Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Crazyvale    31/01/2011    2 recensioni
Victor: Con chi non andreste a letto neanche morta? Nami: con Ussop nonostante gli voglio un gran bene, per me è come un fratello, ma quel naso bleah. Califa: con Spandan...non c'è bisogno di dire il perchè ma l'avete visto? Tashigi: con Smoker l'odore di fumo mi da fastidio... Nami: come fa a darti fastidio praticamente ci vivi insieme??? Robin: Io non vorrei fare torto a nessuno...andrei a letto con tutti..
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene dopo tanto sono tornata e un po’ me ne vergogno,  per colpa di studi vari ho lasciato perdere alcune mie fanfic che ora vorrei finirle. Per cominciare ho deciso di fare un’altra intervista un po’ oscena c’è qualche accenno di spoiler .

Dopo che finirò le fanfic in corso ho un progetto speciale, una fanfic che si chiama “come diventare figo”.

 

Victoria entrò nel suo camerino molto velocemente, mancava veramente poco alla prossima intervista era tanto tempo che non intervistava pirati. Ha intervistato marine, politici ( schifosi) e varie escort. Ha anche fondato un suo partito del Quarto Polo il partito dei belli ( Pdb) ma ha ottenuto pochissimi voti visto che come si sa in questo mondo sono quasi tutti brutti.

In questo periodo ha anche provato ad andare all’università ma non è riuscita a passare l’esame di Analisi I e così è tornata in televisione sul canale FAI 3  a dirigere questo bel programma guardato da circa 50 persone in tutto il mondo.

E’ amata e lodata cosa potrebbe volere di più.

Direttore: Viiiiictoria!!!!!!!!!!!! Muovi quel culo rifatto!

Victoria: weeeeeeeeeee arrivo capo ma quando mi aumenti lo stipendio?

Direttore: quando riuscirai ad alzare l’audience, ora muoviti mancano solo 5 minuti.

Victoria: vediamo chi dovrei intervistare  allora, Eustass Kidd e Trafalgar Law ahahah bel lavoro sicuramente proveranno a violentarmi!

Victoria si mise dietro alle quinte visto che in questo momento stava andando in onda prima uno spot di assorbenti per piratesse sempre agili e mai macchiate, successivamente stermina il pelo gillette e la pubblicità del nuovo reality che riprende 13  ore su 24 i carcerati di enies lobby  “Saranno Giustiziati”.

Sale sul parco ora si può iniziare lo spettacolo!

Victoria: Buonasera a interviste deficienti per personaggi dello stesso livello! Oggi intervisteremo tre pirati che hanno fatto un grandissimo casino in una certa isola e si sono salvati!!! L’ammiraglio gli ha fatto una pippa ( tiè Kizaru).

Law: no a me le pippe non me le fa nessuno, sono io che le faccio agli altri perché sono troppo figo.

Sentendo la sensuale voce di Law dal pubblico un gruppo di fan girl cominciarono  ad urlare ed a tirare mutandine verso il palco.

Kid:  gasati meno sfigato.

Victoria: . . .

Law: faccio quel c***o che mi pare non mi dare ordini.

Kid: che nervoso che mi fa venire sto qua! Ho bisogno di un po’ di svago fra un po’ mi alzo da questo scomodissimo sgabello e stermino tutto il pubblico.

Victoria: ahahaha dai smettila “caro” comportati bene dai su che appena finisce la pagliacciata avrai la tua ricompensa.

Kid: speriamo, ma perché hai chiamato anche questo imbecille mezzo finocchio???

Victoria: perché ho scoperto che fa alzare lo share d’ascolti!!!! ^.^ le presentazioni le abbiamo già fatte andiamo al sodo! Hobby?

Kid: alloooora vediamo … mi piace torturare poveri pirati deboli e senza palle,  menare i miei uomini così diventano più forti …

Law: faccio esperimenti sulla gente per testare le mie capacità di medico,  spazzolo  Bepo  e vado a caccia di donne …

Victoria: bene siete due bravi ragazzi!!! Come fate a conquistare una ragazza?

Kid:allora quando trovo una che mi attizza la prendo per il collo la sbatto al muro e la bacio senza che possa dire nulla …

Victoria: oh ma com’è sexy!!!!!!!

Kid: dopo di che la prendo la prendo per i capelli, la trascino in un posto e le faccio vedere quello che so fare,  ahahahahahahahaha

Victoria: sei solo un disgraziato!!!!!

Law: no io di solito non faccio mai nulla sono le donne che vengono a cercare me.

Victoria: Siete Gay?

Kid: di solito mi piacciono le donne ma se non trovo altro mi accontento …

Law: no io sono bisex mi piacciono le ragazze ma qualche volte anche i maschietti.

Victoria: ma sapete che è pieno di fanfic yaoi e lemon su di voi due?

Kid: ma che schifooooooooo è davvero orrido così magrino lo sfascerei subito ahahah poi è così stupido

Law:  Kid puzza da morire si laverà una volta all’anno se va bene! No io se dovessi scegliere un maschio sceglierei Rufy…

Victoria: ah ok ^//^ cosa pensate di Rufy?

Kid: è uno con del fegato spero di vederlo nel New World e fargli il sedere a lui e a tutta la sua ciurma..hhahahahaha

Law: mi incuriosisce chissà cosa combinerà in futuro, ora è in debito per me si è vero sono un ragazzo generoso … e chissà perché è così fissato col capello.

Victoria: si vede sprizzi generosità da tutti i pori! Come deve essere la vostra ragazza?

Kid: dovrebbe avere almeno 35 anni si a me piacciono più grandi perché sono più esperte, deve essere molto porca e sopportare il fatto che vada anche con altre donne …

Victoria: hai un rispetto della donna davvero ammirevole!!!

Law: vediamo capelli lunghi seno grosso e possibilmente intelligente! Secondo te esistono delle ragazze così? Sai stavo pensando di chiedere a Rufy di farmi conoscere la sua navigatrice.

Victoria: te la farà conoscere ma lei ti mazzolerà di botte ^.^

 Perché siete diventati pirati?

Kid: per trovare lo one piece l’immenso tesoro echi lo trova potrà vivere di rendita tutta la vita! E anche  per avere un pretesto per essere un violento e tanto altro! Sai quante volte mi hanno sospeso da scuola?

Law: perché alla mia isola non avevo nulla da fare e mi annoiavo …

Victoria: E ora ultima domanda, cosa pensate che sia lo one piece?

Kid: naturalmente saranno dei soldi tantissimi soldi che mi permetteranno di vivere di rendita tutta la vita e di farmi un harem.

Law: per me è la gloria di essere arrivato fin là e naturalmente il segreto che custodisce l’isola.

Victoria: si certo ora vi lascio andare! Salutate il pubblico!

Law: buonasera ora me ne vado dalla mia ciurma e dal mio bellissimo Bepo!

Kid: e ora finalmente posso divertirmi un po’… ahahah il pirata si diresse all’improvviso verso il pubblico e comincio a spaventare la gente che scappò terrorizzata…

Victoria: Ma Basta!!! Ora vado in pensione T.T

 

Si ammetto che non è un gran chè mi sento un pochino arrugginita. Devo allenarmi Commentate pure ogni  recensione sia positiva che negativa è sempre gradita.

Alla prossima dovrei aggiornare Nice Day.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Crazyvale