sono incinta di un deficiente
di Elisa593

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/20, ore 01:12

sei grande! è fantastica questa ff, spero che la pubblichino in libreria in qualche modo insomma xD

03/02/15, ore 10:52

è molto bello come capitolo davvero e verò ci hai fatto aspettare tanto non vedo l'ora di leggere il prossimo

16/11/14, ore 00:10

BELLAAAA,HO LETTO TUTTO ORA,TUTTO D'UN FIATO, GRANDEE!! SPEROAGGIORNI PRESTO ANCHE PERCHE È PASSATO UN ANNO,CIRCA,DALL'ULTIMA RECENSIONE.

27/12/13, ore 21:39

No sul serio?!?!?! Tu mi vuoi morta....c'è non ti ho fatto niente...scusa... Ho letto la tua FF e mi è scoppiato il corazon <3 <3 Continua pleasee

02/12/13, ore 14:44

Il capitolo é bellissimo e mi dispiace per tuo cugino....
Spero che continuerai prest,un bacio.
-C

01/12/13, ore 18:19

mi dispiace tantissimo per tuo cugino davvero…. prenditi TUTTISSIMO il tempo che ti serve cara… <3

01/12/13, ore 11:17

Il capitolo come sempre è molto bello ... Mi dispiace moloto per quello che ti è successo... Prendi tutto il tempo che ti serve ;)

30/11/13, ore 17:01

A me non importa di quanto tempo ci metti,io potrei aspettare anche un secolo l'importante è che il capitolo sia decente come questo e che tu ne sia soddisfatta!
Con tutto questo volevo dirti che sei bravissima a scrivere e che devi continuare a scrivere...ti voglio bene❤️
By Michelamascihoran

Sto cercando una storia così da tantissimo tempo e finalmente l'ho trovata! Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà♥️ Ti prego continuala... Baci♥️

vai avanti ti prego!!! voglio sapere come va a finire!

Stupendo!E' veramente la perfezione!Brava,brava,brava!Potresti anche tu recensire la mia storia?L'ho appena pubblicatata! <3

oh mamma mia questa storia è sempre più bella la adoro anche io purtroppo per via della scuola non potrò pubblicare durante la settimana comunque questa storia è davvero UNICA :)

Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di vedere come continua perchè mi sto appassionando sempre di più alla storia ^.^
Counqueeeee.... io mi trovo bene anche senza i nome all'inizio dei dialoghi,è indifferente.
Se vuoi parlare della tua situazione io ci sono e ci sarò anche perchè sono curiosa xD Fai come vuoi..
Continua presto,sciauuuu
C

ehi dolcezza!fatti valere con tua sorella eh,a me piace questa storia e non vedevo l'ora che mettevi il capitolo!finalmente la verità,le bugie portano solo a malintesi giusto?quindi è meglio così...stai diventando sempre più brava complimenti!mi hai superata sulla bravura!
ahahah va bene me ne vado!
Ci risentiamo cucciola!haloa!

06/09/13, ore 15:07

stai tranquilla aspetteremo con pazienza :)
ps: ieri sono andata a vedere this is us e voi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]