Non riesco a smettere di pensarti
di RedRuby

26/11/13, ore 17:39

Una fantasia degna di quelle di JD, di Scrubs xD
Confesso di essermi presa un mezzo colpo sia sull'incazzatura di Owen che su Stephanie.. Oddio xD
Ottimo lavoro, come sempre! :)

26/11/13, ore 13:49

Tu, miserabile pezzo di... Idiota!!! Mi hai fatto venire un infarto! Giuro che per qualche secondo ho veramente temuto che avresti fatto morire Eric... Cattivo cattivo cattivo! >.<
Beh, speriamo che almeno adesso questa faccenda del tumore sia definitivamente conclusa... Va bene che senza due non c'è tre, ma penso che Eric faccia volentieri a meno di un altro intervento ;)
Finalmente, ecco riunita la famiglia James al completo! Eheheh... in effetti non mi aspettavo che Lucas fosse gay, sai? Pensavo che la sua omofobia fosse dovuta al fatto che incolpava Eric della morte del padre, in quanto si era suicidato perchè il figlio era gay. Però va bene lo stesso ;)
Povera donna, la madre di Eric: il primogenito ha un tumore potenzialmente letale, la figlia è incinta, un'altro odia il fratello gay... santa pazienza! Non so se nei suoi panni ce l'avrei fatta a reggere tutto. Senza contare che poi le hanno dovuto spiegare la storia di Noah... Non sai che risate mi sono fatta: le hanno detto che suo figlio ha un figlio che non è a tutti gli effetti suo, poi ne esce fuori Lucas che non è omofobo ma addirittura gay pure lui... a questo punto mi sono detta "Qualcun altro vuole rivelare qualche segreto scottante? Visto che siamo in tema..." e mi è venuto in mente che mancava Rosie. Beh, almeno lei è stata zitta. Pensa se avesse detto alla madre che era incinta m anche lesbica! Penso che sarei morta dalle risate, mentre la madre penso sarebbe morta e basta ;)
Comunque, non posso credere che ti manchi l'ispirazione, con tutto quello che c'è ancora da dire! Innanzitutto, Rosie deve dire alla madre di essere incinta, e inoltre io sto ancora aspettando che Owen prenda a pugni qualcuno di mia conoscenza per essere andato a letto con sua moglie! Se proprio non hai idee, puoi sempre prendere spunto dalla serie tv: io ho visto la nona stagione giusto l'altro ieri, il penultimo episodio. Puoi sempre riscrivere un po' i fatti, no? :P
Detto questo, ci sentiamo presto!

08/11/13, ore 16:37

Wow. Per una volta in vita mia sono puntuale! Miracolooo!!! :D
Detto ciò, era ovvio che non tutto sarebbe filato liscio, però potevi evitare di far svenire Eric, no? Il collasso potevi tenertelo per quando Jackson gli avrebbe chiesto di sposarlo! Anzi, meglio di no: mi sarebbe solo venuta l'ansia, quindi forse è meglio così.
Un po' ce la vedo la Bailey che corre dietro ad Eric per farlo tornare a letto... Dopotutto si comporterà anche da stronza, ma ha un cuore d'oro e quando si affeziona a uno specializzando non lo molla più e gli rende la vita un'inferno ù.ù
Sono dispiaciuta dalla mancanza di visite: insomma, con tutti gli amici che Eric si è fatto manco uno che lo è andato a trovare? Ma insomma, che razza di amici sono? Va bene che sta morendo, però… Meredith, Cristina e Alex ci sono già passati con Izzie, dovrebbero sapere che fare… :(
Beh, che dire… Era ora che April si desse una svegliata! Peccato che sia arrivata troppo tardi… Anche se Eric e ovvio che Eric sopravviverà, saranno comunque tutti troppo occupati ad aiutarlo per godersi appieno il loro primo periodo della loro vita in famiglia… :(
Comunque, non vedo l'ora di conoscere l'allegra famiglia James! Mi sa che il prossimo capitolo, a giudicare da quanto hai scritto nell'anticipazione, sarà bello lungo… ;)
Dai, ci sentiamo alla prossima <3

