Ottokaji
di Kenhyuk

31/12/14, ore 04:15

OOOH! CHE CARINO!! (≧∇≦)non avevo mai letto una fanfiction così bella appassionante, tenera e commuovente al tempo stesso! Spero che continuerete la storia (specie perché vorrei sapere il continuo tra  Ken e Leo). Siete brave! Mi raccomando alle frasi ripetute a doppio ma per il resto vi assicuro che la parte iniziale di questo capito é scritto benissimo che ho sentito gli stessi brividi del mio bias xD aspetto il vostro prossimo capitolo. Ciao.

01/06/14, ore 22:50

La storia mi piace davvero tanto. Soprattutto la drammaticità che c'è. Che dire ormai rileggo questi cinque capitoli nella speranza di vedere il sesto. Mi distrugge non vedere il seguito. Attendo molto volenteri, anzi spero che tu abbia l'intenzione di proseguirla perchè ne vale la pena ^^

09/02/14, ore 17:29

Ma.... tutto così in fretta? Si è innamorato troppo on fretta di Leo per me. E povero Hyuk. Insomma, non si sono.neanche conosciuti e già si amano... forse era meglio se dopo qualche capitolo Ken si innamorata di Leo, non proprio subito. Ma del resto è bella. :3
E ora è arrivato il.momento di fare il mio commento idiota sulle OTP/?
Sigh, avrei preferito Ravi al posto di Leo, ma va bene ugualmente. Non ce moltissimo da dire...
Allora vado subito a leggere il prossimo capitolo. ;_;
Be a più tardi/? °°
Baco, xx. «H»

09/02/14, ore 17:17

GRAZIE. Grazie che avete preso N al posto di HongBin. ;_; Non che abbia qualcosa contro di lui, ma la HyukBin... Non mi piace affatto. Invece la NHyuk e l'altra coppia che shippo nei VIXX oltre la KenHyuk e la Navi o la KeN. Ringraziamenti a parte, povero Hyukkie... Capisco che si prova ad.essere trattato in quel modo dai propri genitori. ;_; Devo dire che però quando ho letto che Hyuk ha quasi rimpiazzato Ken mi è dispiaciuto un pochetto.... Btw.
Ne... questa FF mi piace davvero tanto.
Dunque, vado a leggere subito il prossimo capitolo.~~
Baci, xx. «H»

09/02/14, ore 17:01

Ooooooookay, parto col dire che amo questa OTP, e fino a qualche minuto fa credevo di essere l'unica a shipparla. ;_; ora posso ricredermi -occhi a cuoricino/?-
Tralasciando questo, ammetto che non ho neanche letto la trama che mi sono fondata a leggere appena ho letto "Ottokaji" sapendo che si trattava di una KenxQualcuno. E quindi eccomi qui con una recensione davvero pessima... ;_;
Corro a leggere gli altri capitoli, ci risentiremo nei prossimi capitoli. ;;
Baci, xx «H»

23/12/13, ore 18:08

Ehilà! ^^

Ehm... allora che dire? Ho trovato la vostra storia nella sezione, e ho iniziata a leggerla lo scorso pomeriggio, solo che ho notato la data e... sono passati ormai due mesi.

Permettetemi di lasciarvi le mie impressioni sulla storia ^^
Il primo capitolo è un po' l'introduzione, e la separazione di Ken e Hyuk è descritta abbastanza bene, ci sono errorini di punteggiatura e piccole sviste, ma non vi preoccupate!, è la vostra prima storia, col tempo si migliora :) - sempre se decidete di continuarla - mi è piaciuta in particolar modo la maniera in cui si è evoluta; il fatto che Hyuk si sia ritrovato un Hakyeon terribilmente appiccicoso vicino, Ken un silenzioso Leo, insomma, che hanno continuato le loro relazioni, ecco.

Tuttavia mi è dispiaciuto che nell'ultimo capitolo abbiate accelerato le cose: da un qualsiasi giorno di scuola lo avete portato alla fine di questa fino alla "quasi" fine dell'estate.

cit- [Il tempo passò in fretta insieme a Leo e le cose tra noi andavano di bene in meglio. Piano, piano ero riuscito a strappargli sorrisi e risate che mi rendevano sempre più felice. Alla fine la scuola finì. L’estate era finita da ormai un po’ quando riuscii a portarlo fuori di casa per un appuntamento.]

Probabilmente sono solo gusti, ma ho sorvolato questo particolare.

Spero che aggiorniate presto, comunque sia, mi avete lasciato la curiosità di quello che potrebbe accadere. Spero che troviate un po' di tempo, ora che ci sono le vacanze di Natale, per scrivere qualche riga.
A presto! :) ♡

10/11/13, ore 18:03

In realtà il primo capitolo di questa Stria lo avevo già letto,ma non pensavo continuasse LOL (Sbadataggine che non va mai via)
Che dire? All'inizio la trovavo un pò...non noiosa,però non mi ha dato quell'input abbastanza forte da dire WOW.
Il secondo capitolo però ha rimediato.
D'altronde se uno ti s'appiccica come la colla senza nemmeno sapere da dove spunta...direi che la Curiosità ti arriva eccome xD
La coppia Hyuk/N mi incuriosisce,perchè non sono molto 'Fan' di questa OTP ma mi piace come N si prende cura del Maknae quindi mi intriga abbastanza :)
Mentre quella Ken/Leo è tutta Dolcezza...(anche se io vado per la NEO,anche questa non la disprezzo mai 8D)...Ken almeno è meno logoroico di N e Leo parla un tantino di più :P
Se posso fare una piccola osservazione: Nel terzo capitolo Ken aveva già parlato a Leo di Hyuk,della loro separazione e tutta la situazione. Quindi nell'ultimo capitolo vi siete ripetute anche se avete cambiato il modo di racconto di Ken. A mio parere il Racconto di Ken,è migliore in questo Capitolo poichè si ha anche una reazione di Leo quindi è decisamente adeguata per la situazione creata :D
Forse lo avrete rimosso o non ve ne siete rese conto. Può capitare di scordare ciò che si scrive,specie se è la prima volta so don't worry ;)

