Se puoi sognarlo.
di SaraHiddleston

02/09/13, ore 10:54

Anche questo è davvero splendido, scritto davvero bene e molto scorrevole, brava! Loki non è OOC a mio parere, anzi mi piace così :) quando ha chiesto "Dovrei esserne lusingato?" sono morta un'altra volta, immaginandomi la scena ahah :)
Aspetto il prossimo, curiosa di sapere cosa possa succedere tra i due..
Un bacione!
P.S ho aggiornato la storia, se ti va passa a dare un'occhiata!
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 04:09 pm)

31/08/13, ore 21:00

Eccomi per la recensione :)
Questo capitolo è veramente bello! Abbiamo aspettato un po', ma ne è valsa la pena.
Sono mooolto curiosa di scoprire cosa succederà adesso e come si evolverà il rapporto fra Loki e la sua amica immaginaria non più immaginaria lol
E' un'idea nuova e mai vista e quindi ti voglio fare i complimenti per l'originalità e lo stile del racconto, mi piace tantissimo!
Aggiorna presto !
Baci,
Anna.

31/08/13, ore 18:37

Non so quante volte avevo ribadito il fatto che spettassi questo capitolo *^*, e non hai deluso le mie aspettative.Meno male che sono entrata su twitter ma principalmente che te non smetti di infformarci xD. Parlando del capitolo u_u :Molto bella l'idea di far conoscere(?) a sofia tramite un ricordo\sognio i momenti più importanti nella crescita di Loki facendo sì che possa capire meglio il perchè di quei gesti. Io personalemente mi sarei soffermata un pochino di più (gusto personale, ergo non mi mandare al patibolo D:) i pensieri o approfodire delle vicende ^_^ , ma ho apprezzato altrettanto questo sviluppo.
Insomma, spero che un'altra anima gentile recensisca perchè sono troppo curiosa!!
A presto,watanuki °3°

31/08/13, ore 15:08

Ciao....:) Cavolo che bella la tua ff, grazie per avermela segnalata su Twitter....:) è davvero bella e mi piace come stai gestendo il personaggio di Loki...me lo fa apprezzare ancora di più! Anche il personaggio di Sofia non è male,mi piace. La storia dell' amica immaginaria è dolcissima!!!:)
Un bacio
A preso

31/08/13, ore 01:19

MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Io non so davvero come dirtelo ma... HO I BRIVIDI!! Rendiamocene conto...>.<
Non ho veramente parole, questo capitolo è FANTASTICO, in nessuna Fan Fiction ho letto
una cosa simile, E MI PIACE. Questo sogno che fa Sofia che le mostra tutta la
vita di Loki da quando nasce, cresce e diventa adulto, e che lui le confida tutto, le racconta tutto
per filo e per segno di quello che fa o che gli succede, lui che la valuta come una amica immaginaria...
No, tutto ciò è meraviglioso davvero! Chissà cosa succede dopo poi, cosa le dirà Loki, perchè anche
se si rifiuta lui l'ha riconosciuta...spero èwè. E adesso ci lasci con questo ANGST terribile
ç______ç e vabbè aspetteremo u.u.
Ancora COMPLIMENTI!! Io da brava fan ti idolatro come al solito HEHEHEHEHE.
Vabbè, sono le 1:20 e direi anche di dileguarmi, quindi... BYE BYE
Un bacione,