03/11/13, ore 23:28

Ma povero Eric!!!! Dai che cattiveria fargli venire un tumore! Ma del resto il sangue non poteva significare niente di nuovo... no buono, scusa.
Non fermarti qui, assolutamente, vai avanti!!! Ovviamente mi riferisco a Callie e Arizona... Che carina lei quando ha fatto il discorso dei figli a Eric. Del resto come Cristina c'è solo Cristina. Gli altri non è davvero che non li vogliono, hanno solo un po' paura.
Bellissimo capitolo, sul serio anche se April è scema.... dai come fai a mettere Jackson di fronte a una scelta del genere?
Ho letto le anticipazioni (solo perchè sei tu, io non seguo gli spoiler normalmente) e l'idea della grande famiglia mi piace immensamente! Ah e mi è piaciuto un sacco anche il discorso che Eric ha fatto ad Arizona sul matrimonio e il resto... è sveglio il ragazzo!
Okay aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao ciao!
MF

P.S. Te lo ripeto. Sofia. Sofia. Sofia. Sofia. SOFIA.

03/11/13, ore 21:54

No no no!!! L'avevo detto io che era un tumore! E ti pareva: ogni volta che succede qualcosa di bello arriva sempre la brutta notizia. E non vale solo per il tumore: Eric aveva appena deciso di fare un tentativo con i bambini e April si porta via Noah. Che poi scommetto che acconsentirà a fare la grande famiglia felice solo perché tanto pensa che Eric morirà… ma tanto c'è quel genio della Bailey che lo opera, quindi ciao ciao tumore! E in effetti Eric è stato anche abbastanza fortunato, perché se fosse stato un tumore al pancreas sarebbe morto inevitabilmente, mentre un tumore all'intestino si può ancora curare…
Jackson mi ha un po' stupito: non mi sarei mai aspettata che sarebbe scappato via, pensavo che sarebbe rimasto lì, con la sua faccia da pesce lesso, sperando di aver capito male… però la sua versione da fuggitivo mi piace molto di più! Quando April gli ha detto di scegliere tra Eric e Noah l'ho odiata: ma che problema ha? Insomma, prendi Arizona e Mark: lui non si è mai lamentato che Arizona facesse la madre a sua figlia, mentre lei non ha mai temuto che lui rovinasse il suo matrimonio solo perché era il padre di Sophia. Anzi, quei quattro erano una bella famiglia! Spero tanto che April si penta di aver costretto Jackson a scegliere, anche perché un genitore in più è tutto di guadagnato per Noah! Te lo dice una che è praticamente stata cresciuta da sua nonna, fidati: più si è e meglio è.
Vabbè, se continuo ancora con 'ste boiate scrivo una cosa più lunga del capitolo…
Ci leggiamo al prossimo capitolo. E mi raccomando, mi aspetto una proposta di matrimonio spettacolare! Non dico coi fuochi d'artificio, ma nemmeno banale. Stupiscimi!
Passa una buona settimana :)

