Perdonatemi questo delirio
di Crazyvale

13/09/11, ore 17:27

Adoro sempre le tue interviste spassose xD attendo con ansia una più piccante, magari tra le donne :P

05/02/11, ore 15:56

Laaaaaaaawww!!! *ç* "Eustass Kidd e Trafalgar Law ahahah bel lavoro sicuramente proveranno a violentarmi!" MWAHAHAH!! Adoro Victoria e se vuole metto una buona parola per lei per farle aumentare lo stipendio! Ritornando a Law, anch'io mi unisco alle fangirls e con un gridolino eccitato gli lancio i miei libri di sociologia! (Ottimo piano per non studiare e rimanere bocciata al prossimo esame) Per concludere, mi dispiace un po' che sia finita questa fic... come si suol dire "mai giudicare un libro dalla copertina"... I miei complimenti comunque!!
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 03:59 pm)

05/02/11, ore 15:40

ok, pensavo di recensire poi l'ultimo capitolo dopo aver letto tutto, però lo stermina il pelo gillette a tredici lame miracle blade mi ha corrotta!! Oddio, ma come ti è venuta questa!? Fantastica XD

05/02/11, ore 15:33

Subito non mi ispirava molto per via dell'intervista... però mi sono ricreduta sul serio!! Robin è fantastica, fa davvero morire dal ridere!! Mi è piacuta soprattutto la battuta "non ho detto una bella cosa."!! Bellaaaaa!!

31/01/11, ore 21:54

Geniale! Hahahahah! Ancora rido come una scema! xD complimenti!!

11/08/10, ore 15:47

hahaha xD *non riesce a smettere di ridere* troppo ridere ho le lacrime ahaha...molto originale la tua idea non ne vedo tante di storielle come questa xd :O ma come hai fatto a sapere che rufy ha un solo testicolo?? te lo ha detto lui? xD comunque,seriamente ho aggiunto la tua storia ai preferiti :P è divertentissima

10/12/08, ore 01:32

wow, è davvero bellissima!! poi adoro tashigi ossessionata da zoro.. ank'io lo sarei al suo posto** .. mi raccomando scrivi qualcos'altro di questo genere!!! ciaociao MaYa

26/10/08, ore 19:27

sto ancora ridendo complimenti le tue fic sono proprio esilaranti....scrivine altre anche se come ho capito sei una zonamista mentre io preferisco le runami...ma per le tue storie comiche questo ed altro alla prossima...ciao

10/05/08, ore 17:00

davvero imbarazzante ma tutti noi sognamo e vogliamo fagli domande di questo genere !!! GRANDE!!!

16/03/08, ore 21:00

troppo divertente asdasdasdasd XDXDXD davvero da sbellicarsi!!! tutti quanti ma soprattutto la dichiarazione di Zoro e Nami che cambia canale asdasdasd XDXDXD

12/03/08, ore 12:43

bellissima asdasd davvero esilarante sei strabiliante a scrivere e poi tutte le risposte che ha dato Robin asdasd XDXDXD davvero bellissima come storia scrivine tantissime altre

08/03/08, ore 22:44

waaaa ke risate!!! troppo buffa!!! peccato ke nn ci sia nulla di piccante tra zoro e nami XDD (da zonami fan perdonami per qst commento inutile) Scritta in maniera semplice ma super buffa..complimenti!!!