Intrappolata in un sogno
di Ishyna

Mi è piaciuto molto il riferimento alla dimensione di Mirai no Trunks e questa voglia di rivalsa di C18. Ruoli perfettamente assegnati anche in questo caso, secondo me. Ora che siamo al completo sono proprio curiosa di conoscere gli sviluppi, e soprattutto il perché questo desiderio espresso da Bra abbia creato un tale scompiglio^^. Baci, lilac.

Ma che adorabile storia mi paice sempre di più sempre di più Goahn gatto delgi stivali contrasta un po' con la sirenetta ma va bene lo stesso comunque la cosa più azzeccata secondo me sono Goku,Vegeta,Bulma e...inutile non riesco a non ridere pensando a Goten come un principe vestito con la calzamaglia settecentesca (credo) azzurra e un copricapo pieno di piume Blu assolutamente assurde ahahahahahahahah anche Marion mi sembra piuttosto azzeccata come personaggio ^^.

Oh sisisisi concrdo pienamente con le tue scelte specie in quella di Goku ahahahahahahahahahahahahahah con i suoi ridicoli vestiti verdi e Pan deve essere graziosissima nelle sue vesti da fatina ma ora mi sorge un dubbio. che fine ha fatto Bra???

27/06/08, ore 14:02

Ahahahahahahahahahahahaha"pausa per respirare"ahahahahahahahahahahahahahahaahah Questa fic mi piace sempre di più, ah che vergogna per piccolo ritrovarsi in una lampada "provate a dirlo a qualcuno e vi uccido" (spero di aver detto giusto) ma per favore. Povero piccolo, si, ci sta proprio bene come genio e io che credevo che fosse Crilli vista la sua precedente testa pelata, non so perchè, ma mi ispirava l'idea, e adesso torniamo al'oggetto dei MIEI sogni, Vegeta dov'è? Quando incontra la sua bella? E perchè Goten era vestito in quel modo ridicolo(ahahahahahahahahahahahahaa)? Le fiabe si sono mischiate tutte nel più terribile dei casini? Scopriremo tutte queste cose nel prossimo capitolo che mi accingo a leggere ringraziando che ci sia e che abbia scoperto questa ficcy dopo, mi raccomando aggiorna lo stesso che io sono mooolto impaziente ^^

27/06/08, ore 13:50

Si però dai non potevi essere un po' più clemente con Vegeta? sospetto che questa sia opera di Bra,fallo tornare normale ti prego ehi scusa ma Chichi chi era esattamente? Cenerentola per caso? Goten doveva essere il principe azzurro con tutte quelle piume sul cappello eheheheheheheheheh.

XD Ma povera C-18! Proprio nella Regina di Cuori la dovevi trasformare? E io che all'inizio pensavo fosse quella peste di Bra XD
Ohh, mi piace troppo la tua ficcy, la metto sui preferiti!! Aggiorna presto, mi raccomando, ciao!! ^^

Evviva! Per 18 allora ci avevo beccato in pieno! Trunks invece mi ha lasciata spiazzata ... dal titolo mi aspettavo una sorta di Principe Filippo o giù di là mentre invece ... e poi dai, verde e lilla stonano un sacco XD
Il capitolo, anche se breve, è davvero gradevole e ora ho una voglia matta di vedere dove e come si ritroveranno tutti quanti. Una piccola nota dolente te la devo dare purtroppo: il capitolo e la storia sono talmente belli che costringe il lettore a passarci sopra ma ci sono alcuni errori ("gridò Muten liberandosi da un fante, prima di trovarsi di nuovo a terra schiacciata da tutte le sue compagne carte" ... quì credo che sia -schiacciato- e non schiacciata ... a meno che 18 non gli abbia tagliato qualchecos'altro XD) ... questo tipo di errori l'ho riscontrato un paio di volte ... se lo aggiusti dopo è perfetto!
Hoi, adesso aspetto un'altro bellissimo aggiornamento ok?
E poi, non per dire, ma leggere i tuoi capitoli prima di andare al lavoro mettono il buon umore ^-^
Ti saluto, un bacione! ______________________________________scImMIA

Finalmente, eccomi! ^^ Forse è proprio perchè aggiorni di notte, come hai detto tu, che vedo la storia in ritardo... O.o... Però questa volta ho addirittura perso due capitoli! T.T Bah, ci rinuncio... >_>
Wow, la storia si sta facendo davvero interessante! Soprattutto mi è piaciuto quest'ultimo capitolo! :D Gohan che vorrebbe addentare la coda-pesce della moglie e poi Crilin che dice, nell'ultima frase, di C-18, mi hanno davvero fatto ridere! XD
Comunque la fic procede bene e davvero complimenti per l'originalità! ^^ Hai caratterizzato bene i personaggi di DB come quelli delle fiabe! ^_-
Adesso non mi resta che aspettare l'aggiornamento e... vederlo, sì T___T Questa volta sarò puntuale nel leggere e recensire *me con sguardo deciso*. Anche perchè, davvero, non mi capita quasi mai di perdere gli aggiornamenti, e mi dispiace farlo con questa storia che mi piace tanto... Sarà che lo strano incatesimo fa effetto anche su di me? O.o... XD Ti saluto.

ho scoperto soltanto oggi questa FF, e... mi ha fatto impazzire!! l'idea è molto originale, il tuo stile è fenomenale e i personaggi di DB sottoforma fiabesca sono veramente fantastici! Mi raccomando, aggiorna presto che sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire!! baci Chibi

Figurati, per così poco non devi ringraziarmi^^. Ti rinnovo i miei complimenti per l'idea di questa storia, molto originale e fantasiosa (sembra davvero di leggere una fiaba^^) e soprattutto per come la racconti. Finora è senz'altro divertente scoprire a poco a poco i personaggi e "chi" sono diventati. A questo punto però sono anche curiosa di sapere cosa succederà, se s'incontreranno e come ne usciranno. Continuo a seguirti^^. Baci, lilac.

Ahahah poverini! Hi hi hi bravissima! Mi è piaciuto un sacco! Brava^^

Ciao!! Era da un po' che vedevo la tua ficcy comparire con intervalli (mooolto) lunghi in prima pagina e forse anche per questi tempi così lunghi ho sempre esitato a cominciarla... Eheh, chiedo perdono ^^" Comunque la trama è molto originale, zi zi. Sappi che continuerò a seguirla volentieri e che aspetto con ansia il tuo prossimo chappy che, spero, arrivi presto! Ciao! ^^
Juu_Nana

Quello che mi è piaciuto di più è Gohan perché in lui è tornato quell'istinto che ha perso da quando la madre (a due mesi di vita immagino -.-) gli ha dato il primissimo libro da studiare ... avendo poi il cervello da gatto i suoi arrovellamenti scientifici sono andati a farsi friggere! La parte che mi ha fatto morire è quando guarda i rami degli alberi e gli viene il languorino ... XD
Non c'è che dire, sei formidabile e anche la scelta per Crillin era d'ok! Aspetto in trepidantissima attesa il prossimo capitolo!
Un bacione! _scImMIA

Davvero bello questo capitolo e anche molto divertente.^^ Mi incanto a leggere i tuoi scritti! Sai descrivere le scene in un modo unico e riesci a trasmettere le sensazioni dei personaggi.
Questa fic è stupenda Ishyna, complimenti! Un bacione.

Mi piace l’atmosfera generale della fiaba che hai ricreato, in parte grazie ai ruoli che hai assegnato (finora davvero riusciti), in parte anche per il modo che hai di raccontare, semplice e descrittivo, con un pizzico di ironia, che non guasta mai per quanto mi riguarda^^. In altre parole è una lettura davvero piacevole e dimostri di saperti destreggiare bene anche in un genere più divertente e meno drammatico. Una piccola cosa: se scrivi entro i segni “<” e “>” non te lo visualizza perché lo interpreta come comando in html (ad un certo punto Pan dice qualcosa del genere: Queste <> che ho sulla schiena sono una vera rottura! e la parola si è persa^^). Dovresti usare altri segni grafici come le virgolette. Baci, lilac.