03/11/13, ore 14:58

Okay. Al momento sono combattuta tra la voglia di baciarti e quella di ucciderti. E ti assicuro che la voglia di ucciderti sta prevalendo! Insomma, sono felice che finalmente Stephanie se ne sia andata fuori dalle scatole (anche se non sono del tutto sicura che sia una cosa definitiva) ma non puoi farmi morire Eric! E neanche farlo ammalare! Che male ti ha fatto per meritarsi un tumore? Beh, almeno penso che sia un tumore… visto e considerando che sputa sangue e gli hanno fatto una TAC con esame del sangue penso che sia un tumore, ma non ho ancora capito se al polmone o all'intestino visto che sono entrambi probabili… Ma per una volta tanto spero ardentemente di aver sbagliato e che si tratti di una banale infezione ù.ù
Per il resto, mi sembra che ci sia molto poco da dire del capitolo, tranne il fatto che mi sono un po' sorpresa di trovare proprio Owen ad aiutare Eric… Certo, va detto che non sa ancora nulla della storia tra Eric e Cristina, però mi fa comunque un certo effetto vederlo lì. Sai, il fatto che abbia nascosto a Jackson e Stephanie chi era il paziente mi ha ricordato quando ha nascosto a Cristina che stava operando il marito di Teddy (penso uno degli episodi più tristi dell'ottava stagione, ho pianto a dirotto per quella povera donna e ho iniziato a odiare Owen) però spero solo che non finisca male anche questa volta… Eheheh, sono un po' stupida a farmi tutti questi casini mentali, tanto lo so che non succederà niente di brutto! Però non riesco a farne a meno… :/
Riguardo alle anticipazioni di fine capitolo… Mi hai fatta morire, sul serio! Non so perché ma ho la sensazione che come minimo Erice Jackson torneranno insieme comunque in barba ad April, e non si sa mai che magari ci scappi una proposta di matrimonio! Che poi non ho capito perché April non vuole che Eric tocchi Noah… mica se lo mangia! Che è, ha paura che glielo porteranno via? Certe volte io quella donna proprio non la capisco… Dovrebbero trovarle un fidanzato, possibilmente etero al 100%, tanto per evitare che si ripeta quello che è successo con Jackson. Bah, vedremo…
Come al solito, dovevo dire qualcos'altro e mi sono dimenticata. Porta pazienza, sono un caso perso :(
Ricominciando la scuola domani, non so se avrò tempo per leggere. Spero solo di riuscire a recensire prima del prossimo ponte, fino a Natale è lunga! E ci tengo a precisare che, nonostante a te non importi nulla dei miei ritardi, importa a me. La ritengo una questione di principio, quindi mi sento terribilmente frustrata nel non riuscire a recensire tutte le storie che seguo in tempo… Una cosa tremendamente contorta e poco coerente, dato che io sarei la prima ad essere felice se qualcuno recensisse una mia storia anche un anno dopo, però che ci posso fare… Te l'ho già detto che sono fuori di testa? Sì, l'avrò fatto almeno un centinaio di volte, ormai ù.ù
Alla prossima!!!

02/11/13, ore 15:40

Non so se essere più preoccupata per via del sangue che sputava all'inizio o per le conseguenze che potrebbe avere con quello che ha fatto..
In ogni caso, Calliope Torres rules!! :D

02/11/13, ore 13:12

Eccomi qui!!! E, per la prima volta dopo mesi, puntuale!
No, dai, Eric drogato no! Scema Stephanie che lo pensa e ancora più scemo Jackson che le crede! Andiamo, lo sanno tutti che se si sputa sangue non è perché si è drogati ma si è malati! Un attimo… non vorrai mica fargli venire un tumore ai polmoni? Sarebbe da sadici ù.ù
E poi… un bel ritorno di fiamma! In realtà è palese che tra quei due non è mai davvero finita, quindi la cosa non mi stupisce… Però che sfiga! Entrano in una stanza e chi beccano? L'unico omofono dell'ospedale, per di più uno di quei bastardi che ha vessato Eric. Altro che ricambiargli il favore, bastava "per sbaglio" sostituire i medicinali nella sacca della flebo… molto più raffinato e non riconducibile a Eric ;)
Callie che permette a qualcuno di torturare un paziente è una cosa mai vista prima… Un po' poco credibile, devo ammettere. Sono tutti medici, non ce li vedo a tradire il giuramento di Ippocrite così, abbassandosi al livello di un animale come quello. Più che altro, chissà come reagirebbe Arizona se lo venisse a sapere… Che poi, essendo gay anche loro due, avrebbero avuto tutti i diritti a sentirsi chiamate in causa! Vorrei solo sapere perché diamine hai inserito quella scena se poi non avrà conseguenze. Che senso ha? Al massimo farà sì che Eric e Stephanie si lascino, ma tolto quello non vedo perché torturarci così lasciandoci in sospeso!
Riguardo alle piccole anticipazioni di fine capitolo (ecco cosa mi ero scordata di dirti ieri!) sono ottime. Cioè, a me fanno morire dall'ansia, ma sono okay ;) Ne basta anche solo una, non devono per forza essere due o più sennò mi uccidi… Ricorda il mio povero cuoricino!!!
Piccola noticina dolente: gli errori di scrittura. Ricontrolla bene i capitoli prima di pubblicarli! Ci sono errori di battitura, frasi incompiute… Ti conviene fare come faccio io: scrivi il capitolo, poi fai altro per un po' e alla fine ricontrollalo per bene, in modo da correggere gli errori. Sarà molto più scorrevole la lettura. Ovviamente, è solo un consiglio. Sentiti pure libero di non seguirlo :D
Ci vediamo al prossimo capitolo, dove mi aspetto come minimo un'altro personaggio okay?
Alla prossima!!!

