Come essere single e felici in poche e divertenti lezioni.
di WhispererOfTheNight

02/09/13, ore 10:52

Di la verità, ti stai divertendo come non mai scrivendo questa storia u_u. Io sarò sincera, a leggerla si XD
I pensieri di Abby mi fanno morire dal ridere, ha la mia profonda stima. Abby buttati su Erick su u_u
O forse no, bho non lo so.
Charlie e Abby sono uno spasso insieme e ho paura che cosa possono combinare quelle due insieme quando escono .-. sul serio ne ho il timore!
Che dire, mi sto sempre di più appassionando a leggere la tua storia anche perchè il modo in cui scrivi mi è sempre piaciuto ;)
Un bacio

30/08/13, ore 18:21

Sono la prima a recensire, yuhu! Mi sento importante adesso :3
Bando alle ciance, passiamo al capitolo u_u
Sei stata velocissima ad aggiornare, me ne compiaccio ^^

Sicuramente è un capitolo descrittivo, dove esponi la giornata tipo di Abby e introduci quelli che saranno gli altri personaggi.
Mi è piaicuto il modo in cui ha narrato della storia di Jonh, in poche righe hai saputo scrivere della sua situazione familiare, mi è davvero piaciuto!
Per quanto ringuarda al baldo giovine, Mr. X da oggi in poi, bhè non vedo proprio l'ora di sapere chi sia :3
Un bacio.

30/08/13, ore 08:36

Et voilà, seconda recensione! Credo di rientrare nella norma se ti dico che prima di tutto deve prendermi il titolo e il tuo lo ha fatto. Il contenuto poi ha rafforzato le aspettative che mi ero fatta, complice anche il fatto che anch'io faccio parte del club delle Abby. Eccetto le corna, il messaggio di Robert somiglia molto a ciò che mi è accaduto. Ora riverso in Abby le "speranze" che anche per lei arrivi un lieto fine.
Detto questo, spero che aggiorni presto, così da tenermi compagnia nelle pause colazione e pause pranzo.
Piccolo errore nel testo: "Charlie non dimenticare di usare il balsamo..." ma è Charlie che lo urla ad Abby. ; )
Buon proseguimento di scrittura e ovviamente pollicione in alto "like it"

29/08/13, ore 22:55

Come puoi ben vedere, eccomi qua ha recensire un tuo altro capolavoro.
Di norma, non leggo mai storie originali, ma visto che sei tu, sono volontariamente obbligata a farlo. Amami per questo.
Anyway, passiamo a recensire questo primo capitolo scoppiettante :3

Sto morendo dal ridere, giuro! E' tutto così reale che mi ha fatto immedesimare in Abigail, davvero complimenti. Inoltre la protagonista non è la solita Wonder woman oppure la solita depressa disagiata, assolutamente no! E' una ragazza normale che si sta comportando come di norma, dopo una rottura: ingozzandosi di schifezze e diventando una spece di orso polare. Questo rende la storia più veritiera, da farti immedesimare e appassionare subito alla storia.

Le frecciatine e i pensieri di Abigail, sono meravigliosi, sul serio! Di la verità, ti sei immedesimata eh? Ti fanno ridere e sorridere, rendendo la lettura accattivante e leggera!

Per adesso, non posso dire molto, ma ti sei guadagnata un posto nelle seguite e la bandierina verde!
Un bacio