Ottokaji
di Kenhyuk

10/11/13, ore 18:03

In realtà il primo capitolo di questa Stria lo avevo già letto,ma non pensavo continuasse LOL (Sbadataggine che non va mai via)
Che dire? All'inizio la trovavo un pò...non noiosa,però non mi ha dato quell'input abbastanza forte da dire WOW.
Il secondo capitolo però ha rimediato.
D'altronde se uno ti s'appiccica come la colla senza nemmeno sapere da dove spunta...direi che la Curiosità ti arriva eccome xD
La coppia Hyuk/N mi incuriosisce,perchè non sono molto 'Fan' di questa OTP ma mi piace come N si prende cura del Maknae quindi mi intriga abbastanza :)
Mentre quella Ken/Leo è tutta Dolcezza...(anche se io vado per la NEO,anche questa non la disprezzo mai 8D)...Ken almeno è meno logoroico di N e Leo parla un tantino di più :P
Se posso fare una piccola osservazione: Nel terzo capitolo Ken aveva già parlato a Leo di Hyuk,della loro separazione e tutta la situazione. Quindi nell'ultimo capitolo vi siete ripetute anche se avete cambiato il modo di racconto di Ken. A mio parere il Racconto di Ken,è migliore in questo Capitolo poichè si ha anche una reazione di Leo quindi è decisamente adeguata per la situazione creata :D
Forse lo avrete rimosso o non ve ne siete rese conto. Può capitare di scordare ciò che si scrive,specie se è la prima volta so don't worry ;)

Il Racconto procede abbastanza velocemente. Mettete un pò più di suspense se riuscite,perchè non fa mai male.
Nel complesso è una bella Storia,prende molto,ed è scritta correttamente :)

Aspetto il prossimo capitolo!! :D
-Ros