Non riesco a smettere di pensarti
di RedRuby

24/09/14, ore 14:48

WAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO HANNO TROVATO UN COMPROMESSO!!!!!
Ahahah sono tornata! Ti mancavano le mie recensioni da pazza psicopatica mentalmente instabile, eh? Sorry, ma ho recensito oggi perchè è il primo giorno in cui non devo studiare ç-ç
Ahahah è meraviglioso che abbiano adottato Lisa! Così Jackson ha una figlia e Eric non deve beccarsi una neonata! E ci guadagna pure Lisa! Okay, considerando come tutti i suo familiari siano morti, non è una gran bella consolazione, però poteva finire chissà dove e invece ora va in una bella famiglia! Ci guadagna due padri, un fratello e una valanga di parenti acquisiti -visto che ormai in quell'ospedale sono tutti una grande famiglia più o meno felice!
Ahahah Eric dì la verità, hai scelto Lisa perchè così avete la baby-sitter per Noah! Confessa!
Per un attimo ho avuto i brividi, ho davvero pensato che Jackson avrebbe rifiutato... Ma tanto tra qualche anno tornerà alla carica, quindi non finirà mai davvero! Probabilmente ala fine Eric si arrenderà dalla disperazione e accetterà... e allora gli capiteranno due gemelli e si suiciderà! O scapperà in Siberia... ;)
Ci tengo solo a precisare un piccolissimo punto: non possono adottare subito Lisa. Non so come funzioni in America, ma qui è necessario almeno un periodo -a volte dura anni o anche un decennio- di affidamento, prima di poter adottare a tutti gli effetti. Legge schifosa... poi si lamentano degli orfanotrofi pieni! Ma almeno in America permettono di adottare anche alle coppie non sposate e a quelle omosessuali, oltre che a genitori single, a differenza di qui >.<
Oddei salvatemi, Lisa è una yaoista. Mi sembra di vedere una mia conoscenza... "Oh ma quanto sono carine le coppie gay?!" Uccidetela. Davvero. Mi sono imbarazzata IO per lei! Vabbè quando sei sotto farmaci pesanti inizi a comportarti come una dodicenne, quindi la giustifico ;)
Ahahah io ci metterei la firma pur di farmi adottare da quei due! Peccato che i 18 li ho già superati da un po'... dici che se mi offro come baby-sitter di Noah a tutte le ore del giorno e della notte adottano anche me? Poi ti fai adottare pure tu e diventiamo fratelli-consorti! Muahahah!
Ehm... No, dai, non puoi dirmi che Noah la chiama già sorella e tutto il resto! Mi fai annegare nel fluff!
Vabbè, stavolta mi fermo prima di sclerare troppo. Magari vado a dormire un po', visto che ho passato la notte in bianco a studiare... ç-ç
Bye!!!

30/08/14, ore 13:14

cusa, ci ho provato ad aspettare il capitolo, ma mi sono addormentata :(
Insomma, la questione "Bambino" non era chiusa? BASTA!!! Non ne posso più ç-ç
E mo' salta fuori Judith? No, insomma, già che ci siamo mi aspetto che si offrano anche Callie e Arizona, a questo punto: così vivrebbero tutti insieme appassionatamente e, per la gioia di Eric, ci sarebbe pure Sofia! No, dai, perchè non chiedono ad April? ;)
Oddio, ma Rosy che si fuma? Il suo spacciatore deve essere davvero MOLTO bravo -.-" Secondo me quando ha abortito ha perso troppo sangue e non le è arrivato abbastanza ossigeno al cervello... Bah.
In poche parole, anche Edward e Lucas sono messi bene! Ma sono giovani, è probabile che si lascino prima ancora di pensare al discorso figli, quindi... Ma chissene. Però è stato carino, il discorso di Edward, non ha tutti i torti: ce ne ha messo di tempo per amare Noah, però ci si è affezionato, quindi mai dire mai!
Ahahah a questo punto finirà così: romperanno tutti talmente le palle a Eric che gli verrà un'emicrania pazzesca che sfocerà in un'embolia, quindi morirà. Addio Eric! Così nessuno lo stresserà più con questa storia. v.v Ahahah sono davvero crudele, eh?
Nathan è un bellissimo nome ;) Io lo uso spesso, adoro il diminutivo... Noah e Nate! Sarebbe troppo bello! Poi col culo che si ritrovano magari finiscono pure ad avere dei gemelli... e lì credo che Eric o di suiciderà con un'overdose di morfina o scapperà in Alaska!
Comunque, Noah è troppo cuccioloso. E vuole un fratellino, quindi... ;)
Ahahah evvai! Callie che delira in spagnolo... Ed Eric la capisce?! Ahhah :D ¡Puedo morir feliz! Me encanta el español, y amo Callie, tanta... ¿Un capìtulo todo en español? ¡Yo lo queria mucho! Però... Yo creo que soy la ùnica que entenderìa lo que dice Callie v.v
Comunque, ti ho sgamato che hai usato google traduttore! Oppure il tuo spagnolo è davvero pessimo ;)

