Love Drunk.
di musicvato

03/09/13, ore 11:30

Ho trovato il link della tua fan fic su twitter, e per pura curiosità l'ho aperto. Devo dire che la mia curiosità mi porta a scoperte sempre nuove e magnifiche. Perchè questa storia è magnifica. Ho visto che è una Jerrie, e mi sembra una bella cosa dato che sono una "coppia" molto dolce. Be', anche Jiall mi piace come coppia, non sarebbe male. E poi Zerrie...ma va be', quella è risaputo, a mio avviso e parere, che è una coppia magnifica. Che aspetti? Continua subito, su. Sono curiosa ora (: Un bacio (@l0vingclifford)

03/09/13, ore 11:02

Aw eccomi qua :3 Ma che cucciolotto che è Niall, aw :3 e Zayn? aw. Ora mi viene il diabeeete :3 Jiall è una coppia dolciosissima :3 e zerrie.. Zerrie è zerrie u.u a quanto ho capito ci sará anche Jerrie, eh? Aw, non vedo l'ora. Mi sembra una cosa stra dolce, aw :3 oggi con questi 'aw' non la finisco hahahah. Anyway... Continua presto c: -sofi-

01/09/13, ore 20:47

Omg jdydgdygt sto sclerando oddio yuhgu quanto ti posso amare?** aww niall, che cucciolooone :3 No ma seriamente.. Sei bravissima ^^ amo il nodo in cui scrivi. Riesco ad immaginarmi le scene, e questo capita solo con le storie VERAMENTE belle. Quindi.. Vedi un po' tu ;) continua presto dhcs

01/09/13, ore 10:46

Omg hyfshs era.... Magnifico, oddio. Sembrava a me di starr lì, a quel concerto... Dio! Scrivi benissimo! ** Ringrazio il cielo per averti fatto scrivere questa storia. E meno male che mi hai dato il link ** hyshd sto sclerando la la la ysgs PRETENDO. IL. QUARTO. CAPITOLO. ORA. u.u continuaaaa hahahah un bacio xx

01/09/13, ore 01:38

Be', mi è piaciuto anche questo, tanto. Ti ripeto che descrivi magnificamente i personaggi e le loro emozioni. Aspetto con ansia il prossimo capitolo yujhfst continua presto, un bacio xx

31/08/13, ore 23:04

Ciaooo c:
Okay, eccomi qui. Be', dato che è solo l'inizio non so bene cosa dire lol.
Ma... devo dire che la storia mi piace tanto, è un inizio bellissimo, dico davvero (:
Poi ti esprimi davvero bene, è scorrevole come lettura.
Mi piace, mi piace, mi piace c:
Avvisami appena aggiorni, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione, e complimenti ancora xx
-Sofi