It continues
di Thegirlice0

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/06/14, ore 20:29

Ehi! Allora, intanto ti ringrazio per aver scelto questa grandezza per i caratteri del testo ahah. Comunque, passando alla storia. Inizio dicendoti che non seguo i one direction quindi non leggo mai fanfiction del genere e se lo faccio risultano tutte uguali e noiose, la tua invece per ora mi sta sembrando molto carina. È ben scritta a parte qualche imprecisione sparsa qua e là, ma nulla di grave, capita a tutti. La protagonista ha un carattere già definito a mio parere, è una ragazza semplice e molto dolce, ma segnata dal suo passato in quanto senza genitori. Per il resto ti ripeto che la storia è carina, continuerò a leggere quando avrò tempo così potrò recensirti in modo più dettagliato, ancora la storia è all'inizio e immagino che dovranno succedere tante cose.
Alla prossima :)

11/06/14, ore 18:57

Ciao sono @edwardsvolvo_ su twitter.
La storia mi piace molto e scrivi bene non ci sono errori. Ricontrolla la punteggiatura però perchè è messa mal, come per esempio il punto esclaamativo all'inizio.
Ciao e bravissima

04/01/14, ore 22:50

CAVOLO ME LO SONO MANGIATO QUESTO CAPITOLO :') HAHA NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO OuO HAHAHA SPERO CHE LE MIE RECENSIONI TI FANNO PIACERE E CHE NON SIANO ASSILLANTI :) MI PIACE MOLTISSIMO IL MODO IN CUI SCRIVI,CATTURI IL LETTORE! COMUNQUE SONO TROPPO CURIOSA E POI QUESTO CAPITOLO ME LO SONO MANGIATO IN DUE MINUTI (?) SPERO CHE CONTINUERAI' PRESTO AVVERTIMI QUANDO LO FAI! UN BACIO :*

04/01/14, ore 22:44

AWWWWW LIAM E' TROPPO DOLSCE (?) NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO :')

04/01/14, ore 22:42

Ow pure io voglio che i ragazzi mi cantano WMYB lol bho già mi stò facendo film mentali lool ora vado bello anche questo di capitolo

04/01/14, ore 22:38

Ow che carina la protagonista :3 bho mi pare dolciosa sopratutto nell'ulti parte :)
Sei molto brava come scrittrice! anche sè ametto che la parte in cui dice ''I miei genitori non ci sono più'' mi ha fatto salire i lacrimoni! haha ora vado a leggere il prossimo capitolo :D

04/01/14, ore 22:33

Hei
ho appena
trovato questa fanfiction
ora vado a leggere gli altri
capitoli,e sappi che recensirò anche quelli
perchè sòche alle scritrici fà piacere :)
ora vado a leggere il prossimo capitolo :3

02/01/14, ore 16:11

Ciao.
La storia è interessante scorrevole e scritta senza errori grammaticali solo migliora l'introduzione

02/01/14, ore 14:15

Ciao bella,
Sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Ho letto i capitoli della tua ff e devo dire che è carina come ff.
La lettura è molto scorrevole e non vi sono errori di battittura e grammaticali.
Complimenti ancora.
Baci Lalluby
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 02:15 pm)

02/01/14, ore 14:04

Oddio me gusta muchooo!
Ho trovato un'errore alla fine ma nn é niente di grave.
Ma quanto sono dolci? Ahahaaha.
Continua presto xx
Kariyalover_ di twitter :)

01/01/14, ore 23:00

Ehi ciao! Ho letto solo questo capitolo, ma ho capito e mi piace come storia :)
Scrivi bene e sviluppi bene gli argomenti, attenta agli spazi tra i vari pov, così sarai più ordinata!
Liam è stato davvero carino a baciarla. ♥
Ancora complimenti, ciao! c:

01/01/14, ore 21:48

Che bel capitolo!
Questa storia mi piace tantissimo e tu sei molto brava a scrivere. Comunque la prossima volta che pubblichi qualcosa rileggila bene perchè hai fatto un po' di ripetizioni. A parte questo non ho nient'altro da dire.
Aggiorna presto!

01/01/14, ore 21:39

Ei!
Questo capitolo mi piace molto. Ho soltanto una cosa da segnalarti: invece di "Stavo bene con lui, sapevo che era l’unico che ero felice grazie a lui." avresti dovuto scrivere Stavo bene con lui, sapevo che era l’unico e che ero felice grazie a lui.". Comunque il resto va tutto bene.
Adesso passo al prossimo!

01/01/14, ore 21:32

Che bel capitolo!
Non ho notato nessun errore ed imprecisione e la lettura era piacevole e scorrevole quindi non ho niente da dire nemmeno qui. Brava!
Adesso passo al prossimo.

01/01/14, ore 21:25

Ei!
Sono @Ceci_Marrozzini di twitter, ma puoi chiamarmi Cecilia.
Come inizio non è male. Non ho notato nessun errore ed imprecisione e la lettura era scorrevole e piacevole. Mi piace come scrivi e sono curiosa di scoprire chi è l'idolo della ragazza :)
Corro a leggere il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]