Nobody's home.
di queerzay

01/02/14, ore 12:12

Ciao :3

Io non penso assolutamente che questa "roba" qua sopra sia uno schifo , anzi tutt'altro :)
Scrivi in modo chiaro , senza errori.
Il concetto che hai voluto scrivere l'ho capito subito, senza fatica.
Inoltre mi sembra davvero molto originale e c'è qualcosa che mi attira , andrò sicuramente avanti con la lettura :)
Bye :3

26/11/13, ore 23:08

Louis e Zayn.. Cioè.. Che sorpresa. Wow. Devo assimilare la cosa.
Louis è proprio un cucciolone, l'ha fatto solo perché gli vuole bene.. Spero. Bellissimo e inaspettato colpo di scena.
penso che il personaggio di Rebecca si azzeccatissimo per quello di Zayn, me lo immagino molto protettivo e spero ci saranno delle svolte tra di loro.
Alice è incapibile ti giuro, è totalmente diversa da me, spero che col tempo riuscirò ad entrare nel personaggio. Louis d'altra parte è molto simile a me, e vedere ciò che pensa è un modo per leggermi dentro. Mi aspettavo davvero che mentre andava a casa di Zayn trovasse Alice sulla panchina assiderata e invece... Sarà per la prossima volta? Speriamo!
Con la scena di Lou e Zayn mi hai fatto veramente desiderare di avere una amico come lui, che ti consola, ti ascolta e lotta per la tua felicità. Mi diresti come si chiama la canzone che ascolta Alice? Grazie!
Bravissima! Al prossimo capitoloo!

26/11/13, ore 01:31

Ehi ciao!
Scusa se sono sparita ma è un periodo un po' così per me, tra il lavoro al giornale e l'ultimo esame prima della laurea e un po' di altre cose non sono riuscita a passare. So che è tardissimo, ma avevo un po' di tempo, non riuscivo a dormire quindi eccomi qui. Mi era mancata Alice, così particolare, così diversa. Malinconica, silenziosa tanto che sembra trasparente agli occhi dei più. Agli occhi dei più però, ma non agli occhi di Louis, altrettanto malinconico, grigio, struggente. Ti ho già detto i motivi per cui mi piace questa storia e la particolarità dei protagonisti è proprio uno di questi. Alice è completamente diversa da me perché io sto zitta solo quando sono davvero incazzata, mentre per il resto del tempo parlo, parlo e rido, sempre. Na cretina praticamente hahaha shcerzi a parte, questo per dirti che nonostante lei sia praticamente il mio opposto non so perché mi attira e mi affascina moltissimo. Forse perché nel suo silenzio, nella sua "apatia" la vedo molto fragile, tanto che mi verrebbe voglia di abbracciarla. E Louis e Zayn, così diversi anche loro dal solito, sono altrettanto affascinanti. E tu sei molto brava, hai un stile davvero particolare e non vorrei essere banale, ma davvero tropo questa storia molto bella, seppur molto "riflessiva" e poco ricca di fatti. Non voglio farti una critica sia chiaro, è solo una constatazione senza alcuna sfumatura negativa ;)
Spero che l'ispirazione ti assista perché sono curiosa di leggere un nuovo capitolo al più presto e prometto che cercherò di essere puntuale. Comunque, ti aggiungo su Twittah, per parlare e quella roba là hahahah ;) un bacione.

25/11/13, ore 21:59

Oh MIo Dio. Conosci il significato della frase: "la fanficiont più bella che abbia mai letto sugli one direction?"
!!! certo che lo sai. La tua è la fanfiction più bella che abbia mai letto! Non so che dire, se non ... complimenti! Sei unica! Sei la migliore! Sei bravissima. MI sembrava di legerela solitudine dei numeri primi. Potrei applaudire persino con i piedi! Sei un geniO!
ps se ti va passa leggere la mia ficcy, si chiama " I'm a believer>" vorrei conoscere il tuo parere ... da genio! Un bacione, biberon

29/09/13, ore 16:42

Io non so cosa dire, sul serio. Il grazie va a te che hai scritto questa storia, e' sensazionale.
Io li divoro questi capitoli, a volte li devo rileggere una seconda volta perché salto intere frasi :)
il concetto dell'amore non corrisposto mi ha fatto veramente commuovere. So cosa vuol dire passare i giorni a osservare una persona, analizzare scrupolosamente ciò che fa, innamorarsi dei suoi movimenti e non avere neanche il coraggio di proferir parola.
Quindi riesco a capire Louis...ma Alice... Proprio no, e' una sorpresa ogni volta, mi destabilizza il suo modo di pensare e di 'agire'. L'ho messo tra virgolette perché da quel che ho capito Alice non agisce e non parla, lei e' ferma in un mondo che si muove.
Hai inserito Liam, che caruccio. Non ho molto capito la faccenda dell'istituto, cioè e' una specie di 'casa' dove stanno le persone che non hanno una casa propria o qualcosa del genere?
Come al solito ti volevo dire mille altre cose ma te ne ho dette la metà, non ho una buona memoria.
Ah si. Sono contenta che tu stia meglio e ho sentito il cuore stringersi quando ho letto del tuo amico. Fai benissimo a dedicargli questa storia, ti ammiro tanto
Solo una cosa: a meno che' non mi sia sfuggito nella lettura non hai messo il significato dell'asterico.
Bravissima, alla prossima
:)x

