Winter is a world itself
di My Pride

18/05/16, ore 18:49

Ti dico subito che io amo questi due, specialmente quando si azzuffano. La storia è scritta molto bene e mi piace un casino con loro due che nonostante sia tarda notte si punzecchiano. Il promp è rispettato a pieno con questo camino che fa da spettatore inconsapevole e che scalda l'ambiente mentre fuori la bufera di neve continua senza tregua. Giustamente Nami si deve far sempre riconoscere poteva pagare un'altra stanza poveri uomini.
Complimenti :)
Un Bacio e Alla prossima ;)

30/09/13, ore 16:50

T_______________________T non piango er la fine, ma piango per non aver visto ancora, di nuovo, Diiiick T______________________T speravo tanto ma vbb x3ùDavy jones mi aspetta appena posso perchè incasinant x Romics e lucca XD

01/09/13, ore 17:48

La sola cosa che riesco a pensare nel leggere questa flash fiction è che esprime tenerezza da tutti i pori. Pur restando comunque i soliti Zoro e Sanji (Sanji con il suo pensare alle ragazze e Zoro con i suoi modi burberi ma al tempo stesso dolci come solo lui sa fare), la storia risulta lo stesso tenera e fa persino sorridere, forse perché messa a confronto con il freddo di fuori e il calore che invece si sente all'interno della locanda
Il modo in cui battibeccano, poi, è proprio da loro: si punzecchiano, eppure l'uno vuole la vicinanza dell'altro pur senza darlo a vedere del tutto :D
Peccato che la raccolta sia finita, ma spero ce ne sarà un'altra! A presto!

01/09/13, ore 13:31

Pardonne moi, sono in ritardo di... beh, non lo so. So solo che sono tornata dalle vacanze. Spero in una reazione del tipo spot Costa Crociere:
*"Ma che ti è preso?"
"Ma sono appena tornato!"
Tutti sorridono: "Ah, è appena tornato!"*
Sì, insomma, quelle cose lì.
Questo è uno dei pochi capitoli non AU della raccolta, dico bene? Come sempre mi è piaciuto tantissimo, anche se i nostri due protagonisti si danno meno da fare sono riusciti a fare tantissima tenerezza con poche parole e gesti.
Raccolta finita? Ahia, ne sentirò la mancanza!
Un bacione, ci vediamo!! ;)

30/08/13, ore 15:47

Eccomi qua. Sì, sono in ritardissimo. Sì, mi dispiace davvero tanto e me ne scuso. Sì, ho una testa di merda che mi fa scordare qualsiasi cosa, pure leggere e commentare le tue fic. Ma alla fine lo faccio sempre, perché io le amo dal più profondo del mio cuore. ù_ù
Questa raccolta non è da meno. Ti dirò, le tue fic-sclero sono quelle che preferisco, perché c'è sempre qualcosa che mi fa lollare terribilmente XD Non mi toglierò mai più dalla testa Zoro con l'apparecchio e Sanji-Pride (sì, perché nella quinta one-shot mi ha ricordato te lol) XD E poi voglio vedere apparire Dick in qualche altra tua fic, mi raccomando u_u
Ci sono stati anche i momenti dolciosi (ahw ♥), che ho apprezzato tantissimo, proprio perché non li rendi mai sdolcinati. :3
Attendo l'ultimo capitolo di Davy Jones, allora ♥

29/08/13, ore 21:40

Ciaossu!! ;)
Ma ke bello hai aggiornato :D
Anke questo capitolo mi é piaciuto un sacco *.* é anke molto dolce *.*
Cioé mi sn immaginata perfettamente la scena di Sanji e Zoro seduti vicini davanti al camino *.*
Ke dolci! E poi la frase finale in cui nonostante abbia detto di nn abituarsi sa ke intanto risuccederá :D ke dolci*.*
Ke peccato ke la raccolta sia finita ma spero ke tu scriva altre belle fic o raccolte ;)
Ciaossu! ;)

29/08/13, ore 19:30

La prima (e quasi unica xD) parola che mi viene in mente è: oooh!
Un po' oooh irritato e sconvolto - perché, cavolo, come ho fatto a perdere così tanti capitoli!? Le vacanze mi hanno fritto il cervello - e un po' oooh melenso con gli occhi a cuoricino perché questa, secondo me, è la più bella della raccolta. Non c'è niente da fare, fluff velato is the way: un'ottima via di mezzo tra l'orgoglio troppo rude e la sdolcinatezza a mani aperte (che è peggio xD), perfetta per due adorabili zucconi come loro :3
Grazie per quest'ennesima raccolta (e per tutte quelle prima, e quelle dopo - perché ce ne saranno tante altre dopo, eh!) e soprattutto grazie per avermi avvisato! ^^ senza quel messaggio avrei letto tutto tra settimane o.O"
A prestissimo e, beh, complimenti! Baci :)