Different
di __lovezayn__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/13, ore 21:53

Adoro questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Zayn e Faith!
Aggiorna presto xx

02/09/13, ore 21:43

Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui zayn dice "sarai mia" aw kdjhfkdj, scrivi bene.

02/09/13, ore 21:40

Ho appena iniziato a leggere la storia e devo dire che mi ha incuriosito, quindi passo subito al prossimo capitolo. Però sta succedendo tutto troppo in fretta, dovresti descrivere di piu le scene.

02/09/13, ore 21:18

Cattivo Malik...:'c
ahahhaha mi sono offesa anche io xD
Mannaccia,anche io sono come Faith...hahah ecco perché mi sono offesa hahahah x'D
Scrivi davvero molto bene,complimenti =)
Fammi sapere quando aggiorni,un baciottolo(?)ahahahah x'D <3

02/09/13, ore 21:03

ciao!
allora inizio col dire che la storia non è tanto originale, ma mi piace.. insomma, scrivi bene non trovo errori grammaticali, quindi è ok.
Ti consiglio di usare come carattere un Georgia 14 o 16, però. :)
Nel ruolo di Faith ci vedrei bene.. Ariana Grande.
Non lo so perchè HAHAHAHHA
comunque complimenti, la storia mi piace.
Baci.
-Ilaria

02/09/13, ore 16:50

ehi! ho appena letto la tua stori e la trovo veramente bella... si insomma... per ora.... è ancora all inizio ma promette bene... scommetto che diventerà una bellissima storia.... ammetto... che appena l ho letta mi è assalita una fortissima malinconia...e qualche lacrimuccia è scesa.... sai.... la protagonista è molto fortunata ad avere una nonna.... apparte questo.... continuaaa!! ahh.. posso chiederti un piccolo favore? ho già agginuto la storia tra i preferito, ma mi potresti inviare un messaggio personale quando aggiorni?

02/09/13, ore 10:36

Questo capitolo mi piace,la protagonista è entrata in contatto con Zayn u.u ahaahha x'D
Voglio sapere cosa succederà,la storia è bella,mi piace :D
Aggiorna,a presto ;)

01/09/13, ore 22:56

Ti prego ti prego ti pregooooooo!
CONTINUAAAAAA! Ti scongiurò mi piace un sacco questa storia! Non puoi NON continuarla chiaro? Chiaro u.u
Ottimo lavoro, amo come scrivi. <3
È a me piacciono davvero poche storie!!!
Sul serio, bellissimo ;) ;)
Baci Rx

01/09/13, ore 22:55

Oh cavolo, sono davvero la prima a recensire questo capitolo? OMG, ma è troppo bella, come fanno ad esserci così poche recensioni? Va beh, io la amo. Ah, l'ho giá detto che la amo? Lolz. Va beh, aggiorna prestissimo e avvisami quando lo farai.
xoxo Viola

01/09/13, ore 16:13

Nuova lettrice is here(?)
hahahaha,comunque devo dire che il primo capitolo mi incuriosisce,mi piace :D
E' molto curioso,voglio sapere cosa succederà a Faith,aggiorna =)
Ps.Ho aperto una nuova storia su Liam,mi farebbe piacere se passassi :D
Fammi sapere,un bacio ;)

30/08/13, ore 15:57

la storia mi piace molto. Spero che la continuerai.

Ale xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]