18/09/13, ore 17:21

Avrei dovuto recensire questo capitolo ancora qualche giorno ma non ho avuto il tempo materiale. Sai che mi scrivo tutte le frasi più belle che fai pensare a Louis sul diario? Sul serio sono stupende. Come il tuo stile, e' molto bello perché e' semplice, schietto. Scrivi l'essenziale senza troppi giri di parole... Tipo One Day, e' una canzone essenziale, con poche parole riesce a dire tanto!
Vai al concerto dei Bastille?? Oddio e' il mio sogno! *eo eo eeeo eo eeeo eo eeo eo* (coro di Pompeii)
La mia preferita e' Flaws adfggh.
Non so perché ti sto dicendo ste cose che neanche ti conosco ma VABBE'.
Al prossimo capitolo (:
Bravissima!
Martina.

08/09/13, ore 10:29

Ciao :)
Capitolo allegro questo eh? Scherzi a parte, mi è piaciuto il contrasto tra Rhebecca e Alice, che è decisamente più marcato rispetto a quello tra Zayn e Louis. Rhebecca e Alice sembrano due facce opposte della stessa medaglia. L' una allegra, l'altra malinconica, l'una il giorno e l'altra la notte. Insomma diversissime eppure amiche, forse perchè in fondo in amicizia come in amore, gli opposti si attraggono. Il finale, nonostante il capitolo poco allegro, mi ha strappato un sorriso. Louis che si rende conto che Zayn ha conosciuto l'amica di Alice e quindi di conseguenza anche lui ha una minima possibilità di conoscere Alice mi ha fatto tenerezza.
Per il resto, ti capisco, io tra sindromepremstruale, ciclo e sindrome postmestruale sono allegra praticamente 12 minuti al mese hahaha. Comunque ti invidio per Avidan, piace anche a me, ha una voce particolarissima che riesce davvero a torccarti dentro.
Alla prossima cara, un bacione.

03/09/13, ore 00:46

Ho letto tutto il capitolo a bocca aperta. Dire stupendo é poco cavolo, il modo di scrivere la storia i particolari... veramente mi ha stupito incredibilmente questa storia , solodue capitoli e sento già di amarla quindi continua continua e Continua! Faccio il tifo per te al prossimo capitolo ba ioni :*

03/09/13, ore 00:27

Ho aperto la pagina alla ricerca di qualcosa da leggere prima di andare a dormire e sono stata attirata dalla descrizione della tua storia. Il prologo è davvero bello, in poche parole hai racchiuso due esistenze all' apparenza simili. Alice, seppur triste e un po' fragile mi sembra comunque una ragazza 'forte', si lo so che ho appena detto che è fragile e quindi sembra un controsenso, però non necessariamente una persona è o fragile o triste. Non tutto è solo bianco o nero, ma esistono varie sfumature in un carattere, soprattutto perchè siamo umani e nessuna cosa è mai perfettamente netta. Certo questa è una storia con dei protagonisti creati a tavolino, che in teoria, dovrebbero avere delle caratteristiche nette, ma in pratica, come è normale che siano, finiscono per essere più 'umani' di quanto dovrebbero.
Inutile dirti quanto mi abbiano colpito sia Alice sia Louis, entrambi imprigionati nella loro realtà apparentemente noiosa, entrambi soli e malinconici.  Siamo solo all'inizio e non ho ancora capito che genere di vicenda vorrai sviluppare, ma se l'inizio promette così bene, spero che il seguito sarà ancora meglio! ;)
Voglio farti i complimenti anche per il tuo stile, è davvero particolare e mi ha colpito, non so dirti per quale caratteristica precisa mi abbia colpito, ma dopo aver letto il tuo prologo sono rimasta completamente affascinata dalle tue parole.
Scusa lo sproloquio, quando mi appassiono a qualcosa divento un po' logorroica. :)
aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo, se hai voglia passa da me, mi farebbe piacere ricevere un tuo parere sulla mia storia! Un bacione :)

31/08/13, ore 09:10

non fa per niente schifo,se il prologo è bellissimo gli altri capitoli saranno fantastici,sensazionali,continuerò a leggerla sicuramente,complimenti c;

31/08/13, ore 08:12

Non fa per nulla schifo, mi ha colpito moltissimo! Adoro il tuo modo di scrivere, non e' troppo complicato, anzi e' semplice ma fa riflettere molto. Il carattere dei personaggi e' originale: si leggono ogni giorno ff di ragazzine depresse che si tagliano e devo dire che dopo un po' la cosa ha stancato. Alice il contrario, anche se si sente smarrita non segue i pensieri degli altri e questa potrebbe essere proprio una sua caratteristica.
Louis: in poche righe introduci il suo carattere: quello che sembra essere e quello che e'.
Hai fatto notare la differenza tra due parole che usiamo comunemente e ci ha costruito una presentazione.
E la cosa che mi ha colpito di più non e' stata nel prologo ma nello spazio autrice: scrivere per se stessi e' la cosa più bella del mondo, ed e' secondario il parere degli altri. Se poi piace a qualcuno, tanto meglio.

Sono le otto del mattino e sono ancora un po' addormentata, quindi mi scuso in anticipo se questa recensione ti sembrerà senza senso.
Corro a metterla tra le preferite, brava ancora.