaawn <3 la adoro! amo la saga di harry potter, e amo i 5sos, quindi! mi pace mi piace mi piace! davvero molto bella, devi continuare mi raccomando!

25/09/13, ore 12:21

oddio, i 5sos mischiati a harry potter.
credo di poter morire. all'istante.
vorrei scoprire bene cos'è successo tra lei e ashton ): comunque amo il nome corinne, e sta benissimo con granger come cognome ahahha
ci vediamo al prossimo capitolo!
un bacione, ale<3

23/09/13, ore 16:33

Allora, 5 seconds of summer più Harry Potter... è chiaro che tu mi vuoi morta.
Hai messo insieme due delle cose che amo di più al mondo... e hai messo su una storia, che anche se agli inizi, magnifica!
Non ho parole, scrivi davvero benissimo, certe frasi che inserisci poi... sono qualcosa di magnifico.
Tipo quella del trio. Quella è rimasta stampata nella mia mente.
Comunque non avevo pensato minimamente al fatto che incontra sempre prima Cal, nemmeno me ne ero resa conto lol.
Davvero, complimenti. continua presto.
Un  bacione.
-Sofi

23/09/13, ore 14:43

Ciao sono @StylesItaly di twitter.
Allora, devo dire che la storia mi piace molto.
Trovo il tuo modo di scrivere perfetto, davvero.
Non so che altro dirti, brava!

Baci, Alice. xx

22/09/13, ore 22:15

Ok, io ti amo.
Le tue ff sono stupendamente stupende, e questa ha davvero un grande potenziale.
Devo ammettere che ho letto ascoltando la canzone, è stata la scelta azzeccata, ci sta bene col capitolo.
Riguardo la storia che cosa si può dire, ho amato la frase
'Lei aveva un suo trio, proprio come quello di Harry, Ron ed Hermione. Ma dov’erano quei due, adesso?' Cioè, me la sono anche segnata lol
È davvero davvero bella, mi ha presa tantissimo, è dato che amo la saga questo rende tutto più semplice.
"Ma perché questa stupida fa incontrare alla protagonista sempre Calum, per primo?" Se devo dirla tutta non mi sono fatta questa domanda, ero troppo impegnata a sclerare perché hai messo Harry Potter ed i 5sos assieme per pensare a chi la protagonista incontra per primo lol
Ok, so che questa recensione fa schifo e non ho scritto nulla, ma puoi credermi se ti dico che è davvero bella e che merita di essere letta.
Penso di aver finito.
zao zao.

Marghe.

08/09/13, ore 21:20

ehi,devo dire davvero che questo prologo mi piace tantissimo.
la tua scrittura ha un non so che di poetico,davvero molto bello.
in più è molto triste,proprio come piace a me.
continua presto,baci.x
(sono lukesmysun di twitter)

02/09/13, ore 16:01

ciaaaaauuu:)
sono tornata,yeee però vorrei ritornarci ahaha:(
come primo capitolo va molto bene, scrivi benissimo (sarà la 273890 volta che lo dico) ed è molto
interessante. seguirò questa ff con molto piacere.
mi raccomando, continua anche l'altra ff! che io aspetto con ansia :)
aggiorna presto,

bacionixoxo

30/08/13, ore 16:02

Io boh, non ho parole. è stupendo.
Mi sono commossa, leggerlo ascoltando quella canzone è stato... non so, qualcosa di incredibile.
Mi sono venuti i brivi, ed ho la pelle d'oca.
Sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti della protagonista, mantenendo un alone di mistero (?).
Ora sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, e anche il seguito di "Sunshine".
Non aspetto altro.
Complimenti ancora per entrambe le storie.
Un bacio xx

30/08/13, ore 16:01

TU DEVI CONTINARE! Dico sul serio ora sono curiosa *-* E ovviamente non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'altra ff

30/08/13, ore 15:03

Sto aspettando che la pelle d'oca che ho sulle braccia vada via per scriverti qualcosa di decente.
È strano il fatto che mi sia piaciuto così tanto, perchè non dice su chi è incentrata la storia, il nome della protagonista e racconta solo il suo dolore.
Ma è strabiliante il fatto che tu sia riuscita a raccontare del dolore senza anticipare nulla.
Sono davvero senza parole.
Poi, non vorrei dire, ma se l'altra (che è una cosa stupenda) a te non piaceva, questa che ti piace sarà un capolavoro lol
Spero che gli altri che leggeranno questa recensione abbiano capito che sono una tua amica e non una di quelle leccaculo che non fanno nulla di utile. E spero anche che tu sappia che malgrado io sia tua amica, tu sia a conoscenza del fatto che tutti ciò che ti scrivo nelle recensioni e ciò che penso come tua lettrice e non come tua amica.
Questo prologo è davvero un'altra dimostrazione dei tuoi miglioramenti con la scrittura, e ti assicuro che ne stai facendo.
Spero che questa recensione ti abbia fatto piacere, so che non ho detto molto, ma era solo il prologo.
Questa sera leggerò con molto piacere 'Sunshine' e quindi con le recensioni ci vediamo questa sera.
zao zao.

Marghe.

30/08/13, ore 14:29

WOW è indescrivibile *-* solo che ovviamente dal prologo non si capisce niente e perciò spero che pubblicherai presto il primo/secondo capitolo :D Baci Sabrina xx

30/08/13, ore 13:27

Devo dire che come inizio già mi piace, lo trovo intrigante *^*
Solo una cosa... continui anche l'altra storia? Please :33
Un bacione <3

29/08/13, ore 22:23

Considerando che sto quasi per scoppiare in lacrime, devo dire che questo prologo è davvero toccante. Io non smetterò mai di dirti che scrivi terribilmente bene, le tue descrizioni sono perfette, i vocaboli che usi sono dannatamente perfetti per il contesto e tutto questo dà un risultato magnifico. L'espressione 'e morire un altro po'' mi ha devastata, giuro che dopo quella mi sono messa a piangere. Bene ho finito, devi continuare al più presto entrambe le ff capito? bene. Ciao bella <3