Moonlight
di maty345

14/09/13, ore 19:45

Eccomi qui, arrivo con la mongolfiera della casa di topolino a recensire.
Appello:
Paperino - quack
Pippo - yuk (?!?)
Paperina - cazzo vuoi?
Topolino - Baciami

Cazzate a parte, veniamo alla storia. Non posso recneisere tutti i capitoli colpa della @#*+§!< scuola. Comunque in questo cel'ho fatta, no? Molto bello, come gli altri, del resto. Mi piace quando cambi personaggo perché mi fa ridere il cambio di personalità che riesci a far trasoparire :)) comunque potresti fare amngoli dell'autrice + lunghi ... sai com0'è ... amo alla follia duncan lo psicologo! Looooool!

13/09/13, ore 22:42

aaaaaahhh stupendooo *-* la aleheather è la mia coppia preferita <3 li adorooooooo!
il carattere come sempre l'hai mantenuto alla perfezione :) e non vedo errori :D ..... ma chi bada agli errori quando si è concentrati a leggere questa storiaaaa!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo <3<3<3 e voi due però liberatela se no non riesce a scrivere >.<
un bacio Maty :* eeeeee ti stimo perchè anche tu segui Williwoosh XP

11/09/13, ore 15:53

Io AMO AMO AMO questa storia!
Non ho recnsito prima perchè l'ho letta tutta adesso! Non mi sento più gli occhi ahah
Non ascoltare i tuoi due psicologi e dai retta a me: sei bravissima! **
Spero che aggornerai presto, perchè sono già in fibrillazione ahahahah **
Un bacio,
_Duncney_

10/09/13, ore 20:51

ooooohh che meraviglia un nuovo capitoloooo <3 è stupendo!!! l'incontro di Trent e Gwen è stato fantastico perchè sono dolcissimi insiemeee <3
cominci la scuola dopodomani?! porcapaletta io il 16 comunque secondo me sarebbe meglio se cominciasse il 1° ottobre perchè il mese di settembre è ancora bello per le vacanze U.U vabbè... c'era una cosa che volevo dirti............ AH SI! quindi fai 2 seguiti????!!!! ma che meraviglia sono contentissimaaaaaaa <3<3<3
2 psicologi? in effetti Duncan non fa nulla apparte comprare caramelle e... sonniferi -.- dai Al
Alejandro : HEY!!
ok ok... Alejandro mi da l'impressione che sarà un bravo psicologo :)
Alejandro: e ne dubiti?
vabbè, ti mando un bacione maty <3<3<3 aggiorna presto miraccomando :*

10/09/13, ore 19:55

Meraviglioso!
Finalmente Gwen e Trent si incontrano per bene, non come l'altra volta in cui lei vede solo gli occhi di lui! (beh, sempre meglio degli altri quattro che stanno a lottare...)
Comunque è proprio un bel capitolo!
Però, cavolo, tu incominci la scuola dopodomani? Che fortuna, io domani t.t O mi sparo oppure faccio finta di andare a Hogwarts, anche se preferisco la seconda opzione...
Mi dispiace per te per il fatto degli psicologi :')
Al prossimo capitolo!
Crookshanks

10/09/13, ore 17:13

Finalmente Gwen e Trent si rincontrano, e scambiano pure qualche parola...
Bel capitolo, come sempre!
La storia mi appassiona sempre di più :)
Ora hai due psicologhi? WOW! Peccato che siano due incapaci... ma almeno uno è bello come il sole!
Tu inizi la scuola dopodomani? Beata te! Io inizio domani -.-"
Beh, aspetto il prossimo capitolo
BACIONI

09/09/13, ore 11:31

Eccomi qua, anche per questo capitolo! (si, sappi che ti perseguiterò fino alla fine della ff xD)
Anche questo capitolo è molto bello, hai ripreso alla perfezione il carattere dei personaggi... L'unica cosa che non mi quadra molto è che Duncan e Courtney si sono incontrati praticamente quasi subito; ma io non posso mettere bocca, dato che non leggo mai le storie d'amore e diciamo che non ne conosco la scrittura, è solo che il fatto che si incontrino così mi sa troppo rose e fiori... Ma siamo ancora all'inizio, può accadere di tutto, no?
Alla prossima! Baci!

P.S. So che forse l'avrai già capito, ma sono sempre Crookshanks_2007, solo che ho cambiato il numero :3 Volevo dirtelo per non creare fraintendimenti xD

09/09/13, ore 11:20

ecco un nuovo capitolo *-* aaaaaaaahhhh è fantastico adoro la DxC <3<3<3 mi è piaciuto tantissimo e hai mantenuto perfettamente i caratteri :D sei stata bravissima come al solito <3 beh che dire, aspetterò con ansia un nuovo aggiornamentoooo! ... vedo che Duncan oggi è sveglio :) allora salutamelo e digli che ho molto meno di quarant'anni e le parolacce le sento ovunque ormai! un bacio <3
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 11:22 am)

09/09/13, ore 10:05

Ciaooo!
Questo capitolo è fantastico perché...
CxD CxD CxD CxD CxD!
Io adoro questa coppia!
Comunque, tranquilla, nonostante abbia molto meno di quarant'anni le parolacce, se quella si poteva chiamare così, non mi creano uno shock... Al liceo se ne sentono di peggio XD
Al prossimo capitolo!
BACI BACI

06/09/13, ore 22:34

Allora, innanzitutto non sai come stavo aspettando che uscisse questo capitolo... Comunque meno male che sei un'autrice che aggiorna spesso, anche se non voglio farti pressione con quest'ultima mia frase!
Beh, sinceramente non riesce a entrarmi in testa che te tutto questo te lo sei sognato... Il mio sogno più elaborato è stato uno dove ero a Londra con una mia amica e incontravo Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint e scambiavo con loro qualche parola, e se lo paragoniamo al tuo...
Vabbè, spero che aggiornerai presto!
Baci!

06/09/13, ore 21:54

ooooooohh ecco il capitolo che aspettavoooo <3<3<3 è perfetto, ancora meglio di come lo immaginavo :) troppo bella la parte della coscienza di Alejandro... governata da una vecchia XD aggiorna presto miraccomando!! un bacio e, appena si sveglia, salutami Duncan <3

06/09/13, ore 21:53

Finalmente Heather e Alejandro si incontrano!
La coscienza di Alejandro è una vecchia o.O? Beh, la storia la scrivi tu quindi avrai avuto le tue ragioni...
Sì, sì, ho capito perché la storia si chiama Moonlight XD
Comunque, al prossimo capitolo!
Notte, notte

06/09/13, ore 21:39

Grazie dell abbraccio maty! tvtb! salgo in montagna questo week aand ee ci sara anche il mio ex ... a proposito va a vedere la mia fc niovo capitolo! peccato che oggi nn ci fosse dunc lo adoro! cmq bel capitolo continua cpsi! ps una vekkia la cpscienza di ale? lol

06/09/13, ore 09:13

Epico! E bellissima quella frase "C'è odore di cane bagnato." Yeeeee tutti con l'imprinting. Anche dopo aver visto twilight no ho mai cpaito come funzioni sta storia dell'imprinting ... vabbé. manca solo al. aggiorna!

06/09/13, ore 09:09

Grazie per avermi salutato. No ma sul serio ha fatto un sogno così? Pippone mentaleeeee :) yeeeeeeeee. Capitolo? ADORABILE. L'imprinting? Più che altro mi sa che Duncan aveva l'imprinting ... no, vabbé , lasciamo perdere dove. Sono pazza oggi :) YEEEE