Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _haribooinlove    30/08/2013    4 recensioni
Stavo per entrare quando…SBAM…qualcuno mentre usciva dal ristorante mi fece sbattere contro la porta, caddi a terra.
-mi sembra di averti già visto da qualche parte – dissi
-probabilmente in tv- la sua voce era roca e attraente..
-e perché avrei dovuto vederti in tv?-
-sono Harry Styles, un membro dei One Direction-
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina seguente mi svegliai al trillo della suoneria del mio cellulare.

-pronto?- risposi, mezza addormentata.
-ma dove sei finita?! è tardissimo fra 5 minuti suona!-
O ero io a non capire il significato delle sue parole o Eleanor aveva perso in lume della ragione.
-ma di cosa parli?! Sono le otto, è domenica, Calder torna a dormire- bofonchiai. 
-Andrea Cordelia Black, hai per caso dimenticato che oggi non è domenica, bensì sabato, e che c’è scuola?!-
Rabbrividii, mi avevano inflitto i nomi più brutti del mondo…già avevo Andrea, quando mi presentavo le persone dicevano ‘ehi, i tuoi volevano un maschio?’ e poi pure Cordelia. Tutta colpa della mia ormai defunta nonnina, ho ereditato il suo nome. La cosa peggiore è che non posso nemmeno farci un soprannome…cosa uscirebbe?! Cordi?Corda? o peggio…Delia?!
Chiusi la chiamata con El ancora irritata al pensiero dei miei nomi e iniziai a prepararmi, anche se sapevo che metà della prima ora l’avrei persa perché ero in ritardo. La mia amica aveva ragione, non me ne frega proprio niente di arrivare tardi a scuola. Entrai in bagno e feci una doccia calda, rimasi lì dentro dieci minuti buoni. Guardai allo specchio i miei occhi color acquamarina ancora gonfi e assonnati, e la mia chioma castano chiaro tutta arruffata.
Sono una ragazza alta,magra e con le curve nei punti giusti (tutto merito di 10 anni di equitazione).  Mi dicono che assomiglio molto a Scarett Jhoansson .. ma secondo me esagerano.
Uscì dal bagno,aprì l’armadio, presi i soliti jeans strappati e una delle tante t-shirts comprate da Zara, con sopra un cardigan e le converse. Pettinai i capelli, misi il mascara e mi diressi a scuola.
                                                                                                                     ---------.---------
                                                                                                                   ALL’ORA DI PRANZO


-allora che facciamo a pomeriggio?- chiese El.
Cavoli quella ragazza non si stancava mai
-mmhh… shopping come al solito?- non sono una ragazza molto fantasiosa …credo che l’abbiate capito
-vada per lo shopping,devo comprare una borsa nuova-
-ah ok-
-devi comprare qualcosa in particolare anche tu?-
-sì, effettivamente avevo intenzione di comprare un paio di converse- risposi.
-ma ne hai già due paia - disse divertita.
Feci spallucce –non c’è due senza tre!-
-sei strana, ragazza- 
-già, ma è anche per questo che mi ami- scoppiammo in una fragorosa risata.
Suonò la campanella, scoccai un bacio sulla guancia alla mia amica e continuai le lezioni




Finalmente un altro infernale giorno scolastico era finito.
Avevo fame così preparai un misero sandwich… volevo evitare di incendiare casa solo per il capriccio di cucinare della pasta,le mie doti culinarie non sono eccezionali.
Avevo appuntamento con El alle 19.00 da lei, erano ancora le 16.00 così decisi di vedere un film. Scelsi ‘Love Actually’, uno dei miei film preferiti in assoluto.
Al 'the end' andai a fare una bella doccia rinfrescante,indossai un vestito che lambiva le mie ginocchia, completai un impermeabile e le ballerine.
Raccolsi i capelli in una coda alta, lasciando che qualche ciuffo ribelle ricadesse sul viso, presi la borsa e m’incamminai verso casa di El.
La mora quel giorno stava proprio bene. Indossava degli shorts, una maglietta chiara e un giubbotto di camoscio e gli anfibi.
-ciao bellezza-le dissi, lasciandole un bacio sulla guancia
-ehilà splendore-  
Con la sua macchina ci dirigemmo verso il centro.
Iniziammo a girare per negozi.
Trovammo una boutique davvero graziosa, dove prendemmo due braccialetti uguali ognuno con la metà di un cuore.
Alla fine El trovo la borsa che desiderava da stella McCartney,mentre io acquistai un paio di converse alte blu con le borchie. Concludemmo il nostro giro di shopping da Macy’s. Lei prese qualche t-shirt e io un paio di pantaloni col cavallo basso e un vestito.
Finalmente andammo a mangiare qualcosa da Nando’s. stavo per entrare quando…






SPAZIO DA AUTRICE

ehilà mondani ^.^ 
scusate ma non ho resistito a pubblicare il secondo capitolo (eheheh) 
spero che vi piaccia *_* 
Fatemi sapere che ne pensate 
un bacio ^ 
Kikka
Vi lascio con una gif di El xx
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _haribooinlove