E' TUTTA COLPA DI HARRY
di _haribooinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/14, ore 00:03

E in un solo giorno, sono riuscita a finirla ^^ Carina, davvero. Molto semplice e ben articolata, anche se ogni tanto c'era qualche errore di ortografia :/ però mi è piaciuta un sacco come idea =) adesso, però, voglio il proseguimento delle altre :P A presto!! xx

08/09/14, ore 11:33

Nando's!! Sono due giorni che lo leggo ovunqueeeeee!! Mi manca quel postoooooo T.T ok, scusa, sono pazza xD Come inizio non sembra affatto male ;) ok, prometto che non recensirò tutti i capitoli ahahah xx

08/09/14, ore 11:28

E visto che aspetto altri tuoi capitoli, mi cimento in questa lettura ;) Mi ero promessa che avrei letto anche questa, e infatti finalmente riesco a farlo ;) Beh, torno ai capitoli, vediamo un po' ;) xx

12/07/14, ore 00:36

È inutile dirti che questo capitolo è bello ma sinceramente preferivo che Harry fosse al posto di Niall ma naturalmente anche lui doveva avere il suo spazio ❤❤

12/07/14, ore 00:08

Hahahah poveri non riescono mai ad avere un sacri santo bacio hahaha bravissima per questa bellissima storia mi dispiace solo che in una sera ti ho scritto tutti questi messaggi ❤❤

11/07/14, ore 23:30

Capitolo veramente bello e gli animi qui si stanno per scaldare hahah ❤❤❤ bravissima come sempre

11/07/14, ore 23:06

U hahah povero Harry hahahha bravissima penso che questa ff la finisco questa sera mi prende troppo ❤❤

11/07/14, ore 22:54

Hahahahaa si il frustino hahahah devi essere proprio stupido per infilarlo Nell occhio del cavallo hahahaa e tornando alla storia davvero bella e tu sei una bravissima scrittrice ❤❤

11/07/14, ore 22:40

Allora primo ancora brava secondo ho riso troppo e terzo ti capisco per i calzini sono troppo pesanti e con tutta la "peluria"che ha sotto sembra una suola e poi potresti riempire una bottiglia quando te lo togli e la storia è fantastica ❤❤

11/07/14, ore 22:25

Sempre bravissima e la storia si sta facendo interessante mi piacerebbe vedere i 1D alle prese con un cavallo hahabaha che risate ❤❤

11/07/14, ore 22:12

Be come nel capitolo precedente posso solo dirti che la storia è molto bella e che tu sei molto brava a scrivere❤❤

11/07/14, ore 22:03

Eii fino ad adesso è una bella storia soprattutto perché Andy la protagonista è una cantina sai anche io lo sono , frequento una scuola di ippica all inglese e quindi sono felicissima che qualcuno ama i cavalli quanto me sei grande e anche brava a scrivere ❤❤

07/04/14, ore 07:19

Bellissimo!!!!!!!!! Adoro questi capitolo è bellissimo!!!
Spero che anche Zayn e Niall troveranno una ragazza!

10/03/14, ore 15:39

*batto le mani* é stupendamente stupenda questa storia, mi è piaciuta un sacco! Complimenti xxx x

10/03/14, ore 15:38

awww bellissimo capitolo! Complimentiiiiii no ci posso credere che manca solo l'epilogo T.T

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]