29/08/14, ore 22:46

Che bello che bello CHE BELLO!!!
Ho passato mezza giornata a controllare ogni 5 minuti se avevi aggiornato, e finalmente ecco qui! Della serie "Come sprecare un pomeriggio invece di passarlo a studiare dato che tra 3 giorni c'è l'esame" :D
Oddio, è un'idea fantastica! Un What If in tutti i sensi! No, davvero, non ci sono parole per descrivere quando abbia amato questo capitolo! <3
Povero Eric... Posso "prenderti a calci in culo" lo stesso? Insomma, dai, Kevin?! Bah, va anche detto che sono what if, quindi... Però uffa! Poverini i miei piccoli, pucciosi Erikson... Alla fine nada de nada!
George e Izzy... T.T Credo che la faccina lacrimante non renda l'idea di quanto ho sofferto nel vederli tornare. Sai, anche io ho sempre pensato che George fosse gay (sarà perchè lo è l'attore?) ma è morto prima che potessi rifletterci meglio su... E la mia Izzy? Perchè non l'hai fatta tornare con Alex, assassino di OTP? Erano la mia coppia preferita... Come i Crowen. Dio, dovrei smetterla di affezionarmi così tanto a delle coppie, finiscono sempre male. Però fantastico il cambiamento di George... Immaginarselo cattivo? E chi ci avrebbe mai pensato? E' un qualcosa di impossibile, un'utopia: a questo punto, crederei di più a una April atea e bestemmiatrice incallita, piuttosto che a un George cattivo. Ma Mark non me lo hai resuscitato ç-ç
Argh certo che Alex a volte lo prenderei a calci in culo, tanto si comporta da idiota! Ma anche Eric... insomma, non ci andava una laurea per capire che, se è amico di Arizona e Callie, di sicuro non è omofobo, no? Ma certe volte Eric è un vero e proprio genio, quindi non mi meraviglio più di niente...
Ahahah non ci credo, anni e anni passati a tenere segreta a sua omosessualità e poi spiattella tutto così, solo perchè è andato a letto con Jackson. E fammelo dire, qui Avery sembra soltanto uno stronzo approfittatore, uno di quegli omosessuali repressi che si sposano con una donna ma per andarci a letto insieme si devono ubriacare, mentre nel frattempo gli piantano le corna con altri uomini. Te lo giuro, mi ha dato un po' la stessa impressione, anche se non così esagerata.
Insomma, per quel che riguarda April e Jackson credi che la storyline sia un po' quella della storia originale, in cui effettivamente sono sposati e lei è incinta, se non sbaglio...
Ahahah ecco spiegato da dove viene Beth! Meno male, Elizabeth è un nome molto carino (la mia bambola di porcellana dell'epoca vittoriana si chiama così, pensa! Ero un po' fissata con la principessa Sissi...) e temevo di peggio...
Dolce Eric! Ho un flash in cui vedo George, il cocco della Bailey, che la aiuta a partorire suo figlio... Mi stavo commuovendo, te lo giuro! Qui... Bravo Eric! Come specializzazione potrebbe senza dubbio scegliere chirurgia d'emergenza! Se non c'era lui, a quest'ora sarebbero morte sia April che la bambina... Ed è del tutto possibilissimo che non si sia accorta di essere in travaglio, insomma, ci sono delle donne fortunatissime che hanno dei dolori lievi anche se in realtà stanno partorendo, e a volte non se ne accorgono! Come in qui casi che ogni tanto si sente, di donne che hanno partorito in bagno o mentre aspettavano l'ambulanza dopo dieci minuti che si erano rotte le acque... beate loro! Sul serio! Ahahah le risate che mi sono fatta quando ha risposto male a George!
Beh, non saprei che altro dire, se non che ho letteralmente ADORATO questo capitolo. Bel modo di festeggiare un anno!
Non ci credo che ti conosco da praticamente un anno (ufficialmente l'8 settembre! Sono pignola, eh?)... ne sono successe di cose! Ma tu ci sei stato, sempre. E te ne sono grata. Sembro egoista a chiederti di continuare questa storia per un altro anno? *incrocia le dita*
Ehi ehi ehi! Se ti sto "eccessivamente" addosso me ne vado, ahahah! Ma prima lasciami dire una cosa... "It's called marriage, honey"! (quando vedrai Doctor Who capirai, sweetie :*)
Dai, ci sentiamo xoxoxox

