Journey
di aurorajstone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/07/15, ore 16:33

NUOOOOOOOOO!!!!!!
Non lasciarmi così! Con questo Post-schianto aereo!!
E poi con tutti messi male poracci!
Ma non vedo comunque l'ora di leggere il seguito!
ti prego! Avvertimento quando lo fai!
un bacio
Princess_5_elements♥♡★☆

01/03/15, ore 18:52

Senti,ti dico che io sono una persona con pochissime certezze nlla vita.
Ma di una cosa sono sicura.
Questa ff va subitissimo nelle preferite già dal primo capitolo XD
Allora,dire che mi piace sarebbe solo una bugia.....perchè io L'ADORO ^^
Ma dico io com ti è venuta u'idea così?!?!
Continuala,hai tutto (tuttissimo) il mio sostegno
Spero in una tua risposta
Baci
Candy

03/11/14, ore 01:08

Eccomi qui:) ancora devo trovare un senso al fatto che recensisco a un anno di distanza dalla publicazione Cooooooooomunque secondo me anche se tifo nalu la prima coppia a trionfare sará ...... gerza, dai insomma si amano già da DIECI FOTTUTISSIMI ANNI sará per forza lei la prima. comunque adesso continuo a leggere Ciaooooooooooo

03/11/14, ore 00:36

Ciaooo, ok si non ha senso recensire visto che questo capitolo e di un anno fa... ma mi andava di farlo lo stesso, problemi!? Tornando seri (é davvero possibile per una come me!?) Mi é piaciuta tantissimo il modo in cui hai descritto i personaggi XD dai ,Gustavo redfox?! Demente dai capelli rosa!? Nudista dai capelli di colore non identificato!? Di nuovo lei!?...una sola parola...GENIALE E comunque secondo me le altre scuole sono Lamia Scale, Blue Pegasus e Sabertooth, ho indovinato? Perché diavolo mi faccio queste domande se mi basta leggere il prossimo capitolo, vabbé vado a scoprirli Un bacione Angelo di Luna_Angelmoon

21/03/14, ore 12:10

Noooo non può finire così! XD
mi lasci con l amaro in bocca sulle coppie e sulla vicenda.
Ma so, vista questa ff, che con la prossima non mancherai di stupirmi :-)
Quindi, attendendo pazientemente il tuo ritorno, ti auguro un buon lavoro!

11/02/14, ore 22:14

Ciao Aurora! Sono una tua nuova lettrice che ha apprezzato tantissimo la tua storia e si è fatta parecchie risate leggendola xD La adoro! Mi piace come scrivi, sei divertente e incisiva e hai comunque mantenuto il carattere originale dei personaggi, cosa che approvo molto :). Sono davvero curiosa di leggere il seguito, perché ci sarà un seguito vero? C_C Grazie in anticipo se mi risponderai :*

19/01/14, ore 01:36

ciao =) sono nuova del sito mi sono iscritta da poco più di due settimane , appena scoperta la tua storia lo subito messa tra le preferite , scusami se non ho recensito ogni capitolo , ma credo che mi avresti preso per pazza se ti fossero arrivate 17 notifiche tutte in una volta ^.^' .La storia può essere descritta con un solo aggettivo : bellissima *---*, le scene comiche mi hanno fatto venire il mal di pancia e le lacrime agli occhi ='D , Levy che tiene testa a Gajeel mi inchino *-*, Juvia e Lucy che anno avuto un così brutto passato =( , Lucy e Natsu sono semplicemente stupendi , hai davvero delle idee molto originali =), hai descritto le scene e i sentimenti dei personaggi in maniera perfetta . Non vedo l'ora di leggere la seconda storia =), cosa accadrà T.T ??? ti giuro ho un punto di domanda gigante in testa ='( ( mi sarò fatta almeno un centinaio di finali diversi in testa ) spero che pubblicherai presto il continuo ... spero inoltre di non averti annoiato con questa mia recensione <3
al prossimo capitolo <3
fairy ice =)

