Survivors of War
di Aira13

29/07/16, ore 16:40

Ciao, io sono Vanessa, Joanne è la migliore amica, usiamo lo stesso profilo. Scusami ma dovevo chiarirlo così è tutto chiaro, almeno credo. Sorvolando questo punto, non ha praticamente senso scriverticale dopo anni, ma della storia ne sono venuta a conoscenza solo oggi e quando ho visto che aveva solo 2 capitoli mi sono detta che è un peccato super ultra mega iper gigantesco.... questa è una delle prime storie che trovo con il rapporto tra Sirius e Regulus così bello... poi questa storia è una di quelle che ti invoglia a leggerle fino a che si può, anche sul letto di motre (per fare un esempio). Per questo ti prego di continuarlo..... insomma, Harry cos'ha fatto di così malvagio da meritarsi di essere trattato così? E dov'è stato portato? Regulus e Sirius resteranno uniti fino alla fine? E in quale altro modo stravolgerai (come hai scritto tu) la storia dei malandrini? Spero davvero che tu possa pubblicare altri capitoli, perciò, a presto.

01/02/15, ore 20:35

Ehm... ciao.
Non so esattamente quanto senso abbia recensire una storia dopo più di un anno che non viene aggiornata, ma tant'è.
In realtà sto recensendo proprio nella speranza di spingerti a continuare a scrivere, perché dopo aver letto questo capitolo non vedo davvero l'ora di vedere come va a finire. Secondo me scrivi davvero bene, ed è un peccato che tu non abbia pubblicato nient'altro!
Passiamo alla storia: Regulus è in assoluto il mio personaggio preferito, quindi spero davvero di leggere la sua storia; Harry e Nigel... chissà chi sono in realtà, non riesco a fare nessuna congettura, perché ho più teorie ma nessuna va bene...
E poi la frase nell'introduzione "sto per stravolgere la storia dei malandrini" è proprio ciò che mi ha spinto ad aprire questa storia, quindi spero davvero che tu la stravolga!
Insomma, muoio dalla volta di continuare a leggere la tua storia, e prego che tu abbia la voglia di tornare a scrivere!
Un bacio <3
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 08:37 pm)

09/12/13, ore 01:12

È fantastico questo capitolo, il rapporto tra i Black....me lo stai facendo amare come non mai, anche tra tutti loro, mi piace tantissimo. L'unico che però non riesco a sopportare è Codaliscia, sapendo quello che ha fatto e vedendo sempre il suo comportamento codardo non riesco proprio a digerirlo. Mi piacciono i personaggi di Nigel e Harry e mi piace Sayra. Devo capire bene la storia di Harry ma sono sicura che andando avanti si capirá. Secondo me sarebbe carino che facessero una comparsa anche Arthur, Molly, Tonks, Lucius, Narcissa e Piton...cosi per vedere un po le reazioni generali.
Hai avuto una strabiliante idea comunque!!

06/10/13, ore 12:06

Allora inanzituto sono mortificata per gli errori di battitura e poi devo fare una recensione decente!
Mi presento Ciao sonoi  Marty Evans!
 Volevo recensire già da tempo la tua storia  ma non ho mai avuto il tempo di farlo!
 Scusami ! Lascia  che te lo dica come inizio è SPETTACOLARE! anzi tutto io  amo Profondamente James e Lily e mi piace come gli hai caraterizati!
 Poi il personaggio di questo Harry ni intriga molto! Anche se penso che morirà presto coreggimi se sbaglio. Poi io AMO  i fratelli Black  soprattto Reg! mi piace che aiuti Sirius!  e che cosa vuol dire che non è più sotto inperio?
Oddio aspetto il prossimo capitolo con ansia!
 Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 08:34 pm)

09/09/13, ore 20:13

Ringrazio il cielo che tu non avessi niente da fare il giorno in cui hai scritto quella storia (a parte i compiti, come ogni povero studente, me compresa) perchè è DAVVERO una bella storia!
La scrittura è impeccabile (a parte qualche errore di battitura che tutti i mortali fanno), la storia è scorrevole e le battute dei personaggi sono, beh, dei personaggi, quello che (almeno secondo me) avrebbero detto se la rowling avesse scritto un prequel facendo così felici milioni di persone :D
Devo dire anche che hai descritto perfettamente una "situazione di battaglia", e questo non lo sanno fare tutti.
E poi, non so cosa dire sulla genialata che hai avuto nel dare vita a un nuovo personaggio: HARRY! Chissà perchè nessuno si è mai chiesto perchè James e Lily hanno dato quel nome al figlio...e se è come penso questo Harry non avrà vita lunga, ma l'idea che loro abbiano chiamato il prescelto "Harry" per ricordare un amico è fantastica, sul serio (se è giusto quel che penso, ovviamente).
Comunque tutti i personaggi mi sono piaciuti, anche Regulus a cui nessuno mai pensa ( :'( )e io trovo il suo personaggio stupendo....e te con delle semplici battute tra i fratelli hai chiarito il grande interrogativo sulla sua unione al lato oscuro (se è giusto quel che penso per la seconda volta, ovviamente)
Che altro dire...questa storia finisce dritta dritta tra le seguite perchè voglio assolutamente sapere come finirà :D
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 08:14 pm)