Intrappolata in un sogno
di Ishyna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/03/08, ore 10:15

Oddio.....che cavolo sta succedeno? Ma Bra ha espresso il desidrio?? Madò non so cosa succederà!!! Aggioooorna!! Grazie TVB! Bravissima^^

21/03/08, ore 09:25

Oddio oddio oddio, la storia promette bene, sebbene appaia un po' incasinata ad un primo sguardo. Cmq lo stile di scrittura è ottimo, aspettiamo adesso il prossimo cap. A presto!

21/03/08, ore 08:03

Wew ^^ non devi essere pentita le tue idee sono strabilianti e sono certa che non ci deluderai.
Ti ringrazio per aver aggiornato …in effetti ti avevo pregata di farlo visto che la storia mi ha subito appassionata e ti dico che anche questo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo.
Scrivi divinamente e sono molto curiosa di scoprire il seguito …Goten vestito così è uno spasso… me lo sono immaginata XD
Ti rinnovo i complimenti e ti mando un bacione. Ciao. Lory.

21/03/08, ore 07:55

In effetti non si capisce nulla ... Ma che diavolo è successo?!?! Comunque il capiolo è stato davvero carino soprattutto la parte finale con "il pagliaccio in calzamaglia azzurra"! XD Troppo forte! E poi Vegeta che dice che Chichi indossa una tenda ... Secondo alla fine me lei è contenta di essere vestita così, visti i vestiti che indossa di solito! Ma ora quì ti piazzo una domanda e spero tanto che sia lontana anni luce dalla trama di base: non è che Bra abbia voluto trasformare i suoi amici nei personaggi di una sua favola? Quì si potrebbe pensare al principe "cattivo" tramutato in bestia (non lapidarmi ma è che "La Bella e la Bestia" è il mio cartone Disney preferito e quindi ho pensato a una cosa simile). Comunque aspetto presto un tuo aggiornamento, e se sarà tra una settimana aspetterò quei sette giorni. Per ora ti saluto. Un bacione _scImMIA_

18/03/08, ore 18:27

Ma lo sai che questa storia mi è piaciuta 1 sacco? davvero, spero continui prestissimissimo!!

09/03/08, ore 16:08

billa billa billaaaaaaaa

06/03/08, ore 14:30

Che bella storia, interessante e originale! ^^ Ci si sarebbe facilmente aspettato questo da Goku... i personaggi sono IC, quindi non posso che essere fellice di questo ^^ Bra fa tanta tenerezza, però a volte fa anche arrabbiare... vuole troppe attenzioni! Però, c'è da immaginarselo... è la figlia del Principe dei Sayan! XD Adesso sono troppo curiosa di sapere il seguito, cosa farà la piccola... troppo dolce quando dice che lo fa anche per il padre! ^///^ Bravissima! Solo un piccolo appunto: dopo le "" ci vuole lo spazio. Tipo: "blabla" disse... Spero non ti sia offesa per questa imprecisione ^^'' Ripeto, la storia mi piace ed è ben scritta e non sarà un semplice spazio a farmi cambiare idea! ^^ Ti ho detto questo casomai ti interessasse essere più precisa. Quindi, complimenti per la storia e aggiorna presto! ^_- Ciao!

06/03/08, ore 12:15

Wow! Povera Bra mi dispiace per lei!!! Farà bene ad esaudire il desiderio?? E come reagiranno gli altri?? Aspetto con ansia l'aggiornamento! CIAO^^

06/03/08, ore 11:53

Wow mi piace moltissimo questo primo capitolo...!Povera Bra,mi fa un pò di tristezza,è così dolce...bene bene,aspetto con ansia gli sviluppi...a presto! Ps.neanch'io amo molto il GT,motivo in più perapprezzare la tua scelta temporale!

06/03/08, ore 08:15

Mi sono collegata appositamente per leggere la tua nuova ff ^^ bè, l’inizio è stupendo ...come sempre mi catturi con la tua bravura.
Complimenti Ishyna.

06/03/08, ore 08:14

Wow! Che bello questo capitolo!! Bra fa davvero tenerezza e il gesto che vuole compiere è davvero nobile! Continua, io ti seguirò! Un bacione enorme. _scImMIA_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]