26/11/13, ore 14:15

ciao sono nuovo e volevo dirti che questa storia mi ha appassionato sul serio anche se mi sono appena iscritto ho letto la tua storia e sono davvero curioso di vedere come andra a finire con quella nuova
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 02:13 pm)

07/11/13, ore 14:15

*^* Mi piace e non vedo l'ora di leggere Journey **
Natsu che prende a botte quel tipo.......vai Natsu sei tutti noi! Non sopporto Sting! >w<
E il passato di Lucy? Non potevi trovare cosa più perfetta di questa......e triste anche....X3
Va bè alla PROSSIMA!
Baci Lucy_465

06/11/13, ore 13:36

Ciao! :3
Alloooooooora, questo capitolo non mi è piaciuto tanto. Ma davveo davvero davvero davvero davvero tanto molto assai parecchio(?) xD
"NATSU UCCIDILO. UCCIDILO. UCCIDILO."
Per poco mio fratello non mi prendeva per pazza, ahahahahah :')
Non mi aspettavo che il passato di Lucy fosse così crudele..sul serio. Per poco non piangevo c.c
La fine poi, non me l'aspettavo proprio, giuro! D:
Cioè, sei cattiva così T^T
Menomale che c'è la seconda stagione uwu E chissà perchè mi sà tanto di exceed(?) Bah ewe
Detto questo..aspetto con ansia l'altra parte! :3
Ci vediamo! :3

05/11/13, ore 19:10

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaooo xD
allora, devi sapere che seguo questa fic dal primo capitolo, ma non ho mai avuto il tempo di recensirla >.< così lo faccio all'ultimo di questa prima stagione (?) xD
Allora u.u amo la NaLu e chi mi conosce lo sa ahahah xD e Sting in questa fic è un vero e proprio s*biiiiiiip*o ò__ò
Adoro il tuo modo di scrivere :D è leggero e scorrevole, è uno stile che mi piace molto :3
Devo dirti la verità, non vedo l'ora che tu aggiorni questa fantastica storia perchè ogni capitolo mi incuriosiva sempre di più xD
e per questo motivo ora la metto dritta nelle preferite :3
Davvero complimenti, aspetto il continuo *-------*
Un bacione :* Shiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (ho messo troppe poche O vero? D:)

_NekoLucy99_

PS Natsu x Lucy ora e per sempre ù____ù

03/11/13, ore 22:43

Ciao! :) Forse non mi conosci, navigavo per il sito fino a qualche mese fa, poi ho smesso di pubblicare storie per vari motivi ma da un po' ho ricominciato a bazzicare nella sezione di Fairy Tail per trovare qualche storia che fosse innovativa e che ha attirasse la mia curiosità: beh, la tua c'è riuscita fin da subito!
Mi piace il tuo modo di scrivere fresco e per niente pesante, poi in questa fic c'erano i paring che amo di più -li hai azzeccati tutti ahaha- ed era davvero divertente, in più di un'occasione ho dovuto fermarmi dal leggere per mettermi a ridere! :)
Quindi ti chiederai: perché una recensione neutra? Beh...il finale.
Non proprio il finale di per sé, ma tutta la parte conclusiva della fic. Visto che inizialmente si era presentata come una storia leggera e divertente non ho mandato giù molto bene tutta la storia dei passati difficili delle ragazze e soprattutto quello di Lucy: senza offesa, ma credo che tu abbia trattato di una cosa così grave e traumatica come la violenza sessuale in un modo abbastanza superficiale e frettoloso. Praticamente Lucy spiega a Natsu cosa le sia successo in due frasi e sembra proprio non aver imparato niente da tutto quello che ha passato, dato che è cascata nello stupido piano di Sting che una persona un minimo intelligente avrebbe saputo evitare benissimo, visto che lui non l'ha mai obbligata a bere ma è lei che ha continuato a mandar giù bicchieri di alcol come fosse acqua senza preoccuparsi delle conseguenze e avendo una fiducia in un ragazzo appena conosciuto che una persona che ha dei trascorsi così dolorosi non avrebbe dovuto avere, a parer mio. Ma è proprio il modo in cui Lucy si comporta che mi torna strano: anche il solo dormire abbracciata con un ragazzo non le dovrebbe venir così facile visto ciò che ha subito. Cavolo, è andata avanti così due anni, senza che la sua famiglia le credesse e senza nessun'aiuto psicologico: una persona che ha subito certe cose avrebbe persino paura a parlarci, con un ragazzo.
Insomma, la decisione di rendere la fic un po' più seria e con dei personaggi che avessero un po' di spessore era giusta, ma, sempre secondo il mio modesto parere, non hai saputo trattarla nel migliore dei modi, e questo mi dispiace perché questa storia era davvero deliziosa e nel complesso mi è piaciuta.
E poi, il finale vero e proprio...troppo frettoloso. Forse se avessi scritto solamente un'altro capitolo in più per spiegare bene che era successo fra gli altri personaggi, come e se avevano risolto le loro questioni sarebbe stato molto meglio. Così, scritto in quattro frasi, non ha reso molto bene l'idea di ciò che è veramente accaduto.
Ultima cosa: Sting, dopo ciò che ha fatto, se ne esce così, con due pugni e un calcio? Una denucia era il minimo ^^"
Comunque sono molto curiosa lo stesso di leggere la seconda parte perché, te l'ho detto, nel complesso la fic mi è piaciuta e ti faccio i complimenti, spero che non prenderai le mie critiche in malo modo perché sono cose che mi sentivo di farti sapere proprio perché questa storia è stata davvero carina, se mi fosse stata indifferente non mi sarei nemmeno preoccupata di scriverti questo antipatico poema xD
E vabbè...aspetto il seguito, allora :)
Baci!