Il Racconto procede abbastanza velocemente. Mettete un pò più di suspense se riuscite,perchè non fa mai male.
Nel complesso è una bella Storia,prende molto,ed è scritta correttamente :)

Aspetto il prossimo capitolo!! :D
-Ros

28/10/13, ore 17:58

Bellissima storiaaaa e bellissimi capitolii !! Le coppie mi piacciono molto ^^
Poi c'è hyuk quindi mi piace ancora di più!! *_____* ahah
Kenji sono d'accordo con te..Ken rincorrilo cavolo!!!! Dobbiamo insegnargli tutto... io non ho parole ahahah (xD)
N mi piace davvero tanto come personaggio..e credo proprio che stia riuscendo nel suo intento.. :3
Per quanto riguarda hyuk e ken..chissà se si rincontreranno, come sono curiosaa!! ahah

26/10/13, ore 17:18

Ma quanto è dolce N, mi fa morire!! Con tanta pazienza e tanto amore riesce un poco alla volta a fare breccia nel cuore di hyuk e farsi accettare nella sua vita. N ci si intrufola proprio di prepotenza ma, come si dice, chi la dura la vince XD Risce anche a scucire un appuntamento a hyuk, poi la scena della ruota panoramica è davvero bellissima questa situazione romantica, sono sicura che quel romanticone di N in poco tempo farà scigliere completamente il cuore di hyuk *.* I personaggi che mi piacciono maggiormente per ora sono Leo (ovviamente XD) e proprio N, lo avete descritto con un carattere dolcissimo e risoluto nello stesso tempo!! Ravi è solo l'ex di N o entrerà anche lui a far parte della storia?!

26/10/13, ore 17:12

Adoro Leo, sempre cosi freddo e distaccato (invece mi sa che nella realtà è un gran tenerone XD), ken ce la mette tutta ma proprio tutta per farsi notare e quello lo guarda a malapena ihihih. Ken non demorde e alla fine i suoi sforzi sono premiati visto il bacio di Leo (è troppo dolce, mi fa morire!!!Leo <3 <3 <3!!!!!! ) Mi piace molto come state caratterizzando Leo, non so mi sembra molto verosimile a come me lo immagino io!!!!

26/10/13, ore 17:06

Ken è appena partito e gia c'è chi cerca di consolare hyuk :D N stalker mi fa un po sorridere, non ce lo vedo molto nel suolo del "perseguitatore" XD Anche se viene sempre tenuto a distanza N non molla e alla fine si dichiara pure a hyuk dicendo che lo farà innamorare di lui, sono sicura che ci riuscirà XD Cmq la famiglia di hyuk non lo accetta proprio per niente, eh?! Poverino, che tristezza :(

26/10/13, ore 17:00

Visto che me la sono letta per intero oggi e finora hai postato solo 5 capitoli mi è venuta voglia di scrivere un po qualcosa su ciascun capitolo! L'inizio è stato davvero tristissimo, due ragazzi che si amano costretti a separarsi per colpa dei loro genitori che non accettano la relazione tra i due. La scena della separazione è a dir poco tragica, mamma mia ç_____ç Dicono vado e si riabbracciano, ridicono vado e invece si mettono a baciarsi...proprio non riescono a lasciarsi andare sapenso che non si rivedranno ç_ç

26/10/13, ore 16:37

Ciao, ma che bella storia!! Me la sono letta tutta d'un fiato oggi pomeriggio, proprio carina e poi non posso non amare una storia in cui Leo è uno dei personaggi principali visto che è il mio bias!!!! Davvero bella la parte del cinema, Leo che di solito è molto "freddo" mostra tutte quelle emozioni solo per un film, adorabile!! Però si è concluso in modo triste, con una brutta litigata, ma spero che chiariscano subito!!In effetti pure ken durante un appuntamento col suo nuovo ragazzo si mette a parlare del suo ex, non è proprio il massimo come cosa....Aspetto con ansia il prossimo capitolo, metto tra le seguite!

26/10/13, ore 00:59

ciao! spero ti vada tutto bene...ho letto la tua fic tutta d'un fiato ecco perchè non ho recensito capitolo per capitolo...allora adoro i vixx e adoro questa storia (e i pairings *^*)...ho un unico lamento: la storia va un po' troppo veloce! infatti non solo una volta mi sono ritrovata a dire that escalated quickly XD il fatto che hyuk e ken si dimentichino così facilmente e che si leghino cosí tanto a N e leo...non so se l'hai fatto apposta per sottolineare una certa superficialità o se é una piccola incongruenza....se hai un po' di tempo me lo faresti sapere please?^^ (lascio una recensione positiva perchè a parte questo piccolo difetto, la storia è piacevole da leggere! :3) bacioni

25/10/13, ore 20:59

Anjsniownexhshwobswh gna gna gna. Salve! Ragazze complimenti, è un capitolo molto bello *-* Ahahah la scena iniziale è stata fantastica, è scritta bene e tutto, insomma, me gusta :D per quella finale... beh posso capire il punto di vista di Leo, ma anche quello di Ken! Secondo me ha fatto bene a dire la verità, infondo era tutto vero, ha fatto bene ad aprirsi. E poi il fatto che sia scoppiato in lacrime è già una sorta di "segnale" che si sta innamorando di lui. Allora... attendo il prossimo capitolo~
Baci♥