Different
di __lovezayn__

05/09/13, ore 22:05

Quindi Faith si è innamorata di Malik(?)
Mh-mh u.u devo ricordarmi di dirgli che deve stare attenta,so cosa si prova ad essere soli u.u
ahahhaha,nah,non farci caso xD
Chissà se anche Zayn proverà qualcosa per lei...mmmm.....
hahhhaha,okay,basta v.v
Fammi sapere quando aggiorni,a presto ;)

05/09/13, ore 22:04

Se ci piace il modo in cui scrivi? Assolutamente si. E' fantastico. Ti giuro che sto fremendo per andare a leggere il terzo capitolo *-*. Mi piace sembre di più questa storia, e poi è abbastanza misteriosa. Continua così, brava.

05/09/13, ore 21:58

Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi piace molto, e fidati, solitamente non trovo delle storie che mi piacciano veramente, invece questa mi suscita un po' di piacere. Davvero bella, adesso vado a leggere gli altri capitoli. Brava.

04/09/13, ore 22:16

Bello anche questo :)) comunque per il ruolo di Faith non so che proporti sinceramente xD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio :* :DD

04/09/13, ore 22:07

E' la prima volta che leggo questa storia, e dalla trama mi ha subito incuriosita :) devo dire che è molto bello questo capitolo, interessante :) spero continuerai a scrivere, perchè io di sicuro continuerò a leggere xD ahah un bacio :*

04/09/13, ore 18:42

Eccomi! Vuoi sapere se mi piace il capitolo?? Beh... A dir la verità non mi ha colpito molto é diciamo..... Non so, ha qualcosa che non va! Forse.... É troppo perfetto! Hahah èveramente belllissimo! Scrivi veramente bene, sai come attirare l attenzione e sei capace di intrappolare il lettore nella tua ff. Scrivi veramente bene,.... L ho giá detto ma non importa!
Ora vado a leggere qualche altra ff!
Ah, ricordati di inviarmi un messaggio quando aggiorni... Se ti va..
Un bacione.

04/09/13, ore 13:35

Giuro che amo profondamente questa storia. U.U
Waaaaaa Assolutamente stupenda e dhdjsjdnjdjmdjdj *-*
Davvero bella, mi piace come scrivi ;) ;)
Continua presto, baci Rx

03/09/13, ore 21:07

Faith, per me, è Lucy Hale e non chiedermi il perché. Ma quando hai scritto 'Una bellezza casta ' subito ho pensato a lei e poi i suoi occhi sono molto simili alla descrizione di Faith :)
Comunque, ti faccio i miei più sinceri complimenti perché sei molto brava a scrivere e riesci a farmi immaginare la scena davanti agli occhi. Se ti va, appena posti il prossimo, potresti avvisarmi? Grazie mille se lo fai <3
Un bacio enorme <3
Rò*

03/09/13, ore 20:33

Waaaaa **
Come promesso, eccomi qui
Che dire della tua storia?
Dire che è stupenda è poco. La trama è carina e il testo è scorrevole e senza troppi errori di grammatica e sintassi.
Mi piace davvero, sono curiosa di sapere come finirà.

Alla prossima
Alessia :3

Ah, non chiedermi il perchè, ma come protagonista mi sono immaginata Cher Lloyd con gli occhi azzurri..
Ciauu!!

03/09/13, ore 15:55

Rieccomi bella! :)
Allora come ho giá detto nel capitolo precendete amo il modo in cui scrivi. Veramente è straordinario. Il testo scorre velocemente chiaro limpido, senza nessun errore. Di errori di ortografia non ho trovato NIENTE. Solo un microscopico erroretto. La tua storia parla al passato ed in fondo quando dici che ami la nonna, ci va 'la amavo' è più corretto. Spero di non averti offesa. La mia non è una critica ma solo un piccolo accorgimento. Ma torniamo alla storia: gli occhi di Faith che cangiano ha seconda dell'umore sono bellissimi. *-* mi piacciono troppo.
Il gesto di Zayn *-* oh beh è cosí dolce, sexy, provocante che io non avrei resistito xD. Non so come abbia fatto Faith. La nonna è strepitosa, così interessata alla vita della nipote. Così dolce e premurosa. Ok la adoro anche io.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio.
Sara.

03/09/13, ore 15:38

Ehy eccomi come promesso. :)
Beh che dire di questo capitolo!?! Mi piace già. Potrá sembrarti strano che in un solo capitolo possa aver detto ció. Ma è così. É piuttosto intrigante la storia. E poi è particolarmente descritta bene. Mi piace il tuo modo di scrivere, di narrare. Sembra che tu sei nata per la scrittura. *-* . Ora mi dileguo perchè ho giá parlato troppo xD
Ripeto é veramente bello! Davvero.
Un kiss...
Sara.

02/09/13, ore 23:35

Ciau!
Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto, spero che continuerai presto, mi piace l'idea, scrivi bene, qualche errore capita, ma a chi non capita!
Comunque Bad-Boy Malik :c *-*
Per il prestavolto di Faith? Bhè a me piacerebbe molto Dianna Agron, è bellissima, ma se preferiresti qualcun'altra ho tante da suggerirne, come Ashley Benson, Lucy Hale, Cher Llloyd *-*, Vanessa Hudgens, Sasha Pieterse *-* vabbè poi ce ne sono altri che mi scoccio ad elencare! Hhahahahha...
Avvisami quando continui, continua se no io prendo botilia e ammazzo...bhò..! <3
Ciao.
Baci, Luisa.

02/09/13, ore 22:52

Mi sono innamorata di questa storia è bellissima complimenti *_* Mi piace tanto.! Spero che la continuerai presto..

02/09/13, ore 22:31

Ehi! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e, anche se di storie così ce ne sono tante, a me piacciono proprio per la loro semplicità. Scrivi davvero bene, l'unica cosa che posso dirti è di fare attenzione ai verbi perchè ogni tanto passi dal passato al presente! Per il resto non ci sono errori, le espressioni che usi rendono molto bene i concetti e...mi piace!
Poi, come Faith vedrei bene Anna Zaton, comunque se vuoi consigli fammi sapere esattamente come ti immagini la protagonista (capelli, occhi, etc) perchè ho una lista di circa cinquantadue prestavolto, quindi magari posso darti una mano ahahahah
Credo che sia tutto, non mi resta che salutarti e pregarti di aggiornare presto!
Ti mando un bacione, al prossimo capitolo!!!
-Linda xx

02/09/13, ore 22:28

Ciao, l'inizio è promettente anche se ancora non è successo nulla in particolare!