03/11/13, ore 17:11

BRAVO NATSU PICCHIALOPICCHIALO AMMAZZALO STUPRALO (ok questo forse no u.u)
Ehehm.. Dopo questo mini sfogo personale, parliamo del capitolo :)
All'inizio pensavo che avessi voluto lasciare la storia "inconclusa" ed ero pronta ad armeggiare *diciamo così* Fairy Law >:( però quando ho letto che volevi fare la seconda serie l' "odio" si è tramutato in adorazione XD
Non vedo l'ora di di gustarmela mlmlml
Okkei basta.. Ciauz :3

by kaori <3

02/11/13, ore 21:59

Senpai... MADDONNA CHE FINALE!
Uhm *tossisce*.
Allora.
WOW.
Sapevo già che avevi scritto il finale... ma pensavo che mancassero ancora un po' di capitoli! >.<
Adesso mi sento come se avessi appena finito un anime! "Non vedo l'ora che esca la seconda serie" Il pensiero che attanaglia tutti.
Comunque ottimo capitolo (quanto volte l'ho detta sta frase?) Avrei preferito che Sting venisse pestato un po' di più.. Ma non ha senso sporcarsi le mani di sangue con quel bastardo v.v E finalmente ho visto il passato di Lucy!
COMUNQUE.
Grazie per aver scritto questa storia, viva Jay-Senpai!!

Ciao, ciao :3

02/11/13, ore 21:30

Cavolo che bella storia.La adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa che ogni giorno sul cellulare andavo a vedere se aggiornavi, e se vedevo un nuovo capitolo, sussultavo dalla gioia e mi buttavo a capofitto nella lettura!!!!! ^^
Se davvero un genio, e non vedo l'ora che aggiunga il seguito.
Ok, ci sono rimasta un po' male dalla reazione di Natsu, ma in fondo, anche lui è un essere umano e di sentimenti ne ha. Però nella prossima serie li farai riappacificare vero? VERO? Ti pregooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Il tuo modo di scrivere.... è a dir poco meraviglioso, capace di trasmettere gioia e dolore.
Sarà un po' strano(forse un po' troppo ^^'') ma ogni volta che la situazione era critica dicevo "Vai Natsu!" o "Vai Lucy!".
N-non mi guardare così... lo so che sono un'idiota.... ma è colpa della tua storia che è troppo avvincente!!! u.u............. XD
Scherzi a parte, attendo straimpaziente il seguito, quindi ti prego, aggiorna presto!
Saluti  Hohayo!!!
By by!!!!! <3