18/08/14, ore 18:31

AWWW TIAMOTIAMOTIAMOOO!!! Shadowhunters, il mio amato Shadowhunters *-* Awww, sono così felice che ti sposer- dimenticavo, l'ho già fatto! <3
Ahahah il Presidente Miao ha colpito ancora! Massì, non è male come nome per un gatto! A meno che non vogliano chiamarlo Church... ;)
MALEC FOEVAH! Ahahah già me lo vedo: Avery Alexander Jackson. Suona bene! XD
Ellamadonna, sono già passati tre anni? Urca! Non me n'ero resa conto! Al massimo sembrava passato poco più di un anno-un anno e mezzo... e soprattutto, Noah dovrebbe parlare da un pezzo! A meno che non sia come mio fratello, che fino a 3 anni e passa non ha parlato, e quando ha iniziato non ha finito più -.-" Ahahah ci pensi se la prima parola di Noah fosse "Alec?" o "Magnus"? Già mi vedo la prima frase: "I always need your strength" *-* Allora credo che ucciderei April, Jackson ed Eric e adotterei Noah. E così TU diventeresti l'Eric della situazione! Ahahah :')
Okay, proseguiamo serio serio. Meno male che Lucas si è trovato un ragazzo! Anche se poteva benissimo essere un ragazzo per Rosy, insomma, io mica sapevo che erano passati 3 anni, li credevo ancora ragazzini!
Tu godi della mia ansia, confessa! Mi è preso il panico, cavolo! Invece era solo caduto... ma vabbè, probabilmente anche io sarei andata nel pallone, soprattutto se fossi stata un medico! I medici sono i peggiori pazienti, pensano sempre al peggio. Ma tutto è bene quel che finisce bene! Meno male che non hanno chiamato Eric! Te lo immagini? Lo fanno uscire di corsa dall'esame solo perchè il figlio era caduto... Probabilmente avrebbe ammazzato qualcuno. ^-^
Ahahah la convivenza coi cognati non sarà tutta rose e fiori, eh? Ahahah già mi pregusto delle belle risate!
"Se non vuoi più sentirli o facciamo sesso anche noi o dormi sul divano!" Posso morire per le risate? Dev'essere un siparietto troppo comico. Se non lo metti CHIEDO IL DIVORZIO. Sappilo! v.v
Aridaje con 'sta storia del bambino. Ora BASTA! Non voglio più sentirne parlare, credevo avessero chiarito! Se non la smettono, giuro che darò di matto! >.< Spero che sia solo per illustrare ai fratelli che la faccenda è chiusa. E Rosy potrà sempre fare da madre surrogata per Lucas, un giorno. v.v
Ultima raccomandazione: vedi di farti vivo prima del 29! ;)
Bye!