01/11/13, ore 22:18

Scusa scusa scusa!!! Sono davvero incorreggibile, questa volta il mio ritardo è imperdonabile!!! Te lo giuro, è da un mese che la domenica mi prometto di leggere ma tra scuola e lavoro sono esausta… :( Sono perdonata?
Innanzitutto: ma che cavolo ti sta passando per la testa? Non bastava April incinta, no, ci devi mettere pure una crisi di Eric che ora pensa di essere bisex e sta con una! In perfetto stile Grey's Anatomy: una stagione per innamorarsi e altre sei per mettersi definitivamente insieme… Mi sorge spontaneo solo una domanda: ma almeno tu hai idea di come andrà avanti la storia? Perché ammetto di essermi ufficialmente arresa, non so più che aspettarmi dalla tua mente perversa… Però li fai tornare insieme Eric e Jackson vero? Anzi, più che altro li farai restare insieme? Dimmelo subito, perché in caso contrario smetto ora di leggere. E sì, questa è una minaccia ù.ù
Cristina. Ah, santa Cristina! Il mio amore per lei è immenso, penso che sia l'unico personaggio che dopo tutti questi anni continua a piacermi, soprattutto per la sua storia con Owen. Immagina il mio shock quindi quando ho scoperto che è andata a letto con Eric! Andiamo, tolto il non volere figli quei due non hanno niente in comune! E sottolineo il niente.
Devo ammettere che sono rimasta sorpresa dalla scelta del nome del figlio di Jackson. Okay, un po' me l'aspettavo, ma non avrei mai creduto che April acconsentisse a chiamarlo col nome di Eric; insomma, è pur sempre il nome dell'ex fidanzato del padre di suo figlio! Io ci avrei pensato su due volte… Però chissà che magari non porta fortuna e faccia tornare insieme i suoi "papà" :) E se April si leva di mezzo, ancora meglio! In realtà non la odio, però al momento ce l'ho con lei perché, se non fosse rimasta incinta, a quest'ora quei due si sarebbero già sposati. Beh, tutto sommato però ce li vedrei bene Jackson ed Eric come padri… Immagina un'uscita insieme tra loro due e Callie ed Arizona, i papà gay e le mamme lesbiche… con due figli che probabilmente da grandi finirebbero per mettersi insieme. Ce li vedrei, imparentati tutti tra loro! Hai idea poi del caos al pranzo del Ringraziamento?
Solo una cosa: dovresti far apparire più spesso gli altri personaggi, anche solo accennarli! In questi ultimi capitoli c'erano sempre gli stessi! Ti faccio degli esempi: Derek, che sta lottando per poter riprendere ad operare, la Bailey, che deve sposarsi (o si è già sposata?Non ricordo, l'ho visto in inglese…) e, soprattutto, Owen. Insomma, Eric va a letto con sua moglie e lui non dice niente? Mi aspettavo come minimo che lo uccidesse…
Ci sarebbero almeno un altro centinaio di cose da dire, ma al momento sono talmente stanca che me le sono scordate… :/ Porta pazienza, prima o poi ritroverò il cervello. Impolverato in qualche angolo buio della cantina, ma lo ritroverò!
Al prossimo aggiornamento! Dai, che se pubblichi prima della fine del ponte riesco a leggere, mentre da lunedì non garantisco nulla.

