Non riesco a smettere di pensarti
di RedRuby

26/01/14, ore 12:57

ahhahahah .. don't worry be happy .. Devo assolutamente continuare

26/01/14, ore 12:51

Eccomi .. bravo .. e non ti preoccupare se la parte del sesso non ti è riuscita bene .. anche io all'inizio ero così .. adesso continuo

26/01/14, ore 12:44

Eccomi di nuovo .. senti da questo capitolo ti dirò solo se ci sono cose sbagliate o no .. probabilmente molto in sintesi .. mi dispiace ma sono altamente curiosa <3

26/01/14, ore 12:37

Ehi.. inutile dire che amo questo capitolo e concordo con te .. mi è salito il diabete al massimo .. ahaha comunque .. la cosa più bella è che ho letto questo capitolo con la canzone di sottofondo di Macklemore : Same Love *-* Fantastica .. comunque bravo ancora

26/01/14, ore 12:30

Ma.. Ma ... e perchè allora hanno detto che lo sconosciuto era Eric? :0 .. vabbè adesso continuo

26/01/14, ore 12:26

Ma che cazz... come è possibile .. continuo..
P.s sorry della breve recensione<3

20/01/14, ore 16:15

Cazzo .. scusa la mia volgarità ma doveva per forza farlo?.. adesso lo odio a morte ... <3
Baci continuo

20/01/14, ore 16:06

Heyyy .. devo capire una cosa.. ma chi cazzo sono loro per non farli vedere anche fuori dall'ospedale.. Sono Gesù cristo risorto?... Bah vabbeh .. comunque a parte questo bravo :3
adesso continuo :3

20/01/14, ore 16:00

Aaaaah .. ora devo sapere come continua ..
P.s. Sorry della breve recensione <3

20/01/14, ore 15:55

Naaahh .. non sei ne pazzo ne pervertito ..se sapessi cosa scrivevo io nelle vecchie storie .. comunque questo capitolo è l'amore.
Ora continuo

19/01/14, ore 15:55

Ehi .. sono di nuovo qui a romperti le palle.. bello .. ma come volevo scriverti nell'altro capitolo secondo me è leggermente corto .. Non è un male.. ma potresti aggiustare in futuro .. comunque ora continuo baci

19/01/14, ore 15:46

Eccomi di nuovo qui .. devi capire che adesso leggerò tutti i capitoli e che non ti darò pace fino alla fine di tutti ..
Comunque fantastico.. non so come descriverlo.. mi piace molto e questo già lo sai .. lo ho ripetuto un milione di volte.. Continuo

19/01/14, ore 15:41

Miao .. ora voglio sapere come ho fatto a scordarmi di questa storia .. è fantastica .. questo capitolo lo è, tu lo sei.. okay basta.. mi piace troppo è l'unica storia che rileggerei un milione di volte senza stancarmi mai .. mi piace sul serio ..
Ora continuo

19/01/14, ore 15:34

Ehiii .. adesso mi sono accorta che ho letto solamente i tuoi due primi capitoli.. che merda che sono .. comunque capitolo fantastico, ottima scelta del titolo .. e mi piace l'idea delle immagini e del titolo .. Bravo complimenti !! :3
Adesso vado Baci

30/11/13, ore 19:11

Alla fine non ci ho capito un tubo: ma tutto 'sto casino alla fine è successo o no? Sogno? Premonizione? Argh!!! Di solito, l'essere sopravvissuta a Doctor Who (nel caso tu non lo conosca, è un telefilm basato interamente su contorti intrecci spazio-temporali) non mi crea più problemi con queste cose, eppure mi hai incasinata!!! Sarà anche che ho la febbre, e non sono del tutto sicura di essere abbastanza lucida da rendermi conto delle cavolate che probabilmente sto scrivendo... :/
Comunque, in ogni caso, almeno ho avuto il mio pugno! Bravo Owen!!! :3 Piccola domanda per un'ignorante come me che ha visto queste ultime stagioni a balzi: chi cavolo è Emma? Te la sei inventata o esiste davvero? No, perchè sennò a questo punto la mia stima di Owen calerebbe a picco: non può farsi gli affari di Cristina se poi se la fa con un'altra... >.<
Bah, vedremo!
Qualcosa mi dice che c'è vento di matrimonio... ce la faranno i nostri beneamati eroi a sposarsi, possibilmente prima del 50° capitolo? E magari anche ad avere una casa decente... il sesso sugli scatoloni va bene solo fino a un certo punto. ;)
Ma alla fine Rosy ha un aborto? Anzzi, no, non dirmerlo. Spoilers!
Alla prossima

Delia :D