Earth, wind & fire
di Efestiandro_

05/06/14, ore 00:36

Hey, ciao. Da quanto tempo. :3
Passando alla storia ho solo una cosetta da ridire. La "reazione" di Jared alla vista di Gee, mi sembra un po' strana, non naturale... ma vabbè, magari sono io che mi sbaglio e c'è qualcosa sotto.
Per il resto, la storia continua ad incuriosirmi.
Continua così che sei brava, scrivi bene e la storia è bella.

P.s: ascolti i Bring me the horizon, ho indovinato?
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 12:39 am)

23/11/13, ore 21:28

Woaw, scusa il ritardo! Mi ha sorpreso leggere il mio nickname qui in fondo.. Beh, anche a me la scuola ha tolto molto tempo ed era da un sacco di tempo che non entravo su efp, ma ora, finalmente, un po' di tempo.
Passiamo alla storia. Che dire? Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e mi piace il tuo modo di raccontare.
Mi sono letteralmente immersa in ciò che hai scritto e ne sono uscita solo quando ho letto il mio nick lì in fondo.
Ah, e me ne sono accorta solo ora che è una cross-over. :3 Con i My Chemical Romance vero? E Frank e Gerard di cui parli sono Iero e Way vero? E Mikey è Mikey Way, vero? *-* Ma come sono felice! È stata un sorpresa per me.
Okey, basta farneticare. Hmm. Mi chiedo cosa aflligge Jared, anche se si è capito un po', ma non ci hai svelato tutto, giusto?
Bueno, ora ti saluto e spero tu aggiorni presto. :) Prometto che anch'io recensirò presto presto la meraviglia che scriverai. Si perchè questa storia è meravogliosa!
Ciaooo. :D

15/09/13, ore 05:59

Inizio col dire che proprio quando ho iniziato a leggere su MTV hanno fatto "Do or Die". (Bah, non ci far caso, mi andava di dirlo. :3)
Comunque, passiamo alla storia.
Posso iniziare col dire che la adoro? Seriamente, il tuo modo di scrivere lo trovo fantastico e questo Jared cosi misterioso è fantastico.
Beh, spero che continuerai a scrivere questa storia perché come inizio e bello ed interessante! Voglio proprio vedere come vaa finire. Ciaooo! Spero a presto! :)