12/08/14, ore 23:07

Ellamadonna ma tu non riesci proprio a stare due capitoli senza far succedere qualche sfiga, eh? Ora anche con Noah devi prendertela? >.<
Ahahah le mie minacce sono servite a qualcosa... Crowen in azione!!! Ora Cristina può avere un figlio con Owen. Questo ME LO DEVI.
Oddio non ci credo, la fatidica data si avvicina sempre di più! E l'8 di settembre sarà un anno che ti conosco! Oddio O-O Ahahah quante cose succedono in un anno, eh?
Anyway... Let's talk about the chapter! Ahahah non si è capito che mi sono appena sparata mezza giornata di fanfiction e video in inglese, eh?
Beh, per una volta mitica April! Se non ci fosse lei a prendere a scapellotti Jackson ogni tanto, credo che a quest'ora Eric e Jackson starebbero ancora a flirtare! Dici che sta volta Jackson l'ha capito? Insomma, mi duole ammetterlo, ma i bambini sono una bella sfida: piangono di continuo, si sporcano, sono impegnativi. Uno basta e avanza, eh? E poi Lucas può sempre trasferirsi a Seattle, così Avery avrebbe i nipotini!
«Ma io preferisco i cani.» «Eric preferisce i gatti!» Fuck Jackson ;)
Oddio un gattino! Ahahah muoio dalle risate! Anche se pure io preferisco i gatti: in vita mia non ho mai trovato un gatto intelligente la metà del mio cane! Eheh, amo i bambini e i cani, tu i bambini li odi e preferisci i gatti: la dimostrazione che siamo fatti l'uno per l'altra, eh? ;)
Ora voglio sapere il nome del gatto! v.v
Scusa il ritardo, ma ieri ho letto il capitolo tipo alle 3 di notte e oggi non avevo il pc a disposizione :/
Xox

02/08/14, ore 18:14

TU! MISERABILE PEZZO DI.... SADICO!!! E RINGRAZIA CHE SONO UNA PERSONA CIVILE!!!
Ma che t'ho fatto di male? Eh? Una cosa ti avevo chiesto, UNA sola: LASCIAR STARE I MIEI CROWEN!!! E tu che fai? Oh, grandioso, quella scema di Cristina si è svegliata, ma a rigor di logica non dovrebbe fare un figlio con quello che è suo marito, invece che per degli estranei? Ho capito la gratitudine, ma porca miseria: Owen sono anni che vuole dei bambini con lei, Eric lo conosce da pochissimo e farebbe un figlio per un amico invece che per l'uomo che ama?
Dopo questa, ti concedo un'ultima possibilità: sistema tutto o non m'importa se stiamo a mezza Italia di distanza, fossi anche in capo al mondo verrò a prenderti a calci nel sedere!
Oh, già, per non parlare dell'incidente: lo sai vero che Eric non può essere sempre così fortunato? Insomma, dannazione, con tutto quello che gli fai capitare, una persona normale ci avrebbe lasciato le penne già da un pezzo. Si può sapere che gli hanno fatto questa volta? L'amico omofobo è tornato e lo ha preso sotto?
Argh io rischio un esaurimento nervoso, lo sai vero? Adesso April perdonerà Eric e gli ridarà Noah, però finirà che spiattellerà sul serio a Jackson che Eric non vuole altri figli e conoscendoti litigheranno di nuovo! Però non sarebbe male che Jackson capisse di non poter costringere il marito ad accettare un altro bambino... insomma, che si godano Noah, e quando sarà cresciuto, magari sarà proprio Eric a proporre di avere un altro bambino! Anche perchè loro hanno la fortuna di poter avere un altro figlio quando vogliono, mica hanno il tempo determinato come noi donne! Quindi, che Jackson si armi di santa pazienza... Prima o poi il miracolo avverrà!
Okay, ora fila a scrivere un bel capitolo Crowen un cui la situazione si sistema, Jackson non vuole costringere Eric ad avere un altro figlio e Cristina si decide ad avere un bambino con Owen!
Giuro che non ti parlerò più finchè non me li farai tornare insieme!!!- >.<
E ora niente cuoricini. Sono troppo offesa.

Delia (e i pezzi del suo cuore infranto DI NUOVO)

