Different
di __lovezayn__

12/09/13, ore 19:36

CE.L'HO.FATTA.
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, prima ero da mia nonna, non avevo il computer e il telefono è morto (poverino..), poi sono arrivata a casa, ho fatto i compiti di matematica, ho cenato e ora sono qui.
Ok, adesso che ti ho raccontato la storia della mia vita, recensiamo la storiaaa :D
Allora, devo dire che sta diventando molto, molto interessante, Zayn è stronzo e la tipa mi sta simpatica, lol. il tuo modo di scrivere mi piace Blava,blava u.u
Continua prestooo!! :D

baci,
Alessia :3

12/09/13, ore 14:45

Ehy ehy come promesso eccomi.
Il capitolo è bellissimo, mi piace parecchio il tuo modo di svrivere. Scorre bene velocemente senza intoppi.
Carina la scena in cui Zayn è acido con la protagonista ahah mi ha fatta ridere. Mentre sul finale quando lui va da lei perchè l'hanno gonfiato è così dolce. *-*
Io leggeró e recensiró sempre; tu vedi di aggiornare presto xD
Un bacio.
Sara.

11/09/13, ore 22:29

Ho cominciato a leggere la tua FF e non riuscivo più a smettere,
c'è è stupenda!!!!
Siamo solo al 5 capitolo ma già l' ADORO *_*
aggiorna presto che sono davvero molto curiosa di scoprire come andranno avanti le cose.
Un bacio
-theTORNgirl :) :P :)

07/09/13, ore 01:17

Ehy ciaooo!! :)
Capitolo bello, bello. Brava mi piace come scrivi sarà la milionesima volta che te lo dico xD. Il capitolo scorre velocemente, e senza intoppi. Chiaro e limpido.
Finalmente abbiamo visto anche la new entry. Payne. *^*. Che bello *battelemanicomeunabambina*
Aggiorna presto, voglio sapere come continua. ;)
Un bacio.
Sara.

06/09/13, ore 22:19

Eccomi qui,come promesso:)
fin dal primo capitolo ho capito che sarà una storia carinissima,adoro i personaggi..zayn è geloso e liam è fantastisco!
vorrei solo che i tuoi capitoli fossero più lunghiiii!sono troppo belli!
aggiorna presto,pls♥

un bacio:*

06/09/13, ore 20:42

Ciao!! Mi piace molto la storia finora!! hkjahkjhj capisco benissimo cosa prova la protagonista a proposito della sua timidezza!! Non vedo l'ora che vai avanti, sono curiosa!! *-*
baci, Ila :*

06/09/13, ore 16:11

Aww <3 Ok, Liam è dolcissimo, adorabile e lei che arrossisce è tenerissima, davvero *-*
Zayn mi sa tanto di geloso ahahaha <3 Povero Malik, ma subito è andato a 'marcare' il suo territorio no? Infondo non voleva andare a casa di Faith, eppure.. Muahaha Ok, la smetto xD
Comunque complimenti, come sempre, è scritto benissimo e amo soprattutto la prima parte, mi piace quel piccolo 'discorso'
Un bacio enorme <3
Rò*

06/09/13, ore 15:27

Ehy bella eccomi. :)
Mi piace mi piace tanto il capitolo. Il tuo modo di scrivere é sensazionale, scrivi davvero bene. Il testo scorre in modo limpido chiaro e in maniera corretta. L'unico consiglio che mi sento di darti, è di usare un po' piú di punteggiartura. Qualche virgola in più non è che fa male. ;)
Per il ruolo di Faith ci vedrei bene Kristen Stewart, oppure Elena (la ragazza di The Vampire Diaries, non so il nome dell'attrice scusami T.T).
Queste sono le mie due idee. *-*
Faith e Zayn insieme due pomeriggi alla settimana!?! Voglio proprio vedere come si svolgerá la cosa xD
Complimenti ancora. Un bacio. Sara.

06/09/13, ore 12:00

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! É stupenda! Dico davvero!
Non so se è il mio computer o un errore di pubblicazione o cosa, ma alla fine del capitolo manca una frase, cioè ' è scritto: " non passavo del" e basta, la frase non continua..... Ma apparte questo scrivi veramente bene, ma questo penso di avertelo già detto in tutte le recensini che ho lasciato :)
Se non ti scoccia mi invii ancora il messaggio di quando aggirni??.
un bacione
Behappyandsmile

06/09/13, ore 03:00

ehi,mi piace davvero questa tua ff,mi ha coinvolta molto,continua così,è stupenda:)
spero tu possa aggiornare il più presto possibile,non vedo l'ora di leggere il seguito,ciao❤

05/09/13, ore 23:01

Bellissimo capitolo, complimenti!
Non riesco a dire nient'altro perchè sono appena tornata dal cinema e sono ancora parecchio scossa dopo la visione di This Is Us ahahah
Comunque continua così, un bacione, alla prossima,
-Linda xx

05/09/13, ore 22:43

Ciaao!!
Eccomi qua.
Allora, mi piace molto questo capitolo, ho voglia di leggere il seguito ^^
Davvero, brava :3
Aspetto il seguito!
Baci,
Alessia :3

Ps: è una cosa stupida, ma non farci molto caso, lol :') il nome del professore (Benson), lo hai scelto senza una ragione precisa o anche tu segui Law&Order? Io mi ci sono fissata per colpa dei miei, lol. Ok, basta :'D

Ciaooooo

05/09/13, ore 22:37

E' veramente bello anche questo capitolo :D sei molto brava ^_^ soltanto una cosa: come continua questo pezzo? "Non passavo del "
Forse ti sei scordata qualche parola :)) fammelo sapere un bacio :* Bravaaaa <3 <3

05/09/13, ore 22:16

A me, la tua scrittura, piace molto. Hai fantasia nello scrivere ed il testo è scorrevole. L'unica cosa che ti consiglio è di usare un po' più di punteggiatura, ma per il resto è molto bella. Complimenti. C:

05/09/13, ore 22:14

Bè, che dire? Decisamente stupendo come il resto dei capitoli precedenti.! Sei davvero brava a scrivere complimenti *-* non vedo l'ora che aggiorni.!