Il sorrisetto malandrino Weasley.
di _Nancy_

21/11/17, ore 18:02

Ciao _Nancy_ ho trovato questa storia per puro caso, e devo dire che sono rimasto molto contento di averlo fatto perché l'ho trovata molto interessante e specialmente ben riuscita come storia.
Se ci facciamo caso, un po' dispiace che la Rowling non abbia dato una possibilità a questa strana coppia come coppia canon, perché stranamente potevano andare d'accordo, ma attenzione nel senso magari come proprio li hai descritti tu Fred ed Hermione non come una storia seria ma come questa qui diciamo, la vecchia e semplice attrazione fisica e la solita storia del fighetto e la secchiona che funziona quasi sempre; sei stata molto brava anche nel riportare i caratteri dei due personaggi che rispecchiano quasi in tutto quelli che ha creato la Rowling, anche se in questa storia si spingono un po' più in là, ma niente da dire se non brava, complimenti perché non risulta neanche abbastanza volgare come storia, quindi recensione più che positiva.

20/05/15, ore 22:54

Bellaaa. Mi piace e complimenti anche perché sai scrivere molto bene :). Hai scritto qualche altra storia?????? E qualche altra one shot?

12/10/14, ore 10:25

Anche questa tua fan fiction mi è piaciuta molto. Ho apprezzato ancora l'inserimento delle foto di Emma e di James (hai scelto una foto in cui è venuto meglio stavolta, ma ce ne sono comunque di migliori!).
La storia mi è piaciuta molto, come ti ho già detto. Non ho trovato errori e la lettura è risultata molto scorrevole. Mi piace come scrivi, punto.
A presto,
Celeste

17/04/14, ore 22:47

yes, yes,yes! Fremione is the way! (ok, sono scema....)
bellissima storia, specialmente per il fatto che hai fatto capire che non è una cosa da una botta e via. infatti molte oneshot rosse narrano solo l'atto e basta, senza dare molta importanza al resto, ma tu con poche righe hai fatto capire che poi si frequenteranno, brava!
complimenti!

07/12/13, ore 15:38

Bellissima :3
e si Fremione is absolutly the way! Li adoro e mi piace molto il tuo Fred davvero malandrino e molto sexy ;)
complimenti scrivi molto bene :)
Bacibaci **

19/09/13, ore 14:50

E' stata carinissima! E comunque si, è abbastanza da rating rosso :)
Mi dispiace solo per la povera Angelina ahahahah è un peccato che Fred le faccia le corna (ho capito bene, è Fred che nel racconto sta con Angelina?)
Comunque è davvero bellina :D

Complimenti :3

Spina di pesce

19/09/13, ore 11:39

è bellissimmaaaaa!!
MAma mia mi piace davvero come scrivi e loro sono perfetti assieme=)

02/09/13, ore 21:55

OHlamadonnasanta! Non l'avevo letta! Giuro, 'orca paletta che caldo! *u*
Tralasciamo che ho visto la scena...giuro, sei stata fenomenale a scriverla! Complimenti, sul serio!!
Okay, vado, la rileggo un'altra volta.. .XD *me porcellina*

01/09/13, ore 01:54

Wow è davvero bella!!! Mi ha coinvolto molto!!! Forse ( ma anche senza forse) sarei voluta essere al posto di Herm... ;))) hai reso Fred davvero molto intrigante! Decisamente da lui comunque!! :))
Mi è piaciuta proprio tanto!!! Complimenti!!
XO XO
            Dea :)