21/07/14, ore 22:08

NOOO!!! Basta, ti prego! Le anticipazioni mi uccidono più del capitolo in sè! Che ti prende, hai deciso di voler far finire davvero Eric sotto i ferri? Ti serviva un espediente per far rinsavire April vero? E comunque, io voglio, pretendo, ESIGO I MIEI CROWEN! Ergo, ogni eventuale riferimento a Burke deve essere finalizzato a mostrare quanto sia stronzo e insopportabile! Oppure, ancora meglio, deve morire! Stronzo, almeno Owen Cristina l'ha sposata... Mica l'ha piantata all'altare!
Awww, la Bailey è troppo aldkhasdkj! Fa tanto la Nazista, ma in realtà ha un cuore d'oro... E adora Eric! Ahaha come se non faccia anche lei la pervertita in ascensore... O negli stanzini! Quei poveri stanzini ne hanno viste di tutti i colori!
Kevin continua a non piacermi. Va bene, si è detto pentito e si è pure proposto di parlare con April -il che equivale a un suicidio, quindi dovrebbe essere in buona fede...- però continuo a sostenere che se si fosse cercato qualche altro medico con cui provarci, non sarebbe successo tutto questo casino!
April è stata una stronza totale... Secondo me hai un po' esagerato, giunti a questo punto la sua reazione mi è sembrata eccessiva persino per una con sbalzi ormonali come i suoi v.v Ormai dovrebbe essersi abituata allo stile di GA: tradimenti, incomprensioni e tutto il resto... Vabbè, magari è solo perchè tra il bambino e il lavoro non si riposa abbastanza!
Andiamo, fa' rinsavire April... non è così' scema da rischiare di perdere Avery -.-
Sai, una cosa ho notato: a differenza di GA, non c'è ancora stato il cataclisma naturale tipico di ogni stagione! Che sia una tempesta di neve, un naufragio o un aereo che si schianta! Non so perchè, ma in ogni telefilm medico che si rispetti un bel cataclisma c'è sempre: in E.R ad esempio c'erano stati un paio di deragliamenti di treni, qualche aereo che si schiantava e delle tormente di neve assurde -ed essendo a Chicago, ne veniva giù di neve! Però il top è stato quando un tipo bipolare ha accoltellato il protagonista uccidendo la sua fiamma, e tutti festeggiavano san Valentino e nessuno si è accorto di niente per ore... Poi hanno avuto le loro sparatorie e tutto il resto... Io l'ho sempre detto che GA ha preso spunto da E.R! v.v
Va bene, cazzate-time concluso.
Al prossimo capitolo!!!

12/07/14, ore 00:09

OHGESUGIUSEPPEEMARIA, ma tu vuoi farmi morire seriamente? Qui finirà tipo con Sophia o Bailey, ossia la madre surrogata o avrà un parto assurdamente prematuro oppure le si romperanno le acque in mezzo a una tempesta, bufera di neve o invasione aliena, vista la predisposizione di Seattle alle calamità naturali. O forse accadranno tutte e due le cose, chi lo sa?Chissà che passerà in quel tuo cervellino perverso... -.-
Okay, dez de principio. Scusa il ritardo, ma ero senza internet: hanno pensato bene di staccarmi la linea telefonica >.<
Secondo: stagione ed episodio in cui è apparsa questa Annabelle perchè al momento non me la ricordo. Ma se è arrivata quando c'era Jackson ma prima dell'ottava stagione o dopo la nona, allora è probabile che non l'abbia vista D: Lo so, sono un disastro e dovrei riguardarmi tutte le stagioni, ma sono tantissime e non credo che ce la farei a vedere di nuovo tutti i miei personaggi preferiti andarsene o morire... Devo ancora riprendermi psicologicamente dalla morte di Mark ç-ç
Anyway: brutto imbecille che non sei altro, per un momento ho creduto davvero che avrebbero divorziato! Sei un cretino, si può sapere che ti ha bevuto tua madre mentre era incinta? <3 La mia quando non lo sapeva fumava beveva vino... sarà per questo che sono fuori di testa di mio ma non mi sbronzo mai ;)
Benebenebene... Beth in arrivo, eh? Ti prego, dimmi che Beth è un diminutivo... personalmente lo trovo un nome orrendo! Ma se fosse il diminutivo di Annabeth... ;) E dalle un secondo nome decente, per favore! Sì, sono fissata coi secondi nomi: sarà perchè a me lo hanno dato ma non lo hanno mai registrato sui documenti! Sono rimasta traumatizzata per questa storia.... Poi c'è la mia migliore amica che di nomi ne ha tre: Lucia Anna Serena. Lei ha l'imbarazzo della scelta! Tu ce l'hai il secondo nome? *fatti-i-cazzi-altrui-time* ;)
Cooomunque, mi dispiace davvero per la povera Annie, anche se mi sembrava un po' psicopatica! Mi ricorda la tipa che c'era in Brothers & Sisters (fila a guardarlo perchè ne vale la pena!) che si era proposta di fare da madre surrogata per due tizi troppo carini e che poi però ha finto un aborto e si è tenuta il bambino. Psicopatica, te l'avevo detto!
Ora sono curiosa, chi sarà la prescelta?
Al prossimo capitolo!!!

P.S. Io aspetto ancora i miei Crowen!!! >.<

08/07/14, ore 13:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
TU. COME HAI OSATO. COME HAI OSATO FARMI UNA COSA DEL GENERE!!! TI SEMBRA IL MODO DI TRATTARE UN'AMICA, FACENDO LASCIARE LA SUA COPPIA PREFERITA?!?!?!
SCAPPA, CHE SE TI PRENDO TI SQUOIERO' E TI DISSEZIONERO' PEZZO PER PEZZO! >.<
*Prende fiato dopo aver urlato mezz'ora*
Okay. Sul serio, dovevi proprio farli lasciare? Madonna mia Judith farti i ca**i tuoi tu mai eh? Cavolo Arizona aveva appena convinto Eric! A proposito, ma Arizona il bambino lo perde come nel telefilm? E da lì succede tutto il casino con tradimenti vari? ;)
Va bene... Non c'è molto da dire, se non che mi aspettavo Owen in questo capitolo: a chi spaccherà la faccia questa volta? Oppure Cristina scopre che le ha date a Eric?
Ah già: NO. Non puoi farli divorziare chiaro? Quel che è fatto è fatto! Non capisco questa moda di divorziare invece che provare seriamente a risolvere i problemi... Una normale "pausa di riflessione" era troppo poco per te? :(
Mi raccomando, continua così e a fine estate i miei feels saranno definitivamente andati a farsi friggere!
Ora fila a riparare questo casino, va'! E non farti sentire finchè non hai prono il prossimo capitolo! ;)

Delia D: *la faccina imbronciata te la sei cercata!*
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 01:39 pm)

04/07/14, ore 19:10

Okay, prendiamo un bel respiro e... SI PUO' SAPERE CHE CA**O TI E' SALTATO IN MENTE?!?!?! Grandioso, forse era meglio se non ti invogliavo a scrivere un altro capitolo ç-ç Ma che cavolo, si sono appena sposati! Non potevi far passare qualche altro capitolo prima di tutto sto casino? E poi dovevano proprio lasciarsi???
Complimenti, davvero: tu sì che sai come distruggere i miei feels. E' una vendetta nei miei confronti per la storia di Amelia e dei suoi dodici fratelli vero? T.T
Madonna santa se fossi stata in April avrei dissezionato Kevin per far vedere agli alunni come si esegue un trapianto ex vivo. Sul serio. Con tutte le persone che ci sono in ospedale proprio April doveva capitare? Non qualcun altro, no... April!
Che poi, mica doveva per forza crescerselo Eric, il bambino. Insomma, con Noah se la cava bene no? Tanto alla fine ci penserebbe Jackson... Okay, ora sono egoista, però se lui vuole un altro bambino, almeno dovrebbero parlarne con calma... Va bene che è una di quelle decisioni enormi che vanno prese in due, però da qui a lasciarsi senza nemmeno parlarne...
Guarda, falli tornare insieme entro il 40esimo capitolo o vengo sotto casa tua ad aspettarti! E sì, è una minaccia ;)
L'unica cosa che ti salva dalla mia "ira funesta che infiniti addusse dolori a RedRuby" è che nel prossimo capitolo ci saranno Owen e Cristina... A chi le suona Owen questa volta? :P
Sbrigati a pubblicare il seguitooo!!! <3

Delia :D
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 07:11 pm)

18/05/14, ore 19:29

IO. TI. UCCIDO. Erano secoli che aspettavo un aggiornamento! Hallelujah! Iniziavo a pensare che fossi morto... :/
Vabbè, ti salvi solo perchè 1) Mi stai simpatico 2) Voglio sapere come finisce la storia :D
Bene bene bene... Dopo una decina di meritatissimo odio verso Judith, ora si scopre che è relativamente "innocua"... Ma Kevin continua a essere un problema, almeno, io sento che farà danno... Comunque, mi piace l'idea che Judith abbia una figlia affetta dalla Sindrome di Down, mi piacerebbe saperne di più dev'essere un personaggio con una storia affascinante! Nel caso non si sia capito cha adoro i personaggi con storia disastrate -.-"
Beh, non resta molto da dire sul capitolo, se non: che dimine è la sorpresa di Avery? Ti prego ho BISOGNO di saperlo!!! E cerca di non farmi aspettare due mesi, per favore v.v Anche se mi rendo conto che è fine anno scolastico, io a malapena ho il tempo di dormire, figuriamoci scrivere!
Uff... Tu stai seguendo ancora GA? Io ormai ho smesso, soprattutto dopo che ho scoperto come mai Cristina va via... :( Inoltre ormai c'è troppa gente, ho perso il filo... Tu?
Dai, ci sentiamo :D
Aggiorna presto!

25/02/14, ore 12:44

Oh ma che bella immagine!!! Mi piace tantissimo il cambio di tonalità della scritta :D
Ma bando alle ciance. v.v
FINALMENTE ho avuto il mio benedetto matrimonio! Che poi neanche io smanio per matrimoni o cerimonie di altro genere... però qui ci stava! Solo che... Sei sicuro che nel loro Stato siano approvate le unioni tra persone dello steso sesso in chiesa? Solo per sapere, è una cosa che mi incuriosisce (inoltre sono troppo pigra per andare a cercare su internet...Colpa delle medicine.)
Le promesse... Beh, non erano come me le ero immaginate. Sempre se di promesse si può parlare, ovvio. Però è stato un bene che non fosse una cosa stile "in salute e in malattia eccetera eccetera", dopotutto loro di normale hanno ben poco.
Piccola domandina: come l'aveva presa la famiglia di Eric la gravidanza di sua sorella? Me lo sono sempre chiesta; se l'hai già scritto, beh allora mi scuso, dev'essermi sfuggito. :S
Nel complesso bel capitolo: ci sono ancora degli errori di battitura, ma ormai mi sono rassegnata... -.-" No, dai, scherzavo: sei migliorato tantissimo!
La cosa che più ho amato è stato l'uso dei flashback... Io AMO i flashback :D Per non fare confusione però ci sarebbe stato un metodo migliore: scriverli in corsivo. Fidati.
Beh, lo so che avevo promesso una recensione più lunga dell'Iliade, ma siccome mi fa tenerezza immaginarti seduto a leggere 50 pagine di cazzate, la smetto qui.
Mi rintanerò nel mio angolino a godermi questo capito relativamente tranquillo, crogiolandomi nell'illusione di un "happily ever after" che, conoscendoti, non ci sarà mai.
Alla prossima!!!

P.S. Con che criterio scegli le canzoni? Sai, curiosità... :P

21/02/14, ore 13:16

Sono tornata!!! Caspita, ne è passato di tempo! Ma sai com'è: tu non aggiornavi, io non avevo tempo per stare al pc... Ma ora recupererò il tempo perduto! Anche perchè mi aspetta ancora una settimana e passa di convalescenza quindi... Diamoci dentro!
Per prima cosa, voglio mettermi a gridare HALLELUJAH! Era ora che Jackson si decidesse, insomma ormai rischiava di dare l'anello a Eric dopo il matrimonio... Cosa aspettava, che gli facesse la muffa in tasca? Meno male che c'era Judith... Ne farà di strada, quella ragazza! Solo che non ho capito una cosa: ma si chiama O'Donnel o O'Malley? No perchè nel capitolo hai scritto una cosa e nelle note un'altra... Ma lasciamo stare, non è importante. :D
La cosa davvero importante è stata la proposta di Avery: certo, lo zerbino di casa forse non è il luogo più originale, però il discorso è stato molto romantico! Se continui così, quando arriveremo al matrimonio mi farai piangere con le promesse... ;)
In merito a Kevin/Biondo Incapace... Mah, quel tipo non mi convince un granchè. Poi magari mi sbaglio, ma questa è la mia impressione. v.v
Tanto per stare in tema... Hai intenzione di combinare qualche altro casino prima del matrimonio, vero? Ormai ti conosco, se non crei qualche altro problema a quei due non sei contento -.-"
Vabbè, smetto di torturarti.... Al prossimo capitolo!
La tua fan n.1 <3

08/02/14, ore 11:08

Ehiii ... ehm .. scusami se non ho recensito anche gli altri capitoli ma ero talmente presa che appena finito un capitolo passavo direttamente all'altro.. quando ho letto O'Malley mi sono venuti gli occhi lucidi perché come già sai, non mi ricordo in quale stagione, muore .. comunque per il resto sei migliorato tantissimo e nei capitoli precedenti mi hai fatto provare tante emozioni insieme .. bravo complimenti ancora.. spero che continuerai al più presto, sono davvero molto curiosa.
Baci
MYBA

26/01/14, ore 21:21

Ti prego vai avanti ne ho bisognio!
Fai almeno un'ultimo capitolo finale ti pregoooo è una delle più belle ff che io abbia mai letto!