31/10/13, ore 10:41

Manca una vera a propria descrizione della storia, non c'è un intro o qualcosa che spieghi lo svolgersi dei fatti, manca la personalizzazione dei personaggi.

29/10/13, ore 22:50

Vabbè, la storia mi prende un sacco!! Mi piace un sacco come scrivi e la storia è avvincente.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

27/10/13, ore 14:01

ARE. YOU. KIDDING. ME?? Hai usato la mia frase idiota e l'hai fatta diventare un messaggio di Cristina???
Sono ancora sconvolta, okay... Comunque il capitolo è bello! Finalmente sto piccolo Avery è nato!
Non saprei dirti... voglio che Eric torni con Jackson? Voglio che lo dimentichi del tutto? Sì è probabile la seconda... Non so è che ormai mi sembra che non avrebbero più senso. Non so se voglio che stia con Steph... magari voglio solo che stia con qualcun altro che non sia Jackson.
Va bene, adesso ti lascio! Al prossimo capitolo!

Miss Fayriteil

P.S. Ora vado a rispondere alla tua recensione.

23/10/13, ore 18:33

Tu e questi colpi di scena... Eric e Stephanie? Sul serio?
Okay potrebbero essere carini anche se lei la vedo meglio con Jackson... comunque vabè.
No questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Anche se mi da fastidio che Jackson avrà un figlio da April perchè quei due insieme non li sopporto! O meglio, non sopporto lei con lui. Però sì Eric e Steph potrebbero piacermi anche solo come amici, staremo a vedere!
Al prossimo capitolo
Miss Fayriteil

P.S. Messaggio a Eric: amico, sei bisessuale, renditene conto! XD
P.P.S. Favore personale a te. Se vai avanti ancora per un po' fai tornare insieme Callie e Arizona? Ti supplico!

09/10/13, ore 18:25

La storia è scritta bene.. è bella e tutto il resto,pero Jackson con un ragazzo.. mi fa proprio strano!!! complimenti comunque =)

03/10/13, ore 17:43

Alla faccia della suspense! Vabbè... meglio per me no? Niente di meglio di un bel capitolo dopo una stressante giornata di scuola ;)
Povero, povero Eric. Erano appena tornati insieme! Insomma, Catherine lo aveva accettato! Santa donna... così pazza, eppure così comprensiva...
Che poi mi sorge spontanea una domanda... ma quando è rimasta incinta April? Per averlo appena scoperto vuol dire che lei e Jackson sono andati a letto insieme mentre lui stava con Eric no? Correggimi se sbaglio ma a me i conti tornano... :(
Tanto per la cronaca, i tuoi spoilers mi uccidono, quindi a meno che tu non abbia intenzione di pubblicare in breve tempo il capitolo per favore non inserirli perchè mi mettono ansia! ù.ù Come ora, che mi sto già torturando al pensiero di quel poveraccio di Eric solo, tradito e senza casa in giro per la città... :'( Beh, non si può dire che non abbia amici: Alex, Arizona... spero che qualcuno lo ospiti! Ci manca solo che finisca come Callie, che viveva nei sotterranei dell'ospedale!
Ora, so già che mi si spezzerà il cuore nel vedere quel contorto triangolo, quindi te lo chiedo per favore: mentre scriverai, pensa al mio povero cuoricino okay?
Al prossimo capitolo!!!
La tua fedele