Intrappolata in un sogno
di Ishyna

12/11/08, ore 12:26

Ho appena notato questa fiction, e ho letto tutti gli otto capitoli d'un fiato. E' veramente bella (e originalissima), molto meglio del GT di sicuro, una stupenda trama alternativa. Bra nel primo capitolo era davvero tenera, e il suo comportamento molto veritiero per una bambina di 5 anni che sta appunto perdendo l'interesse degli amici nei suoi confronti (o almeno così crede...). Divertenti i punti tra Bulma e Yamche, così come quelli in cui 18 vuole giustiziare Muten (non male come idea^^), Goku guidato dall'istinto alla ricerca del cibo (tanto da pensare che Marron seguisse il coniglio animata dalla voglia di farlo arrosto!) o Gohan che corre avanti e indietro alla disperata ricerca di un bagno. I capitoli non mi sono mai risultati pesanti, tutto il contrario! Scrivi davvero bene, ed in più ogni personaggio è quasi sempre dove non te lo aspetteresti. Se si pensa come deve vederli Bra, però, le cose si chiariscono un po' di più ^_- Pan è davvero perfetta per il ruolo di Trilli (mi pare si chiamasse così la fatina di Peter Pan...) e Goku nel ruolo dell'eterno bambino. Be', sono davvero curiosa di sapere come continuerà! (Intanto la metto tra le preferite). Ciao, al prossimo capitolo! (Per tua sfortuna?!)

21/09/08, ore 10:40

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e rischio di essere ripetitiva perché ti dico che sei bravissima. Il modo in cui racconti è coinvolgente, i personaggi in parte e l’atmosfera fiabesca aggiunge alla storia un pizzico di magia e originalità. Complimenti e mi raccomando aspetto con ansia l’aggiornamento. Un bacio.

18/09/08, ore 15:27

ahah!! questo capitolo è davvero carino!! goku l'hai reso proprio bene, a mangiare la casetta di Hansel e Gretel. Non vedo l'ora di leggere il seguito!Continua così

16/09/08, ore 17:13

I battibecchi tra Bulma e Yamcha e l’imbarazzo di Piccolo sono davvero divertenti, così come l’idea che Goku si sia mangiato tutto l’arredamento della casetta di marzapane^^. I personaggi continuano ad essere in parte e la storia davvero godibile, quasi cinematografica nel susseguirsi degli avvenimenti. Continuo a seguirti per scoprire che succede nelle prossime puntate XD. Baci, lilac.

15/09/08, ore 23:36

ciao ho terminato adesso la lettura della tua ff, e l'ho trovata davvero molto carina, aggiorna presto, mi hai incuriosita ciao ciao.

15/09/08, ore 22:25

Capitolo davvero carino e in questo Yamcha ha fatto nuovamente la figura del fesso! Però ero curiosa di vedere cosa faceva Vegeta ... Sarà nel prossimo episodio? Lo spero anche se aspettare un tuo lavoro non risulta mai una perdita di tempo anche perché ogni scritto rimane davvero apprezzabile e godibile a pieno! Un bacio tata, a presto!

15/09/08, ore 21:30

che bello, ecco l'aggiornamento! Leggere questo capitolo, con quei divertenti battibecchi tra Bulma e Yamcha, sopportati dal povero Piccolo mi ha fatto davvero sorridere. Stai tranquilla, sia con la caratterizzazione dei personaggi sia con la vicenda stai andando benissimo! Un bacio, Chibi :)

15/09/08, ore 20:56

Complimenti! Fiabe, favole e cartoni animati mi sono sempre piaciuti, e trovarmi una storia del genere è Fantastico! Mi piace davvero moltissimo, non solo per l'idea STRA-originale, ma anche per il modo in cui è scritta... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bulma trasformata in una bella principessa... quando incontrerà quella Bestia di suo marito?? ^^ Ti saluto, ancora complimenti, un bacio, Kutai!

15/09/08, ore 20:46

Ahahahahahahahah giuro che quando Junior ha esaudito il desiderio ho attaccato a ridere in maniera delirante (tiro un respiro di sollievo) ecco ora sono quasi guarita, ma suppongo di non essere mai stata particolarmente sana di mente ( ehi non mi importa lascia una rece e vattene nd tu ) ( gentileeee... nd io). Mi è piaciuto moltissimo, cos'altro c'era da aspettarsi da Goku, è incorreggibile ( o santo cielo sembro Chichi non può essere) beh... non mi è molto chiaro come ci siano arrivati Goku e co alla casetta ma non fa niente, avevano seguito un coniglio giusto? In questo caso mi sorge spontanea la domanda che fine ha fatto il coniglio dende? E Bra? E se Vegeta venisse a sapere del "miracolo" chiesto da Yamacha a Piccolo lo piecchierebbe a sangue? Immagino che io e altri lettori troveremo le risposte nel prossimo capitolo ciaociao.

bella, molto originale, ma dovè il seguito? è trpp originale x nn continuare!

carina molto originale, mi piace! Spero arrivi presto il nuovo capitolo!

Ammetto di non aver visto la tua fic proprio in tempo, ma stavolta è stato proprio un periodo di quasi assentamento da efp, quindi... =P Comunque finalmente ho avuto modo di leggere questo capitolo, uno dei più belli secondo me! ^^ I ruoli proprio azzeccati e i personaggi proprio IC. Mi è piaciuto tanto anche il riferimento che hanno fatto C-18 e Trunks riguardo il futuro di Mirai Trunks! ;)
Adesso che tutti si sono incontrati con qualcuno, sono curiosa di sapere se si incontreranno anche con altri (che frase O.o)! Al prossimo capitolo!

Davvero bel capitolo! Trunks Robin Hood è azzeccatissimo, e anche C 18 non scherza!! Rinnovo i miei complimenti (anche se in ritardo) e spero in un veloce aggiornamento, questa curiosità mi uccide! Baci, chibi

Scusa ma Ub dove è? Bellissimo capitolo anche questo Trunks in calzamaglia verde??? Vegeta fa bene a preoccuparsi che sia il migliore amico di Goten, potrebbero quasi formare un duo, uno con l'arco l'altro con la spada (ahahahahahahahahahahahaahahhahahahahah, pardon trunks, pardon Vegeta^^)

Ciao! A mio parere il capitolo ti è riuscito benissimo, come sempre. C 18 la vedo bene nelle vesti della regina di cuori …e anche Mutten direi che è perfetto, ma riguardo a Trunks ammetto di essere rimasta un po’ perplessa, cioè io lo immagino come un principe azzurro ( lilla per la verità) con tanto di mantello e coroncina XD
Comunque poi ripensandoci non mi dispiace nemmeno nei panni di Robin Hood, in fin dei conti anche Trunks è molto altruista e sempre pronto a battersi per i diritti altrui...a questo punto non mi rimane che chiudere gli occhi e immedesimarmi in Lady Marianne …^__-
Ma adesso torniamo alla ff , bè è molto originale, scritta con abilità, un gioiellino direi, quindi mi complimento e ti rinnovo la mia stima. Un